Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51
    KELLY MOD

Predefinito Kelly duetta con Jason Aldean

Apro un topic a parte perchè stando alla notizia appena uscita il duetto in questione è per l'album di Jason Aldean, mentre il duetto misterioso con cui Kelly ci ha incuriositi a Giugno era per il suo album, di conseguenza questo potrebbe essere una collaborazione a parte.
    Nel caso poi si rivelasse il duettatore misterioso su cui si ipotizza da più di 2 mesi, unirò i due topic

Ecco la news per intero:

Kelly Clarkson records duet with country singer Jason Aldean

The new album from country singer Jason Aldean will feature a duet with Kelly Clarkson called "Don't You Wanna Stay." (written by Paul Jenkins, Jason Sellers, Andy Gibson). My Kinda Party -- the fourth album from the singer known for hits like Crazy Town, Big Green Tractor, She's Country and Hicktown -- comes out Nov. 2.

It'll be the second big country collaboration for the former American Idol winner, who previously cut a duet version of Because of You with Reba McEntire that was a country hit in 2005.

Aldean is one of the 10 most-played acts on country radio this year, and his most recent album, Wide Open, has sold nearly 1.3 million copies, according to Nielsen SoundScan. Aldean's new single, the title track from My Kinda Party, is currently at No. 34 on USA TODAY's Country chart.

http://content.usatoday.com/communities/....jas on-aldean/1

Listen to demo of "Don't You Wanna Stay."

Playlist My Playlist di ANDY GIBSON su MySpace Music: ascolta i brani e acquista MP3
    L'ultimo link è per ascoltare la demo. Buon ascolto, nella speranza escano presto news più dettagliate
    Io onestamente spero sia un altro il duetto, tanto per avere più musica di Kelly a disposizione eheheeheheh

New Kid on TW

Predefinito Re: Kelly duetta con Jason Aldean

Tutte queste collaborazioni le porteranno tanta pubblicità

New Kid on TW

Spero davvero anche io che sia un altro duetto! Non perché Jason aldean non mi va bene, lui sembra apposto, e poi è country e se uscisse come singolo (di Aldean però) sarebbe stupendo e Kelly accrescerebbe il suo fanbase! Spero in una donna per l'altro duetto, P!nk o Joss Stone sarebbe stupendooo

New Kid on TW

Finalmente una notizia da commentare, non ci speravo più
    Io credo che questo duetto non sia lo stesso annunciato da Kelly, credo di più che verrà aggiunto nella bonus track dell'album di Kelly, come ha fatto anche la Perry con If we ever meet again e... (l'altra che non ricordo) che sono uscite prima nell'album dei cantanti con cui ha duettato.
    Comunque è sempre nuovo materiale, sono contento Ma... la voce di kelly???
    Ultima modifica di Gabril; 24-08-2010 alle 08:18

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

si infatti nuovo materiale *ç* comunque due duetti sarebbe strano,ma comunque meglio^^

New Kid on TW

Sì secondo me uscirà come singolo...perchè Kelly Clarkson è la regina del pop/rock,lui è importante nel ramo del country,entrambi guadagnerebbero fans

KELLY MOD

Beh dipende anche dagli impegni. Un singolo va promosso, e promuovere duetti è sempre un macello. Sono dell'idea comunque che abbia mooolte più chances di uscire questo come singolo che quello dell'album di Kelly (perchè io sono al 100% convinta che si tratti di due progetti separati).

Potrebbe benissimo piazzarlo come singolo prima dell'uscita dell'album che esce il 2 novembre e quindi fare un po' di promo verso metà ottobre, periodo in cui Kelly sicuramente non dovrà occuparsi del suo di album (penso che per Kelly dovremo attendere la fine di novembre).

Vederemo...

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

scusate,ma la voce di Kelly? o_O

comunque sembra un sogno pensare cosi presto un nuovo cd +.+

KELLY MOD

E un demo cantato solo da lui

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

ah ecco^^la voce di kelly sara magari aggiunta in seguito no?

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •