Mhmh qui è un po' più difficile... Sono indecisa tra Mary e No Money che dal vivo mi ha fatta impazzire... Ok, voto per Mary!
The End
Radioactive
Pyro
Mary
The Face
The Immortals
Back Down South
Beach Side
No Money
Pony Up
Birthday
Mi Amigo
Pickup Truck
Come ben sappiamo Come Around Sundown è l'ultimo cd dei nostri Kings Of Leon (:
Qual'è la vostra canzone preferita dell'album? Perchè?
Votate e esprimete il vostro parere, come on !!
Mhmh qui è un po' più difficile... Sono indecisa tra Mary e No Money che dal vivo mi ha fatta impazzire... Ok, voto per Mary!
Che domandone! Aiuto da casa?? No vabbè devo scegliere e scelgo The immortals. Quando l'ho ascoltata per la prima volta è stato subito amore poi ho letto le parole e uao! E' una canzone che dice cose bellissime, che mi hanno fatto sciogliere! e poi quando ho sentito cosa ha detto Caleb su questa canzone del tipo " Go out and be who it is you wanna be and at the end of the day before you gone make sure you loved" mi sono scolpita queste parole nel cuore e penso che abbia fatto bene a scegliere questa canzone come mia preferita ( strano che io abbia scritto un po' ma quando si parla di queste cose io non riesco a fermarmi... sorry )
beh devo dire che sono tutte carine
ma quella che mi piace di piu è mary
Davvero difficile dal momento che questo "Come Around Sundown" è praticamente una compilation di supersingoli!! In ogni caso in una fantomatica top 3 metterei:
- "The End": epica! in apertura del disco è a dir poco spettacolare.
- "Beach Side" ritmata e terribilmente catchy, rimane in testa e non ti molla più.
"Pickup Truck" Il giro principale è di sicuro il più efficace del disco.
Ho votato Pyro
Segnalibri