Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 22 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 220

Discussione: Commenti "My December"

V.I.P

Predefinito Riferimento: Commenti "My December"

Citazione Originariamente Scritto da fabrizio90 Visualizza Messaggio
    ma all inizio di Haunted la parte musicale si sente come rovinata è fatto apposta no???.....
    dovrebbe essere chitarra elettrica.. credo

KELLY MOD

Citazione Originariamente Scritto da fabrizio90 Visualizza Messaggio
    ma all inizio di Haunted la parte musicale si sente come rovinata è fatto apposta no???.....
    Certo e credo sia una delle cose più belle della song...è fantastico quel ritmo....stile con sotto una sveglia che passa i minuti....mi fà impazzire.....VOGLIO QUESTO SINGOLOOOOOOOOOOOO

New Kid on TW

Non ho resistito e l'ho ascoltato

che dire

é strabello!!
    One minute è favolosa *.*
    Hauted e Sober sono le mie preferite

Ha fatto un ottimo lavoro

New Kid on TW

Allora ora tocca a me l'album mi piace abbastanza anche se meno di Breakaway..le canzoni movimentate mi piacciono quasi tuttte mentre quelle lente non molto..poi per quanto possa odiare Clive Davis devo dire che aveva ragione da una parte..perchè buona parte delle song di questo cd io almeno le vedo + da colonna sonora che da hits per le radio o tv!quindi di sicuro non ci saranno i record che si sono avuti con i singoli di breakaway forse con Haunted,Judas o Sober però cè qualche possibilità..In pratica quelle che mi piacciono di più sono NA,Sober,Haunted,DWYT,HIF(anche se mi sa di già sentito mi mette troppa allegria!) e Judas che secondo me spacca troppo L'album version di One Minute anche se è bella non mi convince molto perchè mi sembra troppo computerizzate la voce di Kelly! per il resto delle canzoni non ne vado proprio pazzo però Irvine è stupenda anche se troppo triste..fa venire in mente pensieri strani comunque è un bell'album e spero che Kelly si farà apprezzare anche dalle persone a cui non piaceva Breakaway

New Kid on TW

Qualche anima gentile me lo manda per mp???

New Kid on TW

a me è piaciuto proprio perché non ha canzoni commerciali come le poteva avere Breakaway
    è giusto provare e sperimentare seconde me
    non ho ancora una preferita, anche se Sober la adoro e credo che in radio/tv farà la sua bella figura!

New Kid on TW

Allora al primo ascolto l'album non mi ha colpito molto..non so xche' ma poi ascoltandolo di seguito o.ò devo dire che è venuto un bel lavoro..sicuramente diverso dai precdenti e questo assoutamente segna la crescita di stile di kelly brava tvb ♥
    Ah si le song,piu di tutti mi ha colpito HOLE diversissima dalle altre..e non so xche' ha qualcosa di vero e proprio rock! °_°
    Haunted secondo me è un possibile singolo si si
    !!!

KELLY MOD

a me è piaciuto proprio perché non ha canzoni commerciali come le poteva avere Breakaway
    è giusto provare e sperimentare seconde me
    Esatto, l ho detto anche in un altro forum, il bello sta proprio nel fatto che non ha tormentoni.
    Ah a proposito Davis le aveva offerto 10 milioni di dollari per tornare in studio e cambiare 5 canzoni dell album con 5 hits scritte da pezzi grossi come SUBG

New Kid on TW

bene...anche se credo dovrei dire male...l'album non mi è piaciuto per niente, avrebbe fatto bene ad accettare quei soldi per poter modificare alcune canzoni, ha messo dentro cose davvero improponibili come Irvine, sembra che stia cantando bjork. Di tutte le tracce salvo solo sober , pochino hounted, don't waste you're time...l'album ha sempre questo tono morto e ombroso che nn le si addice per niente a parer mio! a volte diventa monotona se non scocciante cn delle ballate davvero noiose come be still...l'album è privo di tormentoni quanto di canzoni accettabili tranne 1 solo caso... e sto parlando di sober! l'ho ascoltato tutto 3 volte, ma mi da sempre la stesaa impressione, noioso e a volte paranoico Are you there? Are you watching me? le altre sn da cestinare completamente tranne quelle scritte sopra...in definitiva l'album nn mi è piaciuto! la RCA aveva a questo punto validissimi motivi per non voler pubblicare il disco...aaaaah

Supporter

ecco ora me la sento di commentare, anche se ne manca ancora un bel po' di tempo prima di assimilarlo completamente...
    primo ascolto: °_________________° ci sono rimasto di stucco.
    la maggior parte delle canzoni non è che mi abbia colpito molto, infatti lo trovo poco orecchiabile, a parte qualche eccezione.
    nei successivi ascolti invece ho cominciato ad adorarlo: capisco perchè Clive Davis abbia cercato di bloccarlo, anche se non ritengo il motivo delle vendite così importante da sopprimere la creatività dell'artista, e quest'album ce l'ha dimostrato! **
    i testi sono FAVOLOSI, ispiratissimi, la musica è molto bella ed elaborata, Kelly vocalmente parlando si esprime benissimo...
    le mie preferite per ora sono: Haunted (la voglio come singolo!!!!!), Never Again, Sober, Judas, Yeah (strana ma supersexy!) e Irvine... quelle che invece faticano a colpirmi sono Don't Waste Your Time e How I Feel (fra le più orecchiabili, stranamente...).
    comunque quest'album devo ancora assimilarlo per bene, è troppo presto per dare un giudizio definitivo!

comunque OTTIMO LAVORO!

Pagina 4 di 22 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •