Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 5 di 5
    New Kid on TW

Predefinito Diamo un voto a Breakaway!

Uno dei soliti sondaggi da forum, ma anzichè dire quali sono le canzoni preferite (che penso sia una cosa impossibile da dire, almeno per me) propongo di dare un voto da 1 a 10 ad ogni canzone. Tutti i fan sono OBBLIGATI se vogliono xD a votare!

Allora inizio io

Breakaway - dolce, orecchiabile e con un senso, come le prime canzoni di Avril Lavigne 8/10

Since U Been Gone - ti da una carica distruttiva incredibile, infatti una delle più conosciute; però non è stata scritta da Kelly quindi 8.5/10

Behind These Hazel Eyes - la versione live dà i brividi °-° Secondo me meritava lo stesso successo di SUBG, certo, non è alla pari in grinta con la precedente, ma la sento più intima 9/10

Because of you - è Because of you, senza dubbio 10/10

Gone - è un pop particolare, mi piace parecchio 8.5/10

Addicted - questa è la canzone in cui mi ritrovo di più, la adoro in ogni suo verso, e ogni verso mi corrisponde 10/10

Where is your heart? - mi sembra una canzone di Thankful, carina ma credo fuori luogo 6/10

Walk Away - mi domando ancora come sia potuta diventare singolo... mi da parecchio fastidio, non mi trasmette molto 4/10

You Found Me - stesso discorso di Where is your heart, carina ma fuori luogo 5.5/10

I Hate Myself for Losing You - mi piace più di Walk Away, ma siamo ancora lontani dalle prime 6 canzoni dell'album 5/10

Hear Me - mi domando ancora come non sia potuta diventare singolo! E' un peccato perchè questa canzone meriterebbe molto molto di più 10/10

Sono curioso di sapere la vostra opinione

New Kid on TW

Predefinito Re: Diamo un voto a Breakaway!

Parto subito dicendo che Breakaway non è il mio album preferito di Kelly...
    detto questo partiamo con le votazioni:

Breakaway: non vi immaginate quanto mi stia sul ***** questa canzone...xD non è male, ma è quella che ascolto di meno. 7/10

Since U Been Gone: Nulla da dire..è grazie a questa canzone che ho conosciuto Kelly! E' BELLISSIMA e mette una carica addosso incredibile! 10/10

Behind These Hazel Eyes: bellissima, non c'è una singola parte di questa canzone che non mi piaccia... 9/10

Because Of You: senza ombra di dubbio la canzone più conosciuta di Kelly..tutti dicono che sia stupenda..io non lo credo.Cioè, il testo è bellissimo, e anche la melodia...forse dopo tanti anni mi ha stufato un po'.. 7,5-8/10

Gone: altra bella canzone, poteva tranquillamente essere un singolo! 8,5/10

Addicted: bella, bello il testo,la musica e tutta la canzone. 9/10

Where Is Your Heart: a me piace, ha un'atmosfera carinissima. 8/10

Walk Away: IL TOP! amo il video, amo Kelly in questa canzone e LIVE spacca il culo a tutti! 10/10

You Found Me: bella canzone..molto orecchiabile. 8,5/10

I Hate Myself For Losing You: Che carica che ha Kelly! poi il testo mi piace da morire xD 9/10

Hear Me: bellissima davvero...il "can you hear me?" è stupendo.. 9/10

Beautiful Disaster (Live): live è fantastica questa canzone...molto molto migliore della versione studio.. 8,5/10

Supporter

I votoni che darò sono alti, BA non è il mio preferito ma solo perché MD è imbattibile, per il resto rimane un signor album... contando che a MD do 10 a tutte le canzoni, here we go:

Breakaway: è vero è scritta dalla Lavigne, ma dietro c'è anche il bravissimo Moody, non dimentichiamolo. Sopporto poco la versione studio, il "tatandara" iniziale è troppo basso, live è meglio. 8,5/10

SUBG: può essere venuta a noia, ma rimane SUBG. 9/10

BTHE: a mio parere la più bella di BA insieme a Hear Me. 10/10

BOY: 10/10

Gone: pop perfetto, per quanto poco influente 9/10

Addicted: unica anche questa. 10/10

Where is Your Heart: forse quella che apprezzo meno di BA, tuttavia 7/10.

Walk Away: live è tutta un'altra cosa. 8,5/10

You Found Me: vedasi Gone. 9/10

I Hate Myself For Losing You: meno "pop" e orecchiabile di altre, la trovo comunque perfetta per l'album. 9/10

Hear Me: vedasi BTHE. 10/10

Beautiful Disaster (Live): bella ma... stessa cosa di Where is Your Heart, anche se meno noiosa xD. 7/10

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Dunque vediamo^^

Breakaway: 6. non e di certo ai livelli di altre canzoni nell'album

Since u been gone: 7. bel ritmo,ottimo per essere singolo.

Behind these hazel eyes: 10. fa venire i brividi ed e davvero un ottima canzone.

Because of you: 10, anche qui brividi,ogni singola volta che la si sente.

Gone: 8. bella anche questa,sopra la media.

Addicted: 10. un testo da 10 e lode e il mondo in cui la canta e divino.

Where is your heart: 7 e mezzo. non rimane in testa,ma e comunque stupenda.

Walk away: 5. non mi convince proprio.

You found me: 10. eccezionale.

I hate myself for losing you: 5 nemmeno questa mi convince.

Hear me: 10. perfettain tutto e pertutto.

Beautiful disaster:9. live sembra quasi da disco.la voce di kelly e perfetta.

M!ssundaztood
    Guest

Premetto che sarò obbiettivo e non farò distinzioni su chi ha scritto la canzone xD

Breakaway: 6.8 come intro decente, ma da sola non mi convince molto... bella comunque

Since u been gone: 7.6 bella, conosciutissima, ma non la adoro

Behind these hazel eyes: 8.9 brividino

Because of you: 9.8 perfezione fatta a canzone, ma io do 10 solo al duetto fatto con Reba che è qualcosa di davvero incredibile!

Gone: 7.5 piacevole

Addicted: 9.9 è un urlo che sgorga dal cuore, impressionante davvero

Where is your heart: 7+ molto dolce, prima mi piaceva di più, ora è scesa leggermente

Walk away: 6.5 molta grinta, ma sicuramente non è adatta ai miei tipici lunghi ascolti a ripetizione >.< soprattutto di notte

You found me: 8-

I hate myself for losing you: 7.5 forse necessiterebbe di più ascolto da parte mia... perchè è molto bella ma leggermente martellante xD

Hear me: 10 il meglio di quest'album si trova alla fine

Beautiful disaster: 9.5 il bello di kelly è che i suoi live sono impeccabili e aggiungono molto alle canzoni, anche a quelle già perfette

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •