Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 143
    KATY MOD

Predefinito Re: 5° Album: Stronger 25.10 (USA)

Citazione Originariamente Scritto da abraxas Visualizza Messaggio
    Nel prossimo numero di Entertaiment Weekly ci sarà una nuova foto e qualche news sull'album.
    Per quanto riguarda STRONGER, Kelly ha dichiarato che ci sarà una certa You Love Me, che noi avevamo già sentito nominare, che è la sua preferita dell'album. Secondo Kelly la canzone è "very Tina Turner like". Inoltre, ha lavorato anche con Bonnie McKee (“California Gurls”, “Teenage Dream”, “Dynamite”), che, stando all'Express, ha co-scritto con lei You're The Only One For Me, che Kelly aveva detto essere una delle sue preferite.
    Infine, cosa molto importante, afferma che nonostante in passato Kelly abbia combattuto per far diventare singoli canzoni che le stavano a cuore (basti pensare a Because of You, che Davis non voleva nemmeno nell'album), questa volta a lei a alla label piacciono tutte, e vedranno cosa piace alla gente.

Fonte:Kelly Clarkson World
    La collaborazione con Bonnie McKee è interessate...io adoro quelle canzoni e comunque se c'è concordanza fra Kelly e la Label aspettiamoci qualcosa di veramente bello
    Anyway,ogni tanto mi perdo nelle discussioni perchè io ho sentito alcuni leak ma senza impegno,ovvero senza leggere titoli ecc. e ho seguito poco la vicenda...mi interessa solo vedere l'album finito e pronto e ascoltarlo con tutto il materiale ufficiale,che sia esso stato già sentito o meno...non vedo l'ora

Grazie mille

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Miss.OutOf.MyWay Visualizza Messaggio
    Drake ha annunciato via Twitter che il suo album uscirà il 24 ottobre. Secondo me la RCA potrebbe anticipare di una settimana l'uscita di STRONGER, se vogliono provare a prendere la #1, perchè in genere gli album di rapper & co. vendono tantissimo nella prima settimana, e anche nella seconda sono capaci di grossi numeri. Essendoci pure i Coldplay la stessa settimana, secondo me c'è da aspettarsi un cambio di data, a breve...
    Anche a me piacerebbe che provassero a prendere la 1, tutto sta a vedere se si renderanno conto di come devono muoversi... anche se quando hanno annunciato la data dell'album i coldplay avevano già detto che il loro sarebbe uscito lo stesso giorno...

Supporter

Scusate il doppio post ma è necessario

Cover ufficiale di STRONGER!
    http://www.rcarecords.com/kellyclark...n_STRONGER.jpg

Vogliamo dirlo che è alla pari con quella di Breakaway, appena sotto quella di MD? E diciamolo

KELLY MOD

Finalmente un roba di classe, e soprattutto in cui si riconosce la sua faccia!
    BELLA BELLA, vediamo se per la Deluxe usano un'altra foto...

Supporter

Ah giusto c'è anche la Deluxe! xD sono talmente soddisfatto di questa che non c'avevo pensato xD

V.I.P

Bella la copertina!
    Per quanto riguarda le canzoni, io non ho sentito nessun "leak" quindi sarà tutto nuovo per me e non vedo l'ora

New Kid on TW

Cover promossa a pieni voti

Non ci sono capelli fintiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Non ci sono ritocconi fintiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

SODDISFATTO

New Kid on TW

la cover è semplicemente WOW.
    Ovviamente io mi lamento sempre di tutto, quindi non posso starmi zitto questa volta xD
    Il photoshoot dell'album è, da quello che ho potuto vedere, molto bello e ben fatto. E sicuramente è molto VERO, al contrario di quello di AIEW. Quindi non capisco la scelta di una cover "finta" quasi come quella di AIEW. Però mi piace da morire, giuro <3

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

la data di rilascio USA è ufficalmente il 24 ottobre l'hanno anticipata

per quanto riguarda la cover,è stupendaaaaaaaaaaaaa !!!!

Supporter

Sullo STORE UFFICIALE si possono pre-ordinare varie combo dell'album:

• Standard (CD/Download) - 8,99€
    • Deluxe (CD/Download) - 9,99€
    • Deluxe + EP speciale*, con SEI canzoni in più, per un totale di PIU' DI 20 CANZONI - 15,99€
    • Pacco Regalo, 2 copie Deluxe + 2 copie EP* + cartolina di ringraziamento/regalo - 29,99€
    • Deluxe + EP* + poster + maglietta UNISEX - 39,99€
    • Deluxe + EP* + poster + maglietta DONNA - 39,99€

*Notare che, per tutti i pacchetti con l'EP, è possibile, preordinando entro il 17 settembre, indicare il nome di una persona che ci ha aiutati a diventare "stronger": il nome comparirà così nel booklet dell'EP.
    Ho notato che le spese di spezione sono circa 4 euro in più, abbordabili direi.
    URRA' per le 20 e più canzoni che avremo (Kelly ha detto che la standard ne avrà 13 + 6 dell'EP = 19, quindi la Deluxe avrà almeno 2 bonus track).

Buon acquisto!

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •