Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43
    LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Riferimento: Domandiamo Kelly In Italia

io ho votato,ma prima mi diceva 26 persone e dopo che ho votato solo 3 o_O

Meg833
    Guest

Ciao ragazzi,
    io sono nuova del forum ma seguo Kelly da un po' e come voi vorrei vederla qui in Italia!
    Stavo pensando che forse servirebbe un mezzo più efficace per raccogliere un po' di gente... e al momento quello che mi viene subito in mente è Facebook!
    Se siete d'accordo potremmo creare un gruppo di coloro che vogliono un concerto di Kelly in Italia, credo che in questo modo potremmo raggiungere numeri molto più alti e magari convincere la Sony a mandarcela almeno per una data!
    Che ne dite?
    Al limite se il suo staff prende per buono solo quel sito di demanding si potrebbe far in modo che chi si iscrive al gruppo facebook poi voti pure sull'altro sito.
    Se mi date il via, io parto subito con la creazione del gruppo!

KELLY MOD

Citazione Originariamente Scritto da Meg833 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    io sono nuova del forum ma seguo Kelly da un po' e come voi vorrei vederla qui in Italia!
    Stavo pensando che forse servirebbe un mezzo più efficace per raccogliere un po' di gente... e al momento quello che mi viene subito in mente è Facebook!
    Se siete d'accordo potremmo creare un gruppo di coloro che vogliono un concerto di Kelly in Italia, credo che in questo modo potremmo raggiungere numeri molto più alti e magari convincere la Sony a mandarcela almeno per una data!
    Che ne dite?
    Al limite se il suo staff prende per buono solo quel sito di demanding si potrebbe far in modo che chi si iscrive al gruppo facebook poi voti pure sull'altro sito.
    Se mi date il via, io parto subito con la creazione del gruppo!
    il gruppo esiste già QUI
    si deve solo creare l'evento per richiederla e raccogliere più gente possibile nel gruppo in modo che dia il consenso a partecipare. Invita tutti i tuoi amici quando saremo di più creerò l'evento per richiederla.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •