Ehhh sì concerto stupendo...qualche modo per ritornare a venerdì sera? T_T
Aniway belle ste foto... Se riuscirò a parlare con il mio pc anche io posterò quelle venute meglio!![]()
Ehhh sì concerto stupendo...qualche modo per ritornare a venerdì sera? T_T
Aniway belle ste foto... Se riuscirò a parlare con il mio pc anche io posterò quelle venute meglio!![]()
Iniziamo con questa che mi sembra una tra quelle che si salvano dalle foto incasinate fatte in mezzo al pubblico!
Concerto meraviglioso, concordo!
Loro molto intensi e non si sono scomposti nonostante i problemi tecnici!
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di Franci88; 06-12-2010 alle 21:07
peccato che non sono riuscita a venire uff
pero vedo dalle foto che è stato bellissimo ed emozionante
ahhah bellisima la scena! ( stiamo cantando tutti Mary..) * Silenzio totale...* e tutti " c'è un problema...." ahaha fantastici no ma loro non si scompongono per ste cose e comunque sono sempre bravi e perfetti!![]()
scusate se mi intrometto ma cosa via hanno aftto passare al futurshow? le reflex passano??
Allora a me la reflex l'hanno fatta passare...complice forse che stava nella berretta visto che avevo il cinquantino come obiettivo.
Però ho visto delle scene pazzesche di bodyguards che si incazzavano con i tipi che usavano la reflex!Se ti vedevano erano guai!
Altra foto salvata!
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di Franci88; 07-12-2010 alle 20:04
Gente wait, facciamo le cose con ordine.
Postiamo qui solo le foto, non facciamole perdere nel topic in mezzo a commenti che non c'entrano nulla.
Prometto che se non domani, entro giovedì, vi apro un topic dove ognuna/o di voi può fare un report del concerto, raccontando della propria esperienza e di tutto quello che riguarda la fantastica data del 3 Dicembre.
Però non spammiamo in questo topic, teniamo ordine.
Grazie mille gente.
Segnalibri