Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 143
    KELLY MOD

Predefinito 5° Album: Stronger 24.10 (USA)

RECAP:

L'album uscirà il 25 ottobre 2011 sul mercato statunitense (a breve verranno rese note le date internazionali), anticipato dal singolo Mr. Know It All.
    E' stata confermata da Amazon la presenza anche di una Deluxe Edition.

D'ora in poi usiamo questo topic per le notizie UFFICIALI.

Supporter

Predefinito Re: 5° Album: Stronger 25.10 (USA)

In attesa della tracklist
    Ovviamente il titolo conferma la presenza di una canzone leakata (WDKY), non si sa se col nome cambiato in STRONGER. Sono contento che ci sia, mi è piaciuta da subito

KELLY MOD

Citazione Originariamente Scritto da abraxas Visualizza Messaggio
    In attesa della tracklist
    Ovviamente il titolo conferma la presenza di una canzone leakata (WDKY), non si sa se col nome cambiato in STRONGER. Sono contento che ci sia, mi è piaciuta da subito
    Lo spero! Ma finchè non leggo la tracklist non mi fido, dal momento che gira voce che NESSUNA delle canzoni leakate finirà nell'album...

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

anche io avevo pensato a WDKY ...chissa!
    in ogni caso a me piacerebbe che alcune canzoni ci finissero

New Kid on TW

Sarebbe un peccato immenso perdere Dark Side..ma anche Breaking Your Own Heart..Speriamo che almeno DS venga messa, ha un altissimo potenziale anche come singolo secondo me <3

KELLY MOD

Stiamo attenti coi nomi, pleeeeease! (lo so che la tentazione è tanta, però è sempre un forum ufficiale e quello è materiale illegale).

Comunque ho letto che una tra WDKY e DS dovrebbe essere una delle ultime tracce registrate, per la quale la RCA l'ha mandata in fretta e furia a registrare, e quindi sembrerebbe strano che dopo tutto l'impegno, venga tenuta fuori del tutto. Bisognerebbe cercare di capire quali sono quelle canzoni che Kelly stessa ha detto di aver registrato durante questa estate, quando si pensava che l'album fosse ormai finito.

Supporter

Ho controllato anche sull'Express, ma non mi sembra che ci sia una cronologia di queste due canzoni, mi sa che Kelly non le ha mai nominate. Comunque penso che al più tardi dopo la premiere o l'uscita di MKIA avremo la tracklist, quindi scopriremo la verità

KELLY MOD

Citazione Originariamente Scritto da abraxas Visualizza Messaggio
    Ho controllato anche sull'Express, ma non mi sembra che ci sia una cronologia di queste due canzoni, mi sa che Kelly non le ha mai nominate. Comunque penso che al più tardi dopo la premiere o l'uscita di MKIA avremo la tracklist, quindi scopriremo la verità
    Ne parlavano su Pulse, bisognerebbe ricordarsi chi sono stati gli ultimi produttori con cui ha lavorato, ma onestamente ci sono stati troppi nomi in questo progetto

New Kid on TW

Ho appena letto che Kelly stessa ha affermato che alcuni leaks (non si sa quali) sono stati messi nell'album, ma quelli leakati non sono altro che DEMO, quindi quelle sull'album saranno le versione definitive
    Non so se essere felice oppure no xD Mi fa piacere perché sono tutte ottime canzoni, però speravo in qualcosa di nuovo...

Riporto una parte dell'articolo

A couple of the leaked tunes (Clarkson won’t say which ones) will make it on to her fifth studio album, Stronger, which is schedule to drop Oct. 25. (Her lead single, “Mr. Know It All,” is scheduled to be released in early September.) “Here’s the best part though,” she promises fans. “Nothing that’s leaked is the final version. Those are all demos.”
    So while she’s excited for her next album, she admits that even she hasn’t heard the final version of the release. “I don’t even have it, by the way, because I’m so freaked out to put it on my computer,” she says.
    Ultima modifica di Breakaway92; 22-08-2011 alle 19:09

KELLY MOD

Poteva pure farli quei due nomi AHAHAHAHAHAHAHAHAH! (anche perchè saranno leakate qualcosa come 40-50 canzoni penso...)
    Nel resto dell'articolo afferma pure molti dei leaks sono addirittura vecchi di 10, ed erano per Thankful e che oltre ad essere infastidita ovviamente dal furto, era molto preoccupata per le reazioni dei fans, proprio perchè molto del materiale è vecchio/scritto per altri artisti e la gente si sarebbe fatta un'idea sbagliata sul 5° album.

Io comunque spero usi anche qualcosa dei pre-show (CALL ME...)

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •