Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: New Demo Leaked

New Kid on TW

Predefinito New Demo Leaked

Ieri su internet è stata messa una vecchia demo registrata da Kelly [TITOLO RIMOSSO DAI MOD, NON POSTATELO!]
    Non posto nessun link che rimanda al video perchè Kelly si è dimostrata veramente arrabbiata per questa fuoriuscita.
    Comunque sappiamo che la canzone non sarà nel suo nuovo album o altro,dai suoi tweet
    Cleopatra' is NOT a song on my next record! It was written for another artist! I have no idea how it leaked, it's a rough demo, unfinished!
    E qua è proprio arrabbiata
    I'm so tired of disrespecting, lying, sneaky little trolls that pretend to be human.
    Ultima modifica di Miss.OutOf.MyWay; 28-04-2010 alle 15:28

KELLY MOD

Predefinito Re: New Demo Leaked

Anche djform7 (quello con cui ha scritto uno dei pezzi per il nuovo album) si è alterato parecchio, evidentemente questa track era per un pezzo grosso (Kelly stessa nel suo tweet dice che manco era per lei la canzone, ma per un'altra artista...). Io l'ho sentita in streaming e per essere una demo rozza, come la definisce lei, spacca, ho quindi l'impressione che il danno sia grosso, e che colpisca non solo loro 2 in quanto autori/produttori, ma anche chi doveva ricevere il pezzo. Anche perchè si è infuriata più per questo pezzo, che per le 4 demo rubate l'anno scorso, di cui una poi era READY, quindi materiale per l'album nuovo. E stando al suo commento i sospetti ricadono sulla stessa persona che ha compiuto il fattaccio l'altra volta...

New Kid on TW

Vero..ma si sa quando è stata registrata questa demo?
    Comunque djform ha accennato ad un hackeraggio di un computer...
    When someone hacks a computer, or an engineer/producer/whoever leaks a song before it's time, that is illegal...they have no right 2 do that

New Kid on TW

Non amo quando una canzone finisce in rete prima della sua realese ufficiale per qualsiasi artista figurarsi per Kelly
    Le sue parole e quelle del DJ fanno capire quanto questa,piu' di altre volte,siano stati danneggiati....
    Quindi avanzo una proposta...siamo il forum UFFICIALE italiano quindi chiedo se e' possibile non solo chiudere la discussione ma eliminarla fisicamente..ormai la notizia,il titolo e la demo stessa girano in rete ma se una sola e dico una sola persona non ne e' a conoscenza,non e' il massimo che riceva proprio qui anche una minima indicazione su cosa cercare nei motori di ricerca

KELLY MOD

Citazione Originariamente Scritto da marcom84 Visualizza Messaggio
    Non amo quando una canzone finisce in rete prima della sua realese ufficiale per qualsiasi artista figurarsi per Kelly
    Le sue parole e quelle del DJ fanno capire quanto questa,piu' di altre volte,siano stati danneggiati....
    Quindi avanzo una proposta...siamo il forum UFFICIALE italiano quindi chiedo se e' possibile non solo chiudere la discussione ma eliminarla fisicamente..ormai la notizia,il titolo e la demo stessa girano in rete ma se una sola e dico una sola persona non ne e' a conoscenza,non e' il massimo che riceva proprio qui anche una minima indicazione su cosa cercare nei motori di ricerca
    Però secondo me è anche giusto parlarne, non possiamo censurare l'argomento e far finta che non sia accaduto, anche perchè c'è scritto chiaro e tondo sul Twitter di Kelly. Quello che posso fare è levare il titolo della canzone, anche se Kelly stessa lo ha reso noto. Per il resto mi sembra comunque normale che la gente dica la sua sul problema delle canzoni leakate...

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Miss.OutOf.MyWay Visualizza Messaggio
    Quello che posso fare è levare il titolo della canzone
    OTTIMO compromesso

New Kid on TW

Beh anche se questa demo sarebbe stata meglio se non fosse mai finita sul web,è la prova definitiva che questa ragazza può cantare OGNI genere u.u voglio una demo metal adesso u.u

Backstage Addicted

Wow...è una canzone stupenda!
    E' molto strano sentirla cantare questo genere!
    Comunque se posso permettermi di esprimere la mia opinione,non sono d'accordo sul censurare il titolo...
    Cioè alla fine è stata messa sul web la canzone,è inevitabile.
    Naturalmente Kelly si è inca***ta soprattutto perchè non diventa più un'esclusiva per la cantante alla quale arriverà...
    Però oramai c'è in giro,e metterei la mano sul fuoco sul fatto che tutti l'avete sentita...
    Quindi fino a quando sono canzoni cantate da Kelly,io come fan le sento e con molto piacere!
    Ad esempio pure quelle altre 2 demo che sono state sottratte qualche mese fa,delle quali c'è Empty Handed che è f-a-n-t-a-s-t-i-c-a ed è diventata una delle mie preferite,e non è che non l'ascolto solo xk è stata sottratta...

New Kid on TW

Io questa canzone la adoro xD mi piace la sensualità della voce nelle strofe e nell'inciso e l'aggressività del ritornello,poi è sempre qualcosa di diverso dal solito.
    Sono felice l'abbiano messa su internet da una parte,ma dall'altra mi dispiace tantissimo per Kelly e per la cantante che avrebbe dovuto avere questa canzone (difficilmente farà meglio di Kelly asd)

New Kid on TW

no vabbè..Empty Handed e After The Love non sono dei Leak..ma sono state messe disponibili x il download..a me dispiace da morire x questo ke è successo a Kelly..perché poi succedono sempre a lei queste belle cose..io la canzone l'ho ascoltata e devo essere sincero..SPACCA di brutto.spero a questo punto ke se la tenga e ke magari ci faccia un duetto..tipo con Pink o quelcun'altro.sarebbe troppo bello.

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •