Vai a Team World Shop
Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 101819202122 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 220

Discussione: Commenti "My December"

V.I.P

Predefinito Riferimento: Commenti "My December"

Citazione Originariamente Scritto da Blast7 Visualizza Messaggio
    su questo sito http://www.outside-org.co.uk/index.p...lease_schedule danno per il 3 settembre l'uscita di un singolo nuovo anche se non ho capito dove..credo UK
    beh potrebbe essere SOBER.. è dato in uscita in UK ma non si sa ancora la data.. questa è la prima volta che vedo una data

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Blast7 Visualizza Messaggio
    su questo sito http://www.outside-org.co.uk/index.p...lease_schedule danno per il 3 settembre l'uscita di un singolo nuovo anche se non ho capito dove..credo UK
    effettivamente kelly al the sauce ha detto che il video non sa quando lo girerà ne quando uscirà il singolo fisico visto che adesso è molto impegnata... beh speriamo al piu presto comunque... il 3 settembre è un po' troppo avanti..
    si comunque sembra uk..

V.I.P

Secondo me non è tardi.. alla fine siamo a luglio, un mese prima in genere esce il video o cmq 3 settimane prima, e quindi prima ci va il tempo pure di farlo, oltre che andare in giro a promuovere l'album, no?

DanY_MaLcHiC_BoY
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da cdf84 Visualizza Messaggio
    Secondo me non è tardi.. alla fine siamo a luglio, un mese prima in genere esce il video o cmq 3 settimane prima, e quindi prima ci va il tempo pure di farlo, oltre che andare in giro a promuovere l'album, no?
    Sono d'accordo...ma in America nn si è ankora parlato dell'uscita di Sober??

New Kid on TW

bè...devo dire che dp aver comprato il cd...ascoltando in modo molto + attento, con un audio decisamente migliore...devo dire che è un bell' album! devo dire che cmq resto della mia opinione, sul fatto che nn sia radiofonico, ma del resto magari nn venderà molto, ma sicuramente, col senno di poi posso affermare che è un prodotto di qualità e abbastanza versatile... potrei passare per un'ipocrita, ma nn me ne può fregar di meno...

KELLY MOD

Felice di leggere la tua redenzione

New Kid on TW

Non c'entra tantissimo .. ma prima, come è iniziato Lucignolo, hanno messo come sottofondo One Minute .. e la voce maschile del programma ha detto: "iniziamo subito con la voce di Kelly Clarkson" .. (-;

KELLY MOD

Citazione Originariamente Scritto da Chococat Visualizza Messaggio
    Non c'entra tantissimo .. ma prima, come è iniziato Lucignolo, hanno messo come sottofondo One Minute .. e la voce maschile del programma ha detto: "iniziamo subito con la voce di Kelly Clarkson" .. (-;
    http://forum.teamworld.it/forum/show...931#post788931

New Kid on TW

Oops, sorry .. ok, lapidatemi pure! T_T

New Kid on TW

Finalmente posso dare un mio personale commento a MY DECEMBER, questa è la mia recensione (noterete voti abbastanza alti perchè ADORO tutte le canzoni):

NEVER AGAIN - All'inizio non mi piaceva, poi ascoltandola 3 volte ho imparato ad amarla!Mi piace il modo come la canta e la carica delle chitarre...ma il mio pezzo preferito è il finale!
    Voto: 9.5

ONE MINUTE - Che dire l'ho sempre adorata fin dal live al Nascar...è la più commerciale ma mi da una carica pazzesca! L'avrei scelta come secondo singolo. Questa è una canzone che porta traccia di Breakaway secondo me.
    Voto: 10

HOLE - Questo è il vero pezzo rock dell'album!!! Adoro la base con chitarre più pesanti, impazzisco per il ritornello e l'intro..mi è piaciuta piano piano, all'inizio non mi aveva colpito.
    Voto 9.5

SOBER - Il capolavoro dell'album!!! Dal primo momento che l'ho ascoltata mi sono venuti brividi! Il crescendo con "l'esplosione" vocale finale è fantastico! Non posso che dargli il massimo voto.
    Voto: 10 e Lode

DON'T WASTE YOUR TIME - Molto carina come canzone, orecchiabilissima e candidata a singolo. Diciamo che non è tra le mie preferite dell'album ma è cmq fantastica (non a caso le ho dato 8). secondo me è una di quelle che più possiamo dire che portano un qualcosa di Breakaway.
    Voto 8

JUDAS - Anche questa molto rock!! Come quelle che mi piacciono di più all'inizio non mi aveva colpito, ora la adoro! mi piace anche l'uso della voce in questa canzone, dato che va dai toni alti ai bassi.
    Voto: 9

HAUNTED - Questa al contrario delle altre è una che mi ha colpito subito!! E in positivo...è tra le mie preferite in assoluto: l'inizio che si sente un pò male, la base "pulsante" iniziale, il ritornello rock i cori prima del ritornello...MAGNIFICA! In un certo senso Haunted è una maturazione di Breakaway secondo me.
    Voto 10

BE STILL - All'inizio ho avuto un impatto abbastanza negativo...l'ho vista un pò noiosetta, poi ho imparato ad apprezzarla e ora mi piace molto, anche se non è tra le mie preferite.
    Voto 7.5

MAYBE - *___________* E' un altra delle mie preferite, la adoro soprattutto perchè non è "molto regolare" come canzone nelle parti...e poi la base fatta a chitarra acustica...poi mi piace soprattutto la parte finale più arrabbiata! Una perla dell'album.
    Voto 10

HOW I FEEL - La canzone più simpatica ed ironica dell'album! Un altra candidata a singolo, secondo me risolleverebbe tanto la situazione. Anche questa è tra le mie preferite, mi mette di buon umore!
    Voto 9

YEAH - Che genialità di canzone!!! E' vero che un pò stona nell'album, ma chitarre e trombe insieme sono troppo geniali!La voce forse è un pò esagerata e ho paura che nel live non potrebbe sempre farcela.
    Voto 8.5

CAN I HAVE A KISS - Canzone molto carina, anche per questa avevo avuto un impatto negativo...poi è iniziata a piacermi, però diciamo non è una di quelle che ti rimangono impresse, però è molto orecchiabile.
    Voto 7.5

IRVINE - Eccoci giunti alla canzone delle canzoni! Qualitativamente si sente che è una delle migliori, poi si vede che la canta con intensità e questo me lo trasmette. Però certe volte è un pò pesantuccia come canzone, nonostante ciò le ho dato un voto abbastanza alto perchè è una bellissima song, ma non tra le mie preferite.
    Voto 7.5

CHIVAS [Hidden Track] - Molto carina la canzone, poi mi piace l'effetto del microfono più cupo, forse con una base più forte sarebbe stata ancora più carina! Adoro la parte finale quando dice "I love lou...Chivas"
    Voto 8.5

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 101819202122 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •