La collaborazione con Bonnie McKee è interessate...io adoro quelle canzoni e comunque se c'è concordanza fra Kelly e la Label aspettiamoci qualcosa di veramente bello
Anyway,ogni tanto mi perdo nelle discussioni perchè io ho sentito alcuni leak ma senza impegno,ovvero senza leggere titoli ecc. e ho seguito poco la vicenda...mi interessa solo vedere l'album finito e pronto e ascoltarlo con tutto il materiale ufficiale,che sia esso stato già sentito o meno...non vedo l'ora
Grazie mille![]()
Scusate il doppio post ma è necessario
Cover ufficiale di STRONGER!
http://www.rcarecords.com/kellyclark...n_STRONGER.jpg
Vogliamo dirlo che è alla pari con quella di Breakaway, appena sotto quella di MD? E diciamolo![]()
Finalmente un roba di classe, e soprattutto in cui si riconosce la sua faccia!
BELLA BELLA, vediamo se per la Deluxe usano un'altra foto...
Ah giusto c'è anche la Deluxe! xD sono talmente soddisfatto di questa che non c'avevo pensato xD
Bella la copertina!
Per quanto riguarda le canzoni, io non ho sentito nessun "leak" quindi sarà tutto nuovo per me e non vedo l'ora![]()
Cover promossa a pieni voti
Non ci sono capelli fintiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Non ci sono ritocconi fintiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
SODDISFATTO![]()
la cover è semplicemente WOW.
Ovviamente io mi lamento sempre di tutto, quindi non posso starmi zitto questa volta xD
Il photoshoot dell'album è, da quello che ho potuto vedere, molto bello e ben fatto. E sicuramente è molto VERO, al contrario di quello di AIEW. Quindi non capisco la scelta di una cover "finta" quasi come quella di AIEW. Però mi piace da morire, giuro <3
la data di rilascio USA è ufficalmente il 24 ottobre l'hanno anticipata
per quanto riguarda la cover,è stupendaaaaaaaaaaaaa !!!!
Sullo STORE UFFICIALE si possono pre-ordinare varie combo dell'album:
- Standard (CD/Download) - 8,99€
- Deluxe (CD/Download) - 9,99€
- Deluxe + EP speciale*, con SEI canzoni in più, per un totale di PIU' DI 20 CANZONI - 15,99€
- Pacco Regalo, 2 copie Deluxe + 2 copie EP* + cartolina di ringraziamento/regalo - 29,99€
- Deluxe + EP* + poster + maglietta UNISEX - 39,99€
- Deluxe + EP* + poster + maglietta DONNA - 39,99€
*Notare che, per tutti i pacchetti con l'EP, è possibile, preordinando entro il 17 settembre, indicare il nome di una persona che ci ha aiutati a diventare "stronger": il nome comparirà così nel booklet dell'EP.
Ho notato che le spese di spezione sono circa 4 euro in più, abbordabili direi.
URRA' per le 20 e più canzoni che avremo (Kelly ha detto che la standard ne avrà 13 + 6 dell'EP = 19, quindi la Deluxe avrà almeno 2 bonus track).
Buon acquisto!![]()
Segnalibri