Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 143
    New Kid on TW

Predefinito Re: 5° Album: Stronger 25.10 (USA)

Da quello che ho letto, Jason Halbert ha twittato l'informazione sul duetto con Kara e da quello che ha scritto sarà The Sun Will Rise la canzone in questione
    Ma c'è una cosa che non mi torna..Kelly stessa disse che nel nuovo album ci sarebbe stata una canzone dell'era di My December trasformata in un duetto..Ora, il duetto con Daughtry non appartiene a questa categoria, ma neanche The Sun Will Rise è della MD era! Boh, a questo punto preferisco aspettare la tracklist definitiva

KELLY MOD

Citazione Originariamente Scritto da Breakaway92 Visualizza Messaggio
    Da quello che ho letto, Jason Halbert ha twittato l'informazione sul duetto con Kara e da quello che ha scritto sarà The Sun Will Rise la canzone in questione
    Ma c'è una cosa che non mi torna..Kelly stessa disse che nel nuovo album ci sarebbe stata una canzone dell'era di My December trasformata in un duetto..Ora, il duetto con Daughtry non appartiene a questa categoria, ma neanche The Sun Will Rise è della MD era! Boh, a questo punto preferisco aspettare la tracklist definitiva
    E' probabile si tratti solo di backing vocal, non di un duetto vero e proprio...non sarenne la prima volta che la Dioguardi si presta a un ruolo del genere...il twitter poi è stato cancellato subito ed è svanito (ma sarà realmente esistito? ahahahahahaha)

Supporter

Comunque io dei leak vorrei troppo avere sull'album YCW, ma so che è impossibile >.<
    Non vedo l'ora che arrivi la tracklist, perché così potremo iniziare a fare supposizioni e considerazioni ancora più concrete

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da abraxas Visualizza Messaggio
    Comunque io dei leak vorrei troppo avere sull'album YCW, ma so che è impossibile >.<
    Non vedo l'ora che arrivi la tracklist, perché così potremo iniziare a fare supposizioni e considerazioni ancora più concrete

a me piacerebbe invece che alcuni leak finissero nell'album,speriamo bene che quelle due siano state scelte bene!
    Ultima modifica di Emo_Doll; 23-08-2011 alle 15:35

KELLY MOD

Ricordo che Kelly a suo tempo disse che stava "lottando" per far finire nell'album "I wish I would be lonely instead", chissà se ha vinto questa sua battaglia

KATY MOD

Bello Non vedo l'ora ragazzi!!

Supporter

Nel prossimo numero di Entertaiment Weekly ci sarà una nuova foto e qualche news sull'album.
    Per quanto riguarda STRONGER, Kelly ha dichiarato che ci sarà una certa You Love Me, che noi avevamo già sentito nominare, che è la sua preferita dell'album. Secondo Kelly la canzone è "very Tina Turner like". Inoltre, ha lavorato anche con Bonnie McKee (“California Gurls”, “Teenage Dream”, “Dynamite”), che, stando all'Express, ha co-scritto con lei You're The Only One For Me, che Kelly aveva detto essere una delle sue preferite.
    Infine, cosa molto importante, afferma che nonostante in passato Kelly abbia combattuto per far diventare singoli canzoni che le stavano a cuore (basti pensare a Because of You, che Davis non voleva nemmeno nell'album), questa volta a lei a alla label piacciono tutte, e vedranno cosa piace alla gente.

Fonte:Kelly Clarkson World

New Kid on TW

Dei leaks vorrei What Doesn't Kill You e Darkside (se l'album ha 14 traccie, se meno solo WDKY) e anche I Wish I could be lonely instead se la versione studio è molto più potente di quella demo!

Supporter

Ultima modifica di abraxas; 26-08-2011 alle 09:06

KELLY MOD

Drake ha annunciato via Twitter che il suo album uscirà il 24 ottobre. Secondo me la RCA potrebbe anticipare di una settimana l'uscita di STRONGER, se vogliono provare a prendere la #1, perchè in genere gli album di rapper & co. vendono tantissimo nella prima settimana, e anche nella seconda sono capaci di grossi numeri. Essendoci pure i Coldplay la stessa settimana, secondo me c'è da aspettarsi un cambio di data, a breve...

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •