Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Discussione: New Demo Leaked

New Kid on TW

Predefinito Re: New Demo Leaked

Ora anche Perez Hilton ne parla,e secondo lui Kelly non dovrebbe essere arrabiata...
    Quanto odio quell'"uomo"?

KELLY MOD

Vabbeh ma quello apre bocca e da' fiato...

Comunque è vero, notizia è ovunque, però in quanto forum ufficiale possiamo comunque dirazzare ed evitare di fornire i dati completi, altrimenti a sto punto tanto valeva mettere il link per lo streaming.
    Poi ovvio che si tratta di punti di vista diversi, d'altronde ho visto fans pubblicarla su Facebook come nulla fosse...

Ma che è questa storia di Empty Handed e After the love che erano state messe a disposizione per il download? ILLUMINATEMI AHAHAHAHAHA

New Kid on TW

ehm,sì... A me NON METTETE IL TITOLO !!!!! non mi piace più di tanto,se sono contentissimo che non faccia parte del nuovo album.Tuttavia è sempre bello ascoltare nuovo materiale di Kelly,anche se ,da quanto ho capito, non doveva essere messa sul web. Per me,noi,in quanto fans e solo fans,puntualizziamo troppo sulla reazione di Kelly facendo possibili ipotesi di cui nessuno ci può dire se sono vere o false se non lei stessa(voglio dire: Kelly si sarebbe potuta arrabbiare semplicemente per il fatto che la canzone non gli piaceva e non voleva che venisse rilasciata) ma anche questa stessa ipotesi,come le altre già citate restano solo "possibili deduzioni",quindi non mi ci voglio dilungare trpp neanche io su questo argomento ,e conludo affermando che non vedo l'ora di sentire il nuovo album
    Ultima modifica di Miss.OutOf.MyWay; 01-05-2010 alle 12:21

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Miss.OutOf.MyWay Visualizza Messaggio
    Ma che è questa storia di Empty Handed e After the love che erano state messe a disposizione per il download? ILLUMINATEMI AHAHAHAHAHA
    Eh infatti anche a me non era chiara la cosa xD

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Miss.OutOf.MyWay Visualizza Messaggio
    In effetti non l'ho capita neanche io, so solo che per quelle due canzoni - come per Ready, Close your Eyes, One Day e With a Litte Bit Of Luck, Kelly non si arrabbiò... Evidentemente il problema nasce dal fatto che la canzone doveva essere per un altro artista, mentre le altre erano tutte sue, e lei è solo contenta se noi fan ascoltiamo e apprezziamo.

Sorvoliamo su perez hilton...

KELLY MOD

Karmyne è ovvio che possiamo solo fare congetture, nessuno di noi è nella testolina di Kelly e in più non ci sono indizi a riguardo se non il fatto che si sia incavolata come una bestia, cosa mai successa prima con gli altri LEAKED per quanto le 4 canzoni in cui c'era anche READY mi ricordo che erano state rubate da una cartella del sito di uno dei collaboratori (o chi per lui), cartella PRIVATA e non visibile al pubblico...L'avevano fatta parecchio grossa anche lì, e la reazione di adesso per la nuova DEMO rubata incuriosisce più della canzone stessa, ed è normale tirar fuori ipotesi personali...

New Kid on TW

A me pare che non abbia avuto una rezione simile nemmeno per gli audio dei pre-show messi su internet,vuol dire che questa volta è stata fatta proprio grossa O_o

KELLY MOD

Citazione Originariamente Scritto da Sorbet Visualizza Messaggio
    A me pare che non abbia avuto una rezione simile nemmeno per gli audio dei pre-show messi su internet,vuol dire che questa volta è stata fatta proprio grossa O_o
    Secondo me lì soto sotto sapeva che prima o poi sarebbe successo,era prevedibile...in più era anche sicura che la qualità audio non sarebbe stata più di tanto buona, visto che i registratori erano nascosti dal momento che era vietato registrare...quelle canzoni sono lungi dall'essere prodotti finiti con qualità studio, e poi è stata "colpa" dei fans, non ce la vedrei a incacchiarsi con i fans ahahahahahaah. Qui evidentemente è qualcuno di cui si fidava...

New Kid on TW

Un altra demo è finita su internet,alè

Supporter

Siamo a tre ormai... evitiamo però di parlarne qui sul forum (aggiungiamoci su facebook per aggiornarci), facciamo solo pubblicità a chi le mette in giro... tra l'altro ora una la stanno vendendo a 30 $... che bastar*di

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •