Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 5 di 5
    Backstage Addicted

Predefinito 'Because of You' cantata da una cantante di fama internazionale

Pensate che fortuna e che onore ragazzi!!!
    'Because of You' è stata scelta per essere cantata da una cantante di fama internazionale,una dele migliori al mondo!
    Per capire di chi si tratta vedete la sua stupenda ed emozionante performance qui!

Vi giuro,alla fine del video avevo veramente le lacrime...
    Poi un'interpretazione del testo straordinaria,tra l'altro fa certi acuti che spaccano anche in confronto a quelli di Kelly nell'esibizione ai Grammy!!!

Voi cosa ne pensate?
    Io la ritengo una delle performances più belle fatte con una canzone di Kelly!

KELLY MOD

Predefinito Re: 'Because of You' cantata da una cantante di fama internazionale

Lo sapevo che prima o poi qualcuno l'avrebbe postato qua XD

Backstage Addicted

Oddio che BELLO!!!
    La stessa cantante ci ha deliziato con un'altra performance della stessa canzone!!!
    Cliccate qui per vedere quest'altra fantastica esibizione!

New Kid on TW

Oddio che spavento!! all'inizio pensavo che fosse davvero una cantante... poi quando l'ho vista mi sono spaventata..
    Cooooooomuuuuuuuunquuuuuuuuuueeeeee ovviamente è bravissima.. -.-" e la cavolata del giorno l'ho detta

New Kid on TW

Pensavo che cantante fosse... e mi ritrovo di nuovo questa qui...
    Che dire... ottima esibizione da circo

Io però non l'avrei nemmeno postata, non mi sembra degna del forum di Kelly; oltretutto questa roba non fa nemmeno ridere, è imbarazzante -.-
    Davvero, preferisco non dire altro.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •