la mia preferita? inutile chiedere
tears don't fall *_______________*
sia per il testo che per la melodia... perchè unisce lo scream ad una melodia più dolce... cioè... è difficile da spiegare... ma è in assoluto la loro canzone che mi piace di più![]()
The Poison è l'album di debutto con la Welsh metal, della band Bullet For My Valentine. È stato rilasciato il 3 ottobre 2005 nel Regno Unito attraverso la Visible Noise Records e il 14 febbraio 2006 negli Stati Uniti attraverso la Trustkill Records.Da quest'album sono stati rilasciati quattro singoli: "4 Words (To Choke Upon)", "Suffocating Under Words of Sorrow (What Can I Do)", "All These Things I Hate (Revolve Around Me)" and '"Tears Don't Fall". L'album ha venduto circa 250000 copie.
Tracce
"Intro" - 2:22
"Her Voice Resides" - 4:18
"4 Words (To Choke Upon)" - 3:47
"Tears Don't Fall" - 5:48
"Suffocating Under Words of Sorrow (What Can I Do)" - 3:35
"Hit the Floor" - 3:30
"All These Things I Hate (Revolve Around Me)" - 3:46
"Room 409" - 4:01
"The Poison" - 3:39
"10 Years Today" - 3:55
"Cries in Vain" - 4:00
"Spit You Out" - 4:07
"The End" - 6:45
bonus tracks (2006)
The Poison è stato nuovamente rilasciato nel Regno Unito il 28 agosto 2006, attraverso la Visible Noise Records. L'album contiene due dischi,con quattro tracce bonus (due b-sides & due tracce dal vivo) nel primo, mentre il secondo disco è un DVD che contiene sei video della band.
la mia preferita? inutile chiedere
tears don't fall *_______________*
sia per il testo che per la melodia... perchè unisce lo scream ad una melodia più dolce... cioè... è difficile da spiegare... ma è in assoluto la loro canzone che mi piace di più![]()
si piace tanto anche a me **
the poison è stupendo, uno dei migliori album che abbia mai ascoltato *___*
le mie preferite sono Tears Don't Fall e 4 Words![]()
è un album molto bello....a me piace oprattutto room 409 e anche Her Voice Resides mi piace molto!!!!!!
Che capolavoro...ma si può esordire con album così?!
Beh,ormai l'ho ascoltato miliardi di volte...inizialmente adoravo l'intro, all these things i hate,the end e tears don't fall non apprezzando ancora a pieno lo scream...
Adesso oltre a quelle amo 4 words,soffocating under words of sorrow e cries in vain...vabbè,le amo tutte in maniera diversa praticamente!
stupendo qst album,è quello ke mi piace di + dei bullet *.*
adoro tears don't fall e All These Things I Hate (Revolve Around Me). *.*
Help! non riesco a trovare questo cavolo di cd da nessuna parteeeeee!!!!!
strano ke a roma nn lo trovi!!hai provato nel megastore???
Segnalibri