Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 143
    KELLY MOD

Predefinito Re: 5° Album: Stronger 25.10 (USA)

Citazione Originariamente Scritto da abraxas Visualizza Messaggio
    Al CENTESIMO tweet che inviavo la Sony Music Italy ha risposto che la data di rilascio dell'album in Italia è il 25 Ottobre.
    Come mai dopo tutti gli altri? Valli a capire...
    Ma è domenica?
    Io penso che ordinerò la DELUXE con l'EP, e passa la paura XD

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Al CENTESIMO tweet che inviavo la Sony Music Italy ha risposto che la data di rilascio dell'album in Italia è il 25 Ottobre.
    Come mai dopo tutti gli altri? Valli a capire...
    beh ancora grazie che hanno risposto XD
    beh inizialmente la data era quella perciò possiamo considerarci forunati visto che siamo alla pari con gli altri

non come altri artisti di cui sono fan che l'album esce adesso a settembre ma in italia nel 2012 -.-"""

V.I.P

[*]Deluxe + EP speciale*, con SEI canzoni in più, per un totale di PIU' DI 20 CANZONI - 15,99€
    questa sarà mia!!!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    beh ancora grazie che hanno risposto XD
    beh inizialmente la data era quella perciò possiamo considerarci forunati visto che siamo alla pari con gli altri
    Veramente arriviamo con un giorno di ritardo, perché ovunque esce il 24 mentre da noi esce il 25 (che è un martedì). Addirittura in Germania esce il 21! Mah...

Pre-ordinato la mia copia Deluxe-EP. :P
    Ultima modifica di abraxas; 08-09-2011 alle 19:31

KELLY MOD

In celebration of Stronger, we're also giving Kelly fans who pre-order one of the exclusive album configurations before 9/17 a chance to include the name of a friend or family member who has helped to make them stronger in the booklet of the exclusive EP
    Tranquilli, la scadenza del 17 settembre, come immaginato da molti, è solo se si vuole scrivere il nome di qualcuno nel booklet, dopo il 17 ci si cucca il CD e basta, senza personalizzarlo
    Piuttosto, non capisco se l' EP è fisico o se manderanno un link per il download, e poi il cd della Deluxe a parte...

Non so perchè ma lo store già se che sto in Irlanda, e prendere questo pacchetto mi verrebbe 19.98 comprese le spedizioni (e regalano il download istantaneo di Mr. Know It All!)

Supporter

Predefinito Re: 5° Album: Stronger 24.10 (USA)

L'EP è fisico, nella foto si vede un cd dietro a quello di Stronger, anche perché non avrebbe senso un booklet (dove scrivono il nome) senza CD e poi ce l'avrebbero scritto (anche se ora mi hai messo la pulce nell'orecchio xD)
    Esatto, il pacchetto Deluxe+EP viene 19,98 spedizioni incluse, non male per una "super Deluxe"
    (E sì, lo store riesce a rintracciare il paese in cui siamo XD)

Inoltre il file di Mr Know It All in download è in 320 kbps, qualità CD

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Kelly in germania ha mangiato cibo italiano
    ma dico vieni qui no ???????

comunque si l'EP è sicuramente fisico si vede nella foto

New Kid on TW

OMMIODDIO!!!
    Leggete cosa ho trovato su Twitter!!

Just listening to #kellyclarkson album sampler ahead of my chat. Up tempo tracks. Far darker on this album + more mature. Loving Darkside.

@deanpiper
    deanpiper
    Tracks I have heard are Stronger, Darkside, I Forgive You and Let Me Down. And the single Mr Know It All. Like them all. #kellyclarkson
    Quindi queste sembrerebbero essere i leaks che "ce l'hanno fatta" Un applauso per Darkside <3

Supporter

Attenzione perché parla di un album sampler. Comunque sì, a quanto pare c'è speranza per Let Me Down, Dark Side e I Forgive You, che secondo me erano quelle "due o tre" che si potevano salvare di cui Kelly parlava. Spero che per Stronger intenda What Doesn't Kill You

KELLY MOD

Attenzione perché parla di un album sampler. Comunque sì, a quanto pare c'è speranza per Let Me Down, Dark Side e I Forgive You, che secondo me erano quelle "due o tre" che si potevano salvare di cui Kelly parlava. Spero che per Stronger intenda What Doesn't Kill You
    What doesn't Kill you è stata confermata da lei stessa quando ha presentato il singolo. L'unica pecca è che così su 13 canzoni, 5 già le conosciamo...speriamo c'abbiano rimesso un po' le mani (io confido in Don't be a girl about it, un po' di Kelly cattiva ci starebbe bene ahahahhahaha).

Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •