Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 22 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 220

Discussione: Commenti "My December"

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Commenti "My December"

Citazione Originariamente Scritto da Miss.OutOf.MyWay Visualizza Messaggio
    IRVINE ti consuma, è straziante

si è verissimo, nonostante nn mi piaccia, porta proprio alla disperazione...ti fa sentire qll che kelly vuole dire...forse peò è troppo strazianti...io nn ce la faccio a sentirla fino alla fine

Supporter

come immaginavo non ho resistito e l'ho scaricato e ascoltato.
    solo che voglio commentare almeno fra qualche giorno, visto che mi servono sempre molti ascolti per capire com'è un album. per ora merita, ma scriverò più avanti un commento vero e proprio.

sarck89
    Guest

mi ripeto...è stupendo!non lo vedo tanto bene x l'estate dato il tema "dark"(termine esagerato ma non mi viene altro)...ma è un'album veramente sentito..le mie preferite sono sober haunted e can i have a kiss..ma tutte le altre sono fantastiche e quindi devo ascoltarle di più x farmele piacere veramente...io ho trovato una one minute demo e non mi piace più di tanto..spero ci sia in giro la versione dell'album e ke sia migliore (visto ke anke haunted demo non mi piaceva ma questa album si)..molto bene brava kelly!
    peccato solo x go, come here, home e ANYMORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

New Kid on TW

Io lo ascolterò il 22 quando comprerò il CD ... cmq ho ascolato gia sober haunted one minute in album veersion

beh la mia prefrita tra queste è Haunted....

New Kid on TW

l'album è bellissimo,le canzoni che mi piacciono di più sono HOW I FEEL,JUDAS,ONE MINUTE e SOBER,cmq anche le altre meritano parecchio!cmq ripeto che secondo me Clive Davis è proprio fuso!!!!

KELLY MOD

Raga ci pensavo ora...sento che Haunted diventerà song di qualche spot pubblicitario.....spacherebbe troppo tipo vodafone...mi vedo già la pubblicità stile quella di Pink....Farebbe il botto....

Speriamo qualcuno se ne interessi...che belloooooooo

Supporter

in effetti io Haunted la vedo un potenziale singolone...
    andrebbe forte secondo me!
    edit: come suona bene il cd sullo stereo!!!!!!! LO STO ADORANDO!
    Ultima modifica di torturatore; 09-06-2007 alle 20:46

New Kid on TW

my december è a dir poco stupendo!!!
    uno dei + belli album degli ultimi tempi.
    la mia preferita rimane la divina "sober",cioè questa canzone è fantastica poi c'è "haunted" e assolutamente "irvine" davvero straziante ma piena d emozioni!
    c sn alcune canzoni molto radiofonike a mio parere tipo "don't waste yout rime" o "how I feel" e sn sicuro ke una tra queste due diventerà singolo....."chivas" è davvero cool nn credevo ke sarebbe stata così m ha colpito!
    quella ke m piace d meno, + ke altro m ha deluso, è "be still" troppo lenta ma cmq carina e kelly canta davvero bene qui! poi va be tutte le altre sn belle tipo "judas" (m ha piacevolmente sorpreso) "hole" "can I have a kiss" e assolutamente "maybe" davvero bella...
    "yeah" devo riascoltarla dinuovo x ora nn m convince completamente, ripeto devo riascoltarla...insieme alla versione studio d "one minute"!
    "never again" l'ho trovata adattissima cm primo singolo ma cm capitolo iniziale d questa storia-album!ottima scelta malgrado le conseguenze!
    voto complessivo : 9.5/10 clive davis nn capisce niente nn so cosa abbia sentito x dire ke quest'album nn fosse bello, mah....

New Kid on TW

Uhm devo ascoltarlo piu' volte poi scrivero' i miei commenti xD

.::hazeLeyez::.
    Guest

Mi sono imposto di aspettare.. in fondo manca solo pochissimo prima di avere il cd tra le mani... le uniche eccezioni sono state Irvine e One Minute. Irvine, perchè dalla preview mi era sembrata un pò strana... Beh è FENOMENALE, con quell'atmosfera da film in bianco e nero ... Un pò deluso per One minute... l'ho ascoltata una sola volta e sembra che si senta male... ho pensato fosse una demo come quella di haunted... lo spero... Per le altre canzoni, invece, devo assolutamente evitare di aprire la cartella XD
    Qualcuno mi sequestri il pc!!!!

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •