Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: New Demo Leaked

New Kid on TW

Predefinito Re: New Demo Leaked

ce n'è anche una terza?!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da abraxas Visualizza Messaggio
    Siamo a tre ormai... evitiamo però di parlarne qui sul forum (aggiungiamoci su facebook per aggiornarci), facciamo solo pubblicità a chi le mette in giro... tra l'altro ora una la stanno vendendo a 30 $... che bastar*di
    la stanno vendendo?!? :O
    Cosa?!?!?!?!?
    Ma dove e chi la sta vendendo?!?!?
    -______- E' un'indecenza!
    Ma al tempo stesso credo che Kelly possa denunciarli...
    Perchè lei detiene i diritti e non possono venderla...

New Kid on TW

sì,la stavano vendendo ma hanno tolto l'offerta e l'anteprima della song *io comunque l'ho scaricata,anche se dice per tutti i 30 secondi il nome del sito*

KELLY MOD

Citazione Originariamente Scritto da abraxas Visualizza Messaggio
    Siamo a tre ormai... evitiamo però di parlarne qui sul forum (aggiungiamoci su facebook per aggiornarci), facciamo solo pubblicità a chi le mette in giro... tra l'altro ora una la stanno vendendo a 30 $... che bastar*di
    E chi è lo scemo che si comprerebbe una demo per 30 dollari, sapendo benissimo che sarà a breve su internet?
    Comunque la cosa comincia a puzzarmi...

Supporter

La cosa puzza, e anche tanto

New Kid on TW

Cmq ormai le canzoni complete circolano di brutto... almeno su youtube hanno cancellato TUTTI i video contenenti queste canzoni...
    Cmq ho letto che questo è successo l'anno scorso anche ad un altra cantante *Non ricordo chi in questo momento...* e ha ricominciato a scrivere completamente l'album
    Spero non succederà anche in questo caso...
    Prima di leggere questa news avevo trovato le songs per caso e devo dire la verità da ingenuo che sono pensavo fossero state rilasciate dalla casa discografica... ma poi ho letto la news.
    Cavolo persone del genere (come anche quella che registrava gli inediti del pre-concerto e li pubblicava su youtube) le vorrei appendere al lampadario
    Ad ogni modo (scusate se sarò un po' fuoriluogo) mi piacciono tantissimo queste nuove canzoni, ma spero non butti nel cestino tutto ciò che ha fatto fino ad ora! Non ce la faccio + ad aspettare!

New Kid on TW

Purtroppo il giochetto delle canzoni "rubate" e immesse in internet va ormai avanti da parecchio sia per Kelly che per altri artisti..
    L'unica cosa che possiamo fare noi fans e' sponsorizzare la cosa il meno possibile e sperare che non pregiudichi il lavoro svolto
    Comunque a quanto ne so questi tre brani sono altra cosa rispetto al nuovo album

KELLY MOD

Siamo a quota quattro, a quanto pare chiunque sia stato, ci si è messo di impegno

New Kid on TW

già.. io spero che tutto questo possa almeno causare una uscita anticipata del nuovo singolo dato che comunque è passato un bel pò dall'uscita di AIEW e secondo me sarà già pronto! e poi dalle demo a me sembra che Kelly abbia seguito la massa puntando anche lei sul sound "elettronico" e ballabile ma vedremo.. non mi permetto di giudicare da qualche demo XD

TW superstar

Ragazzi non so se l'avete già sentita ma è disponibile anche NON METTETE I TITOLI !!!!
    Anche con Avril è uscito un brano nuovo...anteprima gratuita, brano completo 100 DOLLARI!! no comment!
    Ultima modifica di Miss.OutOf.MyWay; 05-05-2010 alle 18:01

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •