Vai a Team World Shop
Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 220

Discussione: Commenti "My December"

Supporter

Predefinito Riferimento: Commenti "My December"

che bello non vedo l'ora!!!! sober è troppo bella!!!
    ma dove le hanno messe le due bonus track?

New Kid on TW

Raga, mi sa ke lo prendo domani a Cosenza alla Mediaworld...
    yessssssssssssssssssssssssss

New Kid on TW

Comprato alla Mediaworld,WOW!!Finalmente non abbiamo aspettato mesi e mesi prima di averlo!!!

New Kid on TW

io andrò a comprarlo domani..anke se dubito fortemente ke ci sia

New Kid on TW

AHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
    Io l'ho preso stamattina alla Feltrinelli!!! Io e il mio amico le prime 2 copie vendute XD

Iniziamo dal booklet: F_A_N_T_A_S_T_I_C_O_!!! Prima di tutto i testi, poi le foto *_________________*
    C'è la nuova delle neve che adoro, poi quella del retro giapponese, poi c'è quella col vestito verde che uscirono come prime foto in low quality...poi dove c'è Maybe c'è quella della pioggia!!

Poi il Cd: Carino, sempre un pò sporco come BREAKAWAY, però riprende il tema della cover.

Infine l'album: Io l'ho ascoltato per intero solo oggi! Non mi sento di fare già una recensione, l'ho ascoltato solo una volta, ora lo sto ri-ascoltando per la seconda volta. Cmq le mie preferite ad impatto sono: HAUNTED (mitica!!!), SOBER (stupendo il crescendo finale), ONE MINUTE (molto simile al liuve tranne per il Lough) e infine DON'T WASTE YOUR TIME...ah anche MAYBE! E' un album che ha bisogno di vari ascolti, però non ho avuto l'impatto negativo che hanno avuto molti...soprattuto su IRVINE/CHIVAS.
    Commenterò dopo vari ascolti

Grazie Kelly per questi capolavori!!!

New Kid on TW

anche io oggi l'ho visto esposto alla comet, lo andrò a prendere domani dato che oggi avevo dimenticato i soldi a casa

New Kid on TW

Idem domani vedo se lo trovo anche iu

V.I.P

Ho guardato sul sito della Feltrinelli, e c'è pure qui a Venezia, solo che sta fuori dal centro a 2 orette da me, per cui spero cmq di beccarlo in settimana nel negozio in centro che di solito è ben fornito

Supporter

èmioèmioèmioèmioèmioèmioèmioèmioèmioèmio!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
    scusate questo sfogo da ochetta impazzita (XD), però ce vole!
    cioè, quando l'ho visto da Ricordi mi sono scioltooooo, mamma mia, una visione!!! *_______*
    sono impazzito, le mie girls Lucrezia e Margherita mi hanno guardato storto XD tanto però lo sanno che sono ossessionato da Kelly, lol...
    mamma mia che emozione ad ascoltarlo *_______*
    booklet favoloso, le foto sono bellissime!!! poi bene, ci sono i testi, e anche il cd è molto carino!
    non ci credo ancora!!! **

edit: tra l'altro notare nei ringraziamenti le frecciatine a Clive Davis... hihihi che viperetta! XD

New Kid on TW

Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww wwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quest'album è MAGNIFICOOOOOOOOOOOOOOOOO.L'ho appena finito di ascoltare e sn rimasta senza parole e pensare ke quel cretino nn voleva far uscire questa bellezza di album!Ip credo davvero ke sia il miglior album e n'è valsa la pena aspettare cos' tanto ma ascoltarlo mi ha fatta davvero contenta.Appena l'ho visto quasi mi mettevo a urlare nel negozio ...xò poi ho aspettato e ho urlato in makkina.quando l'ho iniziato ad ascoltare a casa mi sn messa a urlare tantissimo e ho alzato la voce dello stereo così alto nel modo di farlo ascoltare a tutti i miei vicini di casa.Beh torniamo all'album, è stupendo io lo valuto da 10+ anzi molto ma molto di più.
    x dare il mio giudizio su ogni singola canzone devo ancora aspettare, lo devo riascoltare.Le mie canzoni preferite per adesso sono Haunted e Sober.
    Il Blooklet è davvero bello, mi piacciono da impazzire le foto. Poi saprò dirvi di più.
    Ps. Mia Madre si è innamorata di questo cd

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •