Secondo il sito(R&R GOINGforADDS) che annuncia ufficialmente il lancio dei prossimi singoli "I do not hook up" verrà rilasciato il 7 Aprile nelle radio americane come secondo singolo.
Se ho sbagliato ad aprire un topic cancellate pure e postate dove ritenete piu opportuna, perchè non sapevo dove scriverlo.
Non è ancora ufficiale, ancora sembra non si siano decisi in RCA su cosa lanciare e quando, visto che in principio IDNHU lo si dava in uscita la settimana dell'album...vediamo cosa decidono, per ora questo sito comunica solo l'eventuale uscita nelle radio, staremo a vedere...
Io spero che non sia IDNHU il secondo singolo.... perchè penso che ci siano canzoni come Long Shot o anche Don't let me stop you o Cry che potrebbero avere piu successo.
a me piacciono tutte ho sentito le canzoni sono una bomba cmq si nn sarebbe sbagliata cm scelta xò ci sono anche altre canzoni che potrebbero riscuotere successo
uhm...ricordo ke ho letto da qualche parte ke dopo qll ke è successo in Norvegia (la vendita dell'album prima dell'uscita) avevano deciso di cambiare il 2 singolo...da I Do Not Hook Up a If I Can't Have You..verrà rilasciato verso la fine di aprile o inizio maggio...ma nn ricordo dv l'ho letto...se lo trovo vi informo...
ci sn indecisioni tra IDNHU e IF I CAN'T HAVE YOU. Quindi sarà per forza uno di questi due il singolo. (Anche se sarebbe meglio Don't Let me Stop You o Long Shot)
Andrebbero bene tutti e due, a livello di chart è difficile dire quale xò. Io vorrei if i can't have you per il videoclip! XD
Una delle ballad uscirà come 3 singolo secondo me, come è stato fatto con BOY , in modo da rilanciare ulteriormente l'album dopo mesi dalla sua uscita
Ultima modifica di MrClarkson92; 02-03-2009 alle 16:16
Sinceramente IDNHU mi sembra una delle meno interessanti dell'album... Perfino Long Shot (che è comunque una demo della Perry) secondo me sarebbe meglio.
Speriamo bene
Segnalibri