Vai a Team World Shop
Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 220

Discussione: Commenti "My December"

DanY_MaLcHiC_BoY
    Guest

Predefinito Riferimento: Commenti "My December"

Cm ho già detto da qualke altra parte XD Giova se un giorno uscirà un mio cd...voglio la tua recensione XD

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da *Cry_Addicted* Visualizza Messaggio
    Eccomi qua con il mio commento...
    Questo album è SPETTACOLARE!!!
    Complimenti a Kelly!!!! E fanc**o a Clive Davis che ci voleva privare di questo capolavoro

Cmq ecco i miei voti:

NEVER AGAIN: 9.5

ONE MINUTE: 9.5

HOLE: 9

SOBER: 10+ (come il pollo Amadori ) Questa canzone è di una bellezza mai vista..

DON'T WASTE YOUR TIME: 8

JUDAS: 8.5

HAUNTED: 10

BE STILL: 6 (è l'unica che non mi entusiasma)

MAYBE: 9.5 (bel testo e bella la parte finale con il pianoforte)

HOW I FEEL: 9

YEAH: 9.5

CAN I HAVE A KISS: 9

IRVINE: 10

CHIVAS: 9

Quindi direi 9 complessivo...
    Piccolo cambiamento:

How I Feel: 10
    Mi piace sempre di più...

New Kid on TW

io adoro questo album!!all'inizio dubitavo un po e non mi aveva proprio colpito,invece ora mi sono affezzionato a tutte le canzoni e non riesco a stare un giorno senza ascoltarlo che dire per me ha quasi già superato Breakaway!

V.I.P

Io devo dire che aggiungo un 10 rispetto ai voti dati in precedenza a MAYBE.. ammazza che canzone!!!!!!!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da i.will.be.the.new.kc Visualizza Messaggio
    Ecco che sono pronta per dari i miei voti

NEVER AGAIN-----> 9.5
    ONE MINUTE-----> 9.5
    HOLE-----> 9
    SOBER-----> 10++++(Io amo qusta canzone)
    DON'T WASTE YOUR TIME ----->9
    JUDAS-----> 9.5
    HAUNTED----->10+(Grande questa canzone)
    BE STILL----->8 (Mi piace ma nn mi fa impazzire)
    MAYBE-----> 10 (Bellissimo il testo)
    HOW I FEEL-----> 9.5
    YEAH-----> 9
    CAN I HAVE A KISS -----> 9.5
    IRVINE-----> 10+(Un'altra delle mie preferite.Quando l'ho sentita mi sn commossa)
    CHIVAS-----> 9

Anche se veramente non riesco a smettere di ascoltarlo...Me lo sogno anche di notte
    Piccole modifiche:
    Judas 10
    How I feel 10+
    Hole 9.5

New Kid on TW

piu ascotlo qst album e piu mi paice...la prime volte ke l senti nn rimani particolamente colpito ma poi è impossibile non amarlo....kelly ha proprio dato il meglio di se....grandissimo lavoro.....

NEVER AGAIN 9...qst canzone mi paice troppo fin dal primo ascolto
    ONE MINUTE 8 avevo visto i video live e nn mi aveva colpito particolarmente ma la versione stupio e favolovsa esplosiva...
    HOLE 8. 5 mi è suvito piaciuta qst canzone sopratutto all i want all i need is some peace
    SOBER 10 con lodo capolavoro una delle migliori canzoni ke ho mai sentito...la sto facendo sentire praticamente a tutti...ormai tt i miei amici cel hanno nel cell e ogni volta li obbligo a metterla...
    DON'T WASTE YOUR TIME 7.5
    JUDAS 7
    HAUNTED 10 con lode stessa cosa di sober praticamente la canto ovunque vado tropo trascinante qst canzone merita molto e spero diventi un singolo
    BE STILL 6. 5 nn mi paice particolrmente
    MAYBE 8 bellissima song...
    HOW I FEEL 8.5 stupenda e poi live spacca proprio
    YEAH 6 qst song nonostante i numerosi ascolti nn mi piace nn è il mio genere proprio
    CAN I HAVE A KISS 8 bellissima song..
    IRVINE 7.5 inizialmente nn mi paiceva poi però dopo molti ascolti qst song rimane proprio ...
    CHIVAS 7.5

album super positivo......

KELLY MOD

Mi ha appena chiamato Amadori in persona e dà un bel 10+ buashuhsauh

Supporter

Finalmente e in ritardissimissimo ho anch'io la mia bella copia originale di "My December".. Che dire, sta allietando il mio rientro a scuola, lo ascolto sempre *_* Album ispiratissimo, all'inizio ti disorienta (Yeah, Irvine), poi capisci la sua bellezza e non a caso le canzone più riuscite sono quelle più insolite! Tra queste anche Maybe, una perla, irregolare nelle sue parti e con un finale fantastico, Be Still °.°, che a differenza di parecchi di voi mi ha colpito in positivo da subito per la serenità che trasmette la voce soave di Kelly e il tocco retrò del pezzo (che ritroviamo anche in Chivas - bellissima dal vivo - con quell'effetto particolare del microfono), Hole, la più roccheggiante di Kelly, con quelle chitarre impazzite che sembrano vogliano sfidare i favolosi acuti di Kelly, Judas (!!), davvero accattivante, Can I Have A Kiss, dal sapore marcatamente country (genere che Kelly ha più volte dimostrato di amare) etc.. Una delle mie preferite è pure l'orecchiabilissima How I Feel, con un testo simpaticissimo (ma quanto è sfigata la nostra Kelly??) e un ritmo travolgente, che la rende un possibile singolo, insieme all'altrettanto bella Don't Waste Your Time. Poi c'è Haunted, Dio quanto spacca, nella parte dove canta "the soul behind a guise" e nell'acuto mi fà venire la pelle d'oca *____________* Musicalmente è un'evoluzione dei sounds di Addicted e Hear Me Never Again, già commentata da un pezzo, perfetto primo singolo d'impatto mentre "One Minute" nulla di speciale.. ok, avrà un testo splendido (come d'altronde anche gli altri, Kelly ha davvero dimostrato di avere grandi doti compositive) ma non è nulla di speciale (il trio Kara, Raine e Chantal non fà sempre centro ^^).. Mentre SOBER è LA CANZONE PER ECCELLENZA, UN CAPOLAVORO ASSOLUTO - piangooo xD
    Il mio voto complessivo è un bell' 8/9, se lo merita davvero

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da *Cry_Addicted* Visualizza Messaggio
    Eccomi qua con il mio commento...
    Questo album è SPETTACOLARE!!!
    Complimenti a Kelly!!!! E fanc**o a Clive Davis che ci voleva privare di questo capolavoro

Cmq ecco i miei voti:

NEVER AGAIN: 9.5

ONE MINUTE: 9.5

HOLE: 9

SOBER: 10+ (come il pollo Amadori ) Questa canzone è di una bellezza mai vista..

DON'T WASTE YOUR TIME: 8

JUDAS: 8.5

HAUNTED: 10

BE STILL: 6 (è l'unica che non mi entusiasma)

MAYBE: 9.5 (bel testo e bella la parte finale con il pianoforte)

HOW I FEEL: 9

YEAH: 9.5

CAN I HAVE A KISS: 9

IRVINE: 10

CHIVAS: 9

Quindi direi 9 complessivo...

Piccolo cambiamento:

How I Feel: 10
    Mi piace sempre di più...
    Altro cambiamento:

Be Still: 8

New Kid on TW

Non avevo mai notato che su mtv.it ci fosse una recensione di MD di tutto rispetto! La posto (magari c'è già ma vabbè...) per chi non l'avesse ancora letta:

I lustrini pop di American Idol sono ricordi sbiaditi. Basta qualche brano di "My December" per capire che l'attitudine di Kelly Clarkson è cambiata - e non poco - dai tempi del format televisivo che l'ha resa celebre. Dopo il singolo apripista - che ricorda nel sound la 'vecchia' Kelly - si susseguono brani rock grintosi ed energici che presentano invece la nuova veste dell'artista texana. Un disco che può essere letto come un diario degli ultimi due anni di vita, un lasso di tempo che ha portato la popstar a diventare autrice o co-autrice di tutti i pezzi e a dare vita a ballad rockettare come "Sober" o la cupa "Haunted", che ricorda da vicino lo stile degli Evanescence. Rock ma non solo: nella playlist riecheggiano i forti richiami folk-blues di "Be Still" o il country acustico di "Maybe" e perfino un brano al confine tra funk e psichedelia come "Yeah". Insomma ogni singolo pezzo è un tassello conquistato con studio e fatica dalla ex-tele-popstar, che poco alla volta sta dimostrando non solo di possedere una voce fenomenale ma anche di avere qualcosa da dire.

MTV.it LIKES... "Sober", "Haunted", "Yeah"

^_^ Come recensione non è affatto male, no? Che si muovano a promuoverla un pò :P

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •