2Likes 1 Post By silviacat1 1 Post By crispy
TW superstar
Servizi 1D su Tg Nazionali
Buonasera!
Dopo i concerti dei ragazzi molti telegionali nazionali ne hanno dedicato un servizio; vi metto qui alcuni link Studio Aperto edizione del 21/05/13 ore 12.25 (minuto 00:23:47) Edizione ore 12.25 del 21 maggio - Video Mediaset Tg Regione del Veneto edizione del 20/05/13 (minuto 0: 13:32) http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...-242b3439bb19- Tg Regione del Veneto edizione del 19/05/13 (minuto 0:12:44) TGR - TG Veneto Edizione delle 19.30
Ultima modifica di Vane^^; 21-05-2013 alle 20:00
TW superstar
Re: Servizi 1D su Tg Nazionali
grz x i servizi!! Se non sbaglio ce ne é stato uno proprio ieri (20/5/12) al TG5 delle 20.00!! Io ho visto solamente questo servizio ed é stato davvero bello anche se é durato poco!
V.I.P
Grazieeeeeeeeeeeeee stavo appunto per chiedere se qualcuno da casa aveva visto qualche servizio su di noi!!!
Se altre hanno visto qualche altro servizio pubblicatelo!!!!
TW superstar
Sempre da Twitter ho sentito che studio aperto ne ha fatto uno anche stasera edizione delle 18.30 ... se lo trovo ve lo posto
TW superstar
Sempre da Twitter ho sentito che studio aperto ne ha fatto uno anche stasera edizione delle 18.30 ... se lo trovo ve lo posto
New Kid on TW
Personalmente li ho visti in TV uno di studio aperto e 2 di TG5.
Permessi di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni Tu non puoi inviare risposte Tu non puoi inviare allegati Tu non puoi modificare i tuoi messaggi Regole del Forum
Segnalibri