Vai a Team World Shop
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 143
    New Kid on TW

Predefinito Re: 5° Album: Stronger 24.10 (USA)

ops! hai ragione!!! bè allora dovrò ricominciare (non vedevo l'ora di cominciare a commentare un pochetto!!)

KELLY MOD

Supporter

Kelly che compra il suo album (e quello dei Copyplay -___-)!
    Aspettavo questa foto, è davvero un rito ormai <3

Kelly Clarkson's photo "Buying the 2 best albums out ..." on WhoSay

Ci sono anche la foto di Jason http://twitter.com/#!/jasonhalbert/s...555073/photo/1

e di Aben: http://yfrog.com/ntce7wbj

e di Cory: http://twitter.com/#!/cchurko/status...710016/photo/1

e di Miles: http://twitter.com/#!/mileskmcpherso...313920/photo/1

xD
    Ultima modifica di abraxas; 24-10-2011 alle 20:47

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

ma kelly non puoi comprare i coldplay T_T

KELLY MOD

What Doesn't kill You è alla #26 su iTunes USA. Mi chiedo se tutto questo "spreco" di downloads farà cambiare i piani relativi al secondo singolo...

Supporter

Ma WDKY è già considerato come possibile secondo singolo!
    Comunque la deluxe di Stronger è alla 56 della top album su iTunes Italia xD

E, come temevo, di versione fisica è in vendita solo la deluxe. Niente standard.

KELLY MOD

Citazione Originariamente Scritto da abraxas Visualizza Messaggio
    Ma WDKY è già considerato come possibile secondo singolo!
    Comunque la deluxe di Stronger è alla 56 della top album su iTunes Italia xD

E, come temevo, di versione fisica è in vendita solo la deluxe. Niente standard.
    Ma non è stato però ancora ufficialmente annunciato. Calcolando che si trova già in TOP20, vedremo se lo prenderanno come un buon segno di consenso, o se decideranno che ormai è "bruciato".

Quanto all'album su iTunes Italia, ammazza sale pure? XD
    Ho notato comunque che anche in UK c'è solo la deluxe, sia digitale che il fisico su amazon (che però ovviamente ha un prezzo vantaggioso, rispetto ai cd deluxe in Italia). Per curiosità, quanto costa giù? io qua devo ancora andare a vedere da HMV

Supporter

Io non ho chiesto perché appena ho saputo che non c'era la standard me ne sono andato stizzito xD Ma ho sentito che il prezzo si aggira attorno ai canonici (tanto quanto SCANDALOSI, visto che nei negozi in USA si trova a meno di dieci dollari) 20 euro.

Non so di preciso da cosa dipenda il fatto che vendano solo la versione Deluxe. Ho una mia ipotesi però: secondo me è perché hanno notato che chi è disposto a pagare per avere la musica è anche incline a spendere due-tre euro in più per prendersi le versioni deluxe invece di quelle standard - su iTunes vanno spesso molto meglio le deluxe delle standard. Aggiungiamoci il fatto che Kelly non ha un vasto mercato in Italia e che se già si è deciso di smerciare solo la deluxe in paesi per Kelly solitamente redditizi come gli UK, e ci spieghiamo come mai non si trovi la versione standard.

Questo spiega anche l'attento utilizzo della medesima copertina per le due edizioni.

New Kid on TW

Da HitsDailyDouble:
    19/RCA first-season American Idol winner Kelly Clarkson’s Stronger is off to a nice start, with estimates in the 155-165k range, off from her previous first-week sales of 255k for the March 2009 album, All I Ever Wanted
    Seconda dietro i Coldplay(425-450k)....
    Si devo ammetterlo....mi aspettavo di piu' dalla prima settimana ma considerando che anche chi e' in prima posizione perde rispetto la precedente realese 300k ....wow che crisi nera il mercato musicale
    Comunque questa e' la prima proiezione di vendite basata sul primo giorno nel mercato ..spero ancora in un 180k ma sappiamo bene che l'importante e' una buona continuita' che dai primi segnali sembra essere almeno piu' probabile degli ultimi lavori ....DAJEEEEEEEEEEEEEE

KELLY MOD

Sembra che la promo sia organizzata sulla longevità, a Novembre è previsto il VH1 unplugged, per Dicembre leggevo sarà ospite al concerto/evento di Natale di una stazione radio (per quanto riguarda gli USA, poi è previsto X Factor tedesco di sicuro, sempre a Novembre). Insomma non il solito canta il 1° singolo a manetta una settimana poi sparisci e ricompari per il 2°...
    Senza contare che finalmente per le vendite si potrà sfruttare il Black Friday e il periodo natalizio come non accadeva dai tempi di Breakaway!

Quindi anche se non fa il botto con le vendite, si piazza comunque alla #2 e si sa che spesso la gente guarda più a dove hai debuttato, piuttosto che con quanto...
    Io vedo longevità, e spero di non sbagliarmi

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •