Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 105
    Supporter

Predefinito Re: Don't Let Me Stop You 4 Singolo (RUMOURS)

Se live dite che non rende che scegliessero IICHY (un nuovo lato di Kelly che adoro) o, perch no, la stessa ALL I EVER WANTED... Comunque a me piace molto DLMSY *_*

New Kid on TW

Senza fare ipotesi, conviene aspettare la notizia ufficiosa..

New Kid on TW

Fra:
    CRY,
    DON'T LET ME STOP YOU
    e IF I CAN'T HAVE YOU

Di sicuro io preferirei Cry. Con tutti i live che ha fatto, riuscita a trovare un arrangiamento che la valorizza al massimo, meglio ancora che nell'album version.
    Per appena uscita Already Gone, quindi Cry materialmente impossibile che esca.

All I Ever Wanted un album molto pi commerciale di My December e devono cercare di premere l'acceleratore sulle vendite (che tutto sommato non sono cos alte come si sperava). Quindi ci vuole qualcosa di sicuro e forte impatto. Don't Let Me Stop You, radiofonicamente, la migliore in assoluto. Per, vero, che se Kelly non esegue tutti gli acuti che ci sono nella radio version, nei live risulta poverissima. E' un po' come Gone per l'album Breakaway.
    Mentre If I Can't Have You non di immediato appeal, ma nei live spacca.

Tutto sommato credo che si debba valorizzare l'aspetto radiofonico pi che il live in s. Il live una chicca, ma la gente che accende la radio se ne infischia dei live.
    Quindi io spero vivamente sia Don't Let Me Stop You, e spero che per i live Kelly decida di eseguire una versione acustica (sullo stile di Behind These Hazel Eyes) che vada a sopperire quei limiti della versione live rockettara che gi ben conosciamo...

Fine della predica!!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da cinciu Visualizza Messaggio
    Fra:
    CRY,
    DON'T LET ME STOP YOU
    e IF I CAN'T HAVE YOU

Di sicuro io preferirei Cry. Con tutti i live che ha fatto, riuscita a trovare un arrangiamento che la valorizza al massimo, meglio ancora che nell'album version.
    Per appena uscita Already Gone, quindi Cry materialmente impossibile che esca.

All I Ever Wanted un album molto pi commerciale di My December e devono cercare di premere l'acceleratore sulle vendite (che tutto sommato non sono cos alte come si sperava). Quindi ci vuole qualcosa di sicuro e forte impatto. Don't Let Me Stop You, radiofonicamente, la migliore in assoluto. Per, vero, che se Kelly non esegue tutti gli acuti che ci sono nella radio version, nei live risulta poverissima. E' un po' come Gone per l'album Breakaway.
    Mentre If I Can't Have You non di immediato appeal, ma nei live spacca.

Tutto sommato credo che si debba valorizzare l'aspetto radiofonico pi che il live in s. Il live una chicca, ma la gente che accende la radio se ne infischia dei live.
    Quindi io spero vivamente sia Don't Let Me Stop You, e spero che per i live Kelly decida di eseguire una versione acustica (sullo stile di Behind These Hazel Eyes) che vada a sopperire quei limiti della versione live rockettara che gi ben conosciamo...

Fine della predica!!!
    Esatto...xD

New Kid on TW

Volevo aggiungere che AIEW il nono album pi venduto al mondo nel 2009 al momento, quindi le vendite sono cosi basse per tutti vista la crisi che gira..

New Kid on TW

Allora,che il 4 singolo sar don't let me stop you l'ha detto Kelly in persona ad un fan durante un pre show
    Poi,if i can't have you,NO
    assolutamente no
    Kelly ha gi passato la bufera already goneVShalo
    e if i can't have you assomiglia in modo osceno ad una canzone di miley cyrus,ora non ricordo il titolo per
    Quella scelta farebbe passare a kelly solo altri casini

KELLY MOD

Citazione Originariamente Scritto da Sorbet Visualizza Messaggio
    Allora,che il 4 singolo sar don't let me stop you l'ha detto Kelly in persona ad un fan durante un pre show
    Poi,if i can't have you,NO
    assolutamente no
    Kelly ha gi passato la bufera already goneVShalo
    e if i can't have you assomiglia in modo osceno ad una canzone di miley cyrus,ora non ricordo il titolo per
    Quella scelta farebbe passare a kelly solo altri casini
    I fans se ne inventano XD
    E IICHY si dice assomigli a Fly on the Wall della Cirus, ma a me non sembra esserci tutta sta somiglianza, onestamente. A volte la gente pur di farsi notare si arrampica sugli specchi e inventa, o quasi, pseudo somiglianze (quel video della Cirus passava un sacco su MTV Pulse quando uscito, quindi mi sono soffermata quando ho letto delle somiglianze,e onestamente, non ne sento...).

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Sorbet Visualizza Messaggio
    e if i can't have you assomiglia in modo osceno ad una canzone di miley cyrus
    Ma assolutamente nonon assomigliano per niente.........

KELLY MOD

Citazione Originariamente Scritto da [email protected] Visualizza Messaggio
    Ma assolutamente nonon assomigliano per niente.........
    Menomale, qualcuno mi appoggia. Allora non sono sorda XD

New Kid on TW

Fly on the Wall a differenza di IICHY noiosa secondo me, quindi non si assomigliano affatto..

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •