Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 7 di 7
    KELLY MOD

Predefinito Kelly scrive per i One Direction?

Per chi non sapesse chi sono, sono stati lanciati da X Factor UK lo scorso anno, e sono ormai l'idolo delle ragazzine di mezzo mondo.
    La cosa interessante, però, è che negli ultimi giorni circolava una news non ufficialmente confermata secondo cui, tra i tanti collaboratori all'album di debutto del gruppo, ci fosse anche Kelly.

Ebbene...oggi è uscita la tracklist ufficiale, sono andata a sbirciare e la traccia numero 7 è TELL ME A LIE, che neanche a farlo apposta era il titolo di una delle tracce leakate quest'anno (e che a me non dispiaceva affatto ).
    In attesa di conferme, qualcuno sa mica se la canzone è registrata online ed effettivamente Kelly compare tra i compositori?

Capisco che si tratta di un album di debutto, ma non sarebbe male che Kelly cominci ad essere apprezzata in giro anche come songwriters, anche per altri artisti!

Supporter

Predefinito Re: Kelly scrive per i One Direction?

Anche io avevo sentito 'sta voce, ma non avevo trovato approfondimenti. Uffa Tell Me A Lie era così carina, sprecarla per quei quattro mocciosi, che rabbia

KELLY MOD

Citazione Originariamente Scritto da abraxas Visualizza Messaggio
    Anche io avevo sentito 'sta voce, ma non avevo trovato approfondimenti. Uffa Tell Me A Lie era così carina, sprecarla per quei quattro mocciosi, che rabbia
    Poverini! (sono il mio guilty pleasure da quando li ho visti alla prima puntata di X Factor UK, che ho seguito interamente in streaming fino alla fine XD)

Supporter

Comunque è confermato: One Direction unveil new album cover

KELLY MOD

Several tracks? Chissà, forse non si tratta di una canzone sola allora...Spero escano presto i credits per capire quanto ampia sia questa collaborazione. E soprattutto spero sia solo la prima di una luuuuuunga lista, visto che a detta di Kelly stessa la maggior parte dei leaks non erano per lei ma per altri (come conferma Tell me a Lie).

New Kid on TW

Brutta cosa che siano proprio loro.... trooooppo teen-pop! Però almeno hanno un buon fan base e le permetteranno di essere conosciuta anche come songwriter!!

KELLY MOD

Come inizio non è male, insomma, ci vuole anche un po' di cinismo e saltare sul carro del vincitore. Al momento come opzione per farsi conoscere questa è una delle migliori, e potrebbe portare un po' d'acqua al mulino di Kelly (sarebbe il colmo la facessero uscire come singolo, visto che la RCA con le canzoni scritte da lei a rilasciarle come singoli è parecchio restia).

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •