Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 143
    KELLY MOD

Predefinito Re: 5° Album: Stronger 25.10 (USA)

Noooooo! Si sono svegliati e hanno deciso di fare questi "trucchetti" anche con Kelly! Non ci credo! che poi finchè escono 20 eidizioni diverse allo stesso tempo, è ok, non ci vedo nulla di male, io odio le re-release dopo 6 mesi, magari con 2 canzoni in più...
    Appena ho tempo decido su cosa buttarmi, mamma mia il 17 settembre è vicinissimo, cattivi XD

New Kid on TW

Dopo aver già preordinato l'album base, finalmente ho preordinato DELUXE + EP, sono troppo felice!

Supporter

La Sony tedesca ha già annunciato che in Germania STRONGER sarà disponibile il 21 Ottobre, speriamo valga lo stesso per l'Italia
    (Così la Standard la compro in negozio mentre aspetto Deluxe+EP, che penso sia obbligatorio ordinare dallo Store in quanto l'EP mi sembra un esclusiva del sito)

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

ci sono un sacco di figate
    vedrò cosa riesco a fare...

l'unico problema è che pre ordinando poi arriverà fra un sacco di tempo e non riesco a resistere a comprare stronger in negozio ç_ç
    Ultima modifica di Emo_Doll; 08-09-2011 alle 11:26

Supporter

Non è detto che ci voglia troppo tempo, magari gli ordini li spediscono un po' prima per cercare di farli arrivare in tempo
    Io prendo Deluxe+EP e mi compro la standard al negozio

New Kid on TW

ma il pre-order è valido fino al 17 solo per avere il nome inserito nel booklet e poi sarà tutto comunque ordinabile anche dopo giusto?

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da abraxas Visualizza Messaggio
    Non è detto che ci voglia troppo tempo, magari gli ordini li spediscono un po' prima per cercare di farli arrivare in tempo
    Io prendo Deluxe+EP e mi compro la standard al negozio
    eh no c'e scritto che verrà spedito appena disponibile cioè verso il 24-25....

io anche farei come te ma non ho così tanti soldi da spendere per una cosa praticamente uguale visto che i dischi in italia costano una fucilata rispetto all'estero....

Supporter

Anche io non ho così tanti soldi, ma Kelly è la mia artista preferita e quindi per lei lo faccio volentieri. Comunque sul sito l'edizione standard viene 8,99€, quindi magari nei negozi avremo una standard a prezzo "ridotto" come per AIEW (io l'ho pagato 13,90€)
    Comunque, per la spedizione c'è scritto "Ships on or before October 25, 2011"; la data è ancora 25 ottobre, però c'è scritto che viene spedito o il giorno stesso dell'uscita o prima, quindi c'è speranza!

Citazione Originariamente Scritto da MrClarkson92 Visualizza Messaggio
    ma il pre-order è valido fino al 17 solo per avere il nome inserito nel booklet e poi sarà tutto comunque ordinabile anche dopo giusto?
    E' una domanda che si è fatta anche un'expresser, e non sono state date risposte sicure. Francamente non saprei, ma mi sembra ridicolo che dopo quella data non siano più disponibili tutti i pre-order extra: a rigor di logica la "scadenza" riguarda solo la possibilità di inserire un nome a scelta (conclusione raggiunta anche sull'Express).

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da abraxas Visualizza Messaggio
    Anche io non ho così tanti soldi, ma Kelly è la mia artista preferita e quindi per lei lo faccio volentieri. Comunque sul sito l'edizione standard viene 8,99€, quindi magari nei negozi avremo una standard a prezzo "ridotto" come per AIEW (io l'ho pagato 13,90€)
    Comunque, per la spedizione c'è scritto "Ships on or before October 25, 2011"; la data è ancora 25 ottobre, però c'è scritto che viene spedito o il giorno stesso dell'uscita o prima, quindi c'è speranza!

qualche piccolo lume di speranza XD vabbè non è la fine del mondo magari aspetterò u.u

E' una domanda che si è fatta anche un'expresser, e non sono state date risposte sicure. Francamente non saprei, ma mi sembra ridicolo che dopo quella data non siano più disponibili tutti i pre-order extra: a rigor di logica la "scadenza" riguarda solo la possibilità di inserire un nome a scelta (conclusione raggiunta anche sull'Express).

concordo penso sia per il nome non certo per il pre-order. probabilmente per via di tempi di stampa,cioè devono fare ogni singolo disco in maniera diversa...

Supporter

Al CENTESIMO tweet che inviavo la Sony Music Italy ha risposto che la data di rilascio dell'album in Italia è il 25 Ottobre.
    Come mai dopo tutti gli altri? Valli a capire...

Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •