Vai a Team World Shop
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 143
    KELLY MOD

Predefinito Re: 5° Album: Stronger 24.10 (USA)

Ormai ci siamo abituati

KELLY MOD

Sì beh, anche perchè poi venerdì sarebbe uscito ufficialmente in Australia e con il fuso qua sarebbe stato giovedì pomeriggio, però non capisco come possa succedere che alcuni negozi inizino a venderlo prima (e questo intacca le classifiche più del leak stesso).

KELLY MOD

Sento aria di evoluzione, tanta evoluzione...mi sbilancio: sarà il miglior album di sempre

KELLY MOD

Citazione Originariamente Scritto da cIcCiOcRaZy Visualizza Messaggio
    Sento aria di evoluzione, tanta evoluzione...mi sbilancio: sarà il miglior album di sempre
    Lei ci crede, la label ci crede! Siamo già un passo avanti ahahahaahahahah!!!
    E la promozione mi sembra ben organizzata, hanno lasciato che il singolo se la cavasse da sè, per poi "promuoverlo" durante la settimana di release dell'album. Senza contare che finalmente è giunto il momento di X Factor UK, alleluja XD

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Kelly ha caricato Dark Side!

Kelly Clarkson - "Dark Side" - YouTube

V.I.P

mah, son cose inspiegabili.. album che escono prima della release, booh. Comunque mi piace, bel lavoro Kelly

Supporter

Kelly nei giorni scorsi ha rilasciato altre canzoni, andate sul suo profilo facebook Kelly Clarkson | Facebook o sul sito ufficiale Kelly Clarkson Home | The Official Kelly Clarkson Site per sentirle

New Kid on TW

Dunque dunque.... ad oggi, di materiale pubblicato ufficialmente, abbiamo:
    - Mr Know It All
    - What Doesn't Kill You
    - Dark Side
    - You Love Me
    - I Forgive You

Giusto?

Vi comincio a dare le mie personalissime opinioni (e voi direte: "Ma chi te l'ha chiesto??")

- Mr Know It All [6.5]
    Come già detto quando venne pubblicato, continuo a credere che sia stato il singolo sbagliato. Lei ha una voce magnifica e i live sono meglio della versione studio. Magari avrà successo (entriamo solo ora nel vivo della promozione), e lo spero vivamente. Ma come comeback single mi sarei aspettato di meglio.

- What Doesn't Kill You [8]
    Tra le tracce fin'ora uscite, questa è l'unica che a mio parere potrebbe raggiungere la vetta delle classifiche. Un po' Since U Been Gone e un po' Behind These Hazel Eyes, è molto radiofonica. Strofe su registri bassi, per poi esplodere su un ritornello che ti rimane in testa. L'unica critica è per l'arrangiamento musicale, che avrebbe potuto prevedere dei bassi più potenti e meno schitarrate.

- Dark Side [8.5]
    Un'intro stile carillon molto affascinante, che mai farebbe pensare all'esplosione del ritornello. Una canzone che varia molto, non annoiando e colpendo per l'originalità, pur mantendendo un'orecchiabilità che candida la traccia ad essere un singolo. Scommetterei non su una numero uno, ma sulla longevità del brano.

- You Love Me [7]
    Nonostante Kelly abbia dichiarato di amare questa canzone, non riesco a fare altrettanto. E' orecchiabile, ma non riesco a digerire la base "à la Every Breath You Take" delle strofe. Il ritornello è su un altro pianeta, consentendo a Kelly di far esplodere la sua disperazione in acuti da brivido. Ma la canzone in sè non mi convince.

- I Forgive You [n.c]
    Questa canzone mi lascia un po' spiazzato. Certo non un singolo. Non riesco a giudicarla ancora bene, mi suona di già sentito. Ma preferisco non esprimermi ancora pienamente.

Mi trovo a dire quello che già mi avete sentito dire mille volte, solo che stavolta lo dico in positivo: VIVA gli acuti di Kelly. Questi acuti salvano sicuramente canzoni che altrimenti si perderebbero nella mediocrità. Quegli acuti che purtroppo mancavano in My December e che in All I Ever Wanted c'erano, ma non sempre. Stavolta ci siamo. Speriamo l'album sia tutto così!

New Kid on TW

ma la grafica di questo forum verrà modificata prima o poi? Domani esce Stronger in tutto il mondo e qui si vede ancora la Kelly di Suck

Supporter

Cinciu abbiamo anche The War Is Over e Honestly
    La mia pagella arriva tra due giorni xD

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •