Vai a Team World Shop
Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 220

Discussione: Commenti "My December"

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Commenti "My December"

Citazione Originariamente Scritto da imaslave4u Visualizza Messaggio
    Sì ma ovviamente non è il Cd, ti danno solo il download delle canzoni...iMusic è come iTunes

lo so...mi sembra conveniente lo stex...

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da karmyne93 Visualizza Messaggio
    lo so...mi sembra conveniente lo stex...
    io l'avrei preso lì se valesse per le charts.. ma visto che non vale manco ha senso.. peccato sennò regalavo il cd al mondo ehehe

New Kid on TW

Finalmente ho ascoltato My December...
    A stento, ma ce l'ho fatta a non scaricarlo. E' una soddisfazione immensa poter ascoltare questi capolavori direttamente dal cd originale. La pazienza è stata premiata...

Passiamo ad un'analisi un po' più attenta della tracklist...

NEVER AGAIN: già conosciuta come singolo... non riesco a dare un giudizio, perché già la conoscevo... Certo è che Kelly è davvero incazzata!!!
    ONE MINUTE: non mi aveva convinto al Nascar Day e non mi convince tutt'ora... L'idea di base è buona, ma le melodie non mi lasciano soddisfatto...
    HOLE: appena iniziata mi sembrava molto (troppo) simile alle prime due tracce, ma appena è iniziato il martellante ritornello non ho potuto fare a meno di rimanere piacevolmente colpito!
    SOBER: tutti si sono già espressi su questa magnifica canzone. Credo che nei live, a giudicare dal Jay Leno, possa spaccare... Ma non in versione acustica! Diventa troppo fiacca... Una ballata come questa, tenera, struggente e accorata non può essere espressa con il solo accompagnamento di una chitarra...
    DON'T WASTE YOUR TIME: la canzone più inutile dell'album... Non mi piace... Troppo commerciale, nel senso negativo del termine, perché cade in un ritornello di una facilità disarmante... Troppo, per una come Kelly!
    JUDAS: il titolo mi faceva ben sperare, e l'inizio del brano cantato proprio in toni più cupi mi ha riempito di grandi attese... E poi il ritornello, dove ogni singola frase si ripete due volte... Non lo so, ma proprio ci sono rimasto male... Carina, ok, ma niente di più. Un ritornello più curato sarebbe stato più azzeccato, a mio parere...
    HAUNTED: la perla dell'album. Dopo due momenti non proprio "felici" si passa al brano più forte del disco. Brano che deve diventare assolutamente singolo...
    BE STILL: la seconda ballata del cd. Qui la dolcezza dura dall'inizio alla fine della track. Kelly, che spesso ha una voce graffiante, sfodera un timbro morbidissimo che colpisce dopo alcuni ascolti... Non è un brano orecchiabile. Non certo da radio. Ma è una di quelle canzoni difficili da "assimilare", ma che una volta l'hai assimilata non ti molla più... Assolutamente splendida
    MAYBE: quel che mi piace di quest'altra ballata è il crescendo... Si parte anche qui sommessi per arrivare ad un crescendo degli strumenti... Ma non solo! Nella continua, esasperante ripetizione della semplice parola "Maybe" non c'è traccia di noia o di pedanteria, ma solo di disperazione... Cosa che Kelly trasmette con grande grinta...
    HOW I FEEL: decisamente il brano per l'estate... Forse il brano più positivo melodicamente dell'intero cd... Freschezza che tira su la tristezza generale dell'album
    YEAH: dopo un inizio assolutamente interessante, che ricorda Joss Stone e che fa percepire la duttilità di Kelly Clarkson, si arriva ad un ritornello a parer mio troppo "corale". Un ritornello cantato quasi esclusivamente da Kelly forse sarebbe stato più adatto... Così proprio non mi ha convinto!
    CAN I HAVE A KISS: la devo riascoltare, ma per ora non mi convince
    IRVINE: semplicemente stupenda... Voce strozzata, angosciata, supplicante... Davvero una prova stupenda!
    CHIVAS: fa il paio con Irvine, come modulazione vocale... Devo ancora riascoltarla, ma sembra molto molto interessante

Detto questo...
    I miei giudizi su quali potrebbero essere i singoli:
    1° singolo: NEVER AGAIN
    2° singolo: SOBER (i primi due sono già stati stabiliti)
    3° singolo: HAUNTED
    4° singolo: HOW I FEEL
    5° singolo: BE STILL

Ma se avessi potuto cambiare i primi due singoli il mio ordine sarebbe stato:
    1° singolo: HAUNTED
    2° singolo: NEVER AGAIN
    3° singolo: SOBER

Voi che ne pensate? How I Feel credo sia necessario diventi singolo... Deve mostrare che non c'è solo tristezza in My December!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da cinciu Visualizza Messaggio
    Finalmente ho ascoltato My December...
    A stento, ma ce l'ho fatta a non scaricarlo. E' una soddisfazione immensa poter ascoltare questi capolavori direttamente dal cd originale. La pazienza è stata premiata...

Passiamo ad un'analisi un po' più attenta della tracklist...

NEVER AGAIN: già conosciuta come singolo... non riesco a dare un giudizio, perché già la conoscevo... Certo è che Kelly è davvero incazzata!!!
    ONE MINUTE: non mi aveva convinto al Nascar Day e non mi convince tutt'ora... L'idea di base è buona, ma le melodie non mi lasciano soddisfatto...
    HOLE: appena iniziata mi sembrava molto (troppo) simile alle prime due tracce, ma appena è iniziato il martellante ritornello non ho potuto fare a meno di rimanere piacevolmente colpito!
    SOBER: tutti si sono già espressi su questa magnifica canzone. Credo che nei live, a giudicare dal Jay Leno, possa spaccare... Ma non in versione acustica! Diventa troppo fiacca... Una ballata come questa, tenera, struggente e accorata non può essere espressa con il solo accompagnamento di una chitarra...
    DON'T WASTE YOUR TIME: la canzone più inutile dell'album... Non mi piace... Troppo commerciale, nel senso negativo del termine, perché cade in un ritornello di una facilità disarmante... Troppo, per una come Kelly!
    JUDAS: il titolo mi faceva ben sperare, e l'inizio del brano cantato proprio in toni più cupi mi ha riempito di grandi attese... E poi il ritornello, dove ogni singola frase si ripete due volte... Non lo so, ma proprio ci sono rimasto male... Carina, ok, ma niente di più. Un ritornello più curato sarebbe stato più azzeccato, a mio parere...
    HAUNTED: la perla dell'album. Dopo due momenti non proprio "felici" si passa al brano più forte del disco. Brano che deve diventare assolutamente singolo...
    BE STILL: la seconda ballata del cd. Qui la dolcezza dura dall'inizio alla fine della track. Kelly, che spesso ha una voce graffiante, sfodera un timbro morbidissimo che colpisce dopo alcuni ascolti... Non è un brano orecchiabile. Non certo da radio. Ma è una di quelle canzoni difficili da "assimilare", ma che una volta l'hai assimilata non ti molla più... Assolutamente splendida
    MAYBE: quel che mi piace di quest'altra ballata è il crescendo... Si parte anche qui sommessi per arrivare ad un crescendo degli strumenti... Ma non solo! Nella continua, esasperante ripetizione della semplice parola "Maybe" non c'è traccia di noia o di pedanteria, ma solo di disperazione... Cosa che Kelly trasmette con grande grinta...
    HOW I FEEL: decisamente il brano per l'estate... Forse il brano più positivo melodicamente dell'intero cd... Freschezza che tira su la tristezza generale dell'album
    YEAH: dopo un inizio assolutamente interessante, che ricorda Joss Stone e che fa percepire la duttilità di Kelly Clarkson, si arriva ad un ritornello a parer mio troppo "corale". Un ritornello cantato quasi esclusivamente da Kelly forse sarebbe stato più adatto... Così proprio non mi ha convinto!
    CAN I HAVE A KISS: la devo riascoltare, ma per ora non mi convince
    IRVINE: semplicemente stupenda... Voce strozzata, angosciata, supplicante... Davvero una prova stupenda!
    CHIVAS: fa il paio con Irvine, come modulazione vocale... Devo ancora riascoltarla, ma sembra molto molto interessante

Detto questo...
    I miei giudizi su quali potrebbero essere i singoli:
    1° singolo: NEVER AGAIN
    2° singolo: SOBER (i primi due sono già stati stabiliti)
    3° singolo: HAUNTED

Ma se avessi potuto cambiare i primi due singoli il mio ordine sarebbe stato:
    1° singolo: HAUNTED
    2° singolo: NEVER AGAIN
    3° singolo: SOBER

Voi che ne pensate? How I Feel credo sia necessario diventi singolo... Deve mostrare che non c'è solo tristezza in My December!
    beh nn sn per niente daccordo sul fatto k haunted doveva essere a parer tuo primo singolo ma non perke nn è bello anzi lo amo pero penso che sia adattissimo never again non mi convince haunted come lancio di un disco...cmq se esce come singolo haunted(che spero molto) farà un successone...e poi be still nn vorrei che uscisse come singolo non è molto commerciale questa canzone e preferirei che invece uscisse judas o chivas ma be still no....

poi non sono d'accordo con il tuio commento sui brani:
    One Minute,Assolutamente nn daccordo con don't waste your time perke invece ce ne ha di significato e anche molto (x me),Judas ,how i feel nn penso sia l'unico brano felice dell'album anche yeah one minute e chivas hanno un ritmo spensierato e felice,can i have A KISS K INVECE A ME CONVINCE MOLTO ma penso sia questione di gusti.

e basta

V.I.P

HOW I FEEL deve diventare un singolo ASSOLUTAMENTE.. per il resto, non son d'accordo su ONE MINUTE che secondo me è fantastica, per tutto l'insieme, musica in primis, e DON'T WASTE YOUR TIME che non trovo commerciale ma semmai orecchiabile..
    Per quanto riguarda HAUNTED, non mi convince come singolo.. troppo simile agli Evanescence come stile secondo me.. e manco BE STILL potrebbe avere impatto a parer mio.. SOBER l'impatto dovrebbe avercelo per il testo correlato al modo di cantare, e spero sarà così che sta canzone è una bomba..

New Kid on TW

Beh per quanto riguarda How I Feel e il fatto che io abbia detto che è forse l'unico brano che trasmette un po' di freschezza... Mi riferisco naturalmente alla melodia. One Minute è più rockeggiante, e forse questo rockeggiare toglie un po' di "smalto" al brano... Can I Have A Kiss... Beh, a me non piace... Come Don't Waste Your Time... Ma non parlo dei testi. I testi sono una cosa a parte, e in generale sono tutti molto belli. Parlo a livello musicale... Personalmente non mi dicono nulla sotto quell'aspetto.

Comunque hai ragione tu: de gustibus...

Supporter

Semplicemente Kelly...
    Già il booklet è fantastico...
    L'inizio con Never again e One minute è meraviglioso, sono due canzoni che adoro. Hole è uno stile particolare, devo riascoltarla, ma mi sembra un tentativo apprezzabile. Sober è unica. Anche Don't waste your time mi ha convinto pienamente. Judas è anche questa particolare.....Haunted mi è piaciuta, sì, decisamente.... Personalmente non avrei messo accanto Be still e Maybe, perchè insieme gettano un po' giù... Per fortuna arriva How I feel a sollevare il morale! E' fantastica! E Yeah, Can I have a kiss e Irvine-Chivas mi sembrano un'ottima fine!
    Devo assolutamente dire che mi piace! Grazie Kelly!

†.KaCi.†
    Guest

ora che ho sentito benissimo e mille volte il cdXD do i miei voti definitivi

never again : 10
    one minute : 9
    hole : 7
    sober : 10
    don't waste your time : 9.5
    judas 10++(adoro sta song!!**)
    haunted : 10+++++++++(amo sta canzone!!)
    be still : 8
    maybe : 9.5
    how i feel :10
    yeah : 9
    can i have a kiss : 7
    irvine : 9.5
    chivas : 9.5

New Kid on TW

uff da me nn è arrivato neanche oggi e devo aspettare fino a venerdì!se non lo trovo sarò costretto a comprarlo online! °°

V.I.P

Compratooooo.. il bello è che era l'ultima copia del negozio, ho chiesto al tizio e mi ha detto che le ha vendute tutte

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •