Vai a Team World Shop
Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122
Risultati da 211 a 220 di 220

Discussione: Commenti "My December"

SoBeR90
    Guest

Predefinito Riferimento: Commenti "My December"

wow...mi stupisco d una recensione cos positiva dato lo scarso impegno nel promuoverla...leggermente ipocriti...

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da SoBeR90 Visualizza Messaggio
    wow...mi stupisco d una recensione cos positiva dato lo scarso impegno nel promuoverla...leggermente ipocriti...
    eh vabe'... alla fine mtv non c'era molto con la promozione, se non c' a monte il lavoro della casa discografica... usa soprattutto

bella recensione comunque
    mtv mi ha stupito stavolta...

V.I.P

Mi stato detto che MTV che decide cosa far girare.. la casa discografica centrerebbe poco secondo la mia fonte sulle decisioni di MTV... In fondo basta vedere cosa girano in Italia,ovvero sempre gli stessi artisti..

New Kid on TW

Wow proprio una bella recenzione menomale dai!!!

Supporter

ottima come recensione, soprattutto vedendo da dove proviene XD

Miss_Francia
    Guest

Mi piacciono molto Never Again, Sober, Can I Have A Kiss e Judas.
    Le altre sono benissimi pero preferisco comunque questi canzoni...
    One Minute non mi piace moltissimo, Haunted una bellissima canzone e How I Feel anche, pero non mi piacciono Yeah, Hole, e Chivas/Irvine.

New Kid on TW

ne far una recensione quando lo avr ascoltato piu attentamente! per ora dico solo ke qualcosa di molto buono a parer mio! di dischi cos ce ne vorrebbero secondo me!

Mr. Clarkson
    Guest

x primo vorrei salutare tt i fan di kelly!!!!sono uno nuovo per quanto riguard questa community...(o da poco messo internet,ho fatt una testa tanta ai miei secondo voglio dire la mia su MD.L'album favoloso.Dopo averlo ascoltato dall'inizio dell'estate fino ad ora credo di averlo assimilato perfett.Tutte le canzoni sono bellixx...Never Again Stupenda,One minute all'inizio nn mi piaceva molto ma poi (ed ora) non riuscivo a finire di ascoltarla,Hole con quel rock mitica,Sober inutile dire che una delle mie preferite e di tt,DWYT diciamo che la meno bellissima dell'album x me,Judas favolosa con quel ritmo ipnotizzante,Haunted e Maybe non mi piaciono come Sober ma anke qst favolose,Be still a me sinceramente piace molto,How I feel molto bella all'inizio era la mia preferita ma ora... Yeah supersupersexy un ritmo nuovo per kelly ma che gli si addice molto(una delle mie preferite),Can I Have a kiss stupenda,Irvine stupenda e malinconica ma una delle pi belle,Chivas la mia preferita in assoluto,con quel suono retr favoloso.L'album favoloso migliore di Breakaway uno dei migliori che abbia mai sentito...

P.S. Se avete avuto l'occasione di avere o ascoltare le Bonus Track:Fading,Not today,Dirty Little secret, io dico che sono favolose.DLS molto sexy,Not today molto bella,Fading molto rock e favolosa.Bellix tt 3.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Clarkson Visualizza Messaggio
    L'album favoloso migliore di Breakaway uno dei migliori che abbia mai sentito...

P.S. Se avete avuto l'occasione di avere o ascoltare le Bonus Track:Fading,Not today,Dirty Little secret, io dico che sono favolose.DLS molto sexy,Not today molto bella,Fading molto rock e favolosa.Bellix tt 3.
    anche secondo me l'album "migliore" di breakaway, per il semplice fatto che "pi kelly", il SUO album, il SUO "My December"... ed stupendo perch ha avuto il coraggio di essere se stessa.

Citazione Originariamente Scritto da abraxas Visualizza Messaggio
    Semplicemente Kelly...
    Gi il booklet fantastico...
    L'inizio con Never again e One minute meraviglioso, sono due canzoni che adoro. Hole uno stile particolare, devo riascoltarla, ma mi sembra un tentativo apprezzabile. Sober unica. Anche Don't waste your time mi ha convinto pienamente. Judas anche questa particolare.....Haunted mi piaciuta, s, decisamente.... Personalmente non avrei messo accanto Be still e Maybe, perch insieme gettano un po' gi... Per fortuna arriva How I feel a sollevare il morale! E' fantastica! E Yeah, Can I have a kiss e Irvine-Chivas mi sembrano un'ottima fine!
    Devo assolutamente dire che mi piace! Grazie Kelly!
    Questa che ho fatto tempo fa non degna di essere chiamata "recensione"... e poi devo dire che ho cambiato mooolto idea...

NEVER AGAIN: stupenda, sensazionale, favolosa. VOTO: 10

ONE MINUTE: da quando avevo sentito l'esibizione al Daytona l'ho amata. A molti non sembra speciale, per me lo , dal momento che sento il testo molto vicino a me, molto "mio". VOTO: 10

HOLE: altro che tentativo apprezzabile... favolosa! Adoro le chitarre e gli acuti di kelly! VOTO: 9

SOBER: quando la sentii sul myspace di kelly un mesetto prima di MD ho temuto che fosse troppo "lagnosa" (mi cospargo il capo di cenere...). Ma una signora canzone, veramente quella che si dice una canzone perfettamente riuscita. VOTO: 10

DON'T WASTE YOUR TIME: vero, forse quella dal suono pi commerciale, per devo dire che mi piace. VOTO: 9

JUDAS: anche questa canzone, sebbene non mi convincesse, riuscita a prendermi pienamente con il suo ritmo. VOTO: 9

HAUNTED: meravigliosa anche questa, decisamente. L'inizio sensazionale, e kelly perfetta. VOTO: 9/10

BE STILL: questa quella che apprezzo meno, forse per il ritmo lento a cui non sono troppo affezionato. VOTO: 7

MAYBE: l'avevo giudicata male, ora la adoro. Ha un testo divino. VOTO: 9/10

HOW I FEEL: rimango del mio parere, veramente ben riuscita. VOTO: 9

YEAH: carina anche questa, non delle mie preferite ma comunque originale. VOTO: 8

CAN I HAVE A KISS: speciale, non posso farne a meno. VOTO: 9/10

IRVINE: particolare e veramente bella. Riesce a creare un'atmosfera davvero unica. VOTO: 8/9

CHIVAS: chiusura in bellezza per questo fantastico cd. VOTO: 9

La media matematica viene 9,7. Ma per me un 10.
    Ultima modifica di abraxas; 17-02-2008 alle 14:50

New Kid on TW

a mio parere un disco molto interessante! mai monotono ke si distacca da breakaway nettamente!
    al primo ascolto non mi ha detto molto ma poi pian piano sono uscite cose veramente interessanti da questo album!

da molto la sensazione ke mentre lo ascolti ci sia kelly in persona a parlarti!

un disco davvero interessante! diamogli un bel 8.5!

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •