Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree4Likes
  • 1 Post By marcomorini
  • 3 Post By marcomorini

Discussione: Harry ai Fan Meeting?

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Harry ai Fan Meeting?

Ciao a tutti,

questo credo sia uno dei messaggi più inaspettati che io abbia dovuto scrivere, ma lo dico con un sorriso.

Come sapete questo mese ci sono tantissimi fan meeting, cosa che organizziamo per tutti gli artisti di Team World che hanno un alto numero di fan, un buon modo per conoscersi e passare un po’ di tempo insieme anche al di fuori di internet.

Cerchiamo sempre di caratterizzare gli incontri in modo che non risultino noiosi o ripetitivi, questo mese per es. durante i fan meeting le nostre capo area registreranno assieme a voi dei video che poi metteremo insieme per realizzare un unico video che verrà inviato ad Harry per augurargli Buon Compleanno.

E’ una cosa che abbiamo già fatto tante volte, anche lo scorso mese per il compleanno di Louis. Mentre per Zayn abbiamo optato per un video al quale poteste partecipare tutti, anche chi abita in zone dove nessun fan si prende la briga di organizzare fan meeting.

Conclusa questa premessa, credo necessaria per le tante di voi che sono entrate nella community da poche settimane, arrivo al punto.

Questa volta si è sparsa la voce che Harry sarà presente ai fan meeting. Subito non avevo dato rilevanza a questa “bufala”, ma vedo che a forza di scriverlo in giro alcune fan hanno convinto altre, e perfino dei genitori mi hanno chiamato in questi giorni per chiedermi “Marco, ma davvero viene Harry ai fan meeting?”

NO!

Fosse vero ovviamente non avremmo parlato d’altro in queste settimane, ma non abbiamo mai detto nulla del genere, quello che avviene nei fan meeting in tutta Italia è scritto qui One Direction: fan meeting in tutta Italia per il compleanno di Harry Styles
    A parte che poi vorrei capire come potrebbe essere contemporaneamente in così tanti posti diversi.

Ad ogni modo chi si era convinto di questa cosa, per quanto di più assurdo abbia sentito da molto tempo a questa parte, ora sa che non è vero.

Divertitevi con le vostre amiche, se avete bisogno di informazioni sui raduni, cosa accadrà in caso di pioggia, ecc.. scrivete pure le vostre domande nei gruppi Facebook dedicati ai meeting e/o sul forum di Team World, qui One Direction: fan meeting in tutta Italia per il compleanno di Harry Styles trovate tutti i link per ciascuna città.

Buon Weekend!

Marco
    Annalisa Horan likes this.

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Harry ai Fan Meeting?

quello che invece un po' mi fa arrabbiare è quello che è successo ieri a Messina, dove dei genitori sono stati veramente maleducati con la capo area (che non è altro che una fan come voi, che si prende la briga di organizzare tutto mettendoci tanto impegno, tempo e passione), attaccandola in maniera molto molto aggressiva e dicendo "avevate detto che ci sarebbe stato Harry, dov'è harry" e altre idiozie simili.

Mi spiace molto che alcune di voi loro malgrado debbano subirsi gli sproloqui di gente che ha perso il contatto con la realtà, ancor peggio se si tratta di genitori.

Finchè si tratta di ragazze di 12-14 anni accettiamo tutto, ma dai genitori questo proprio no.

Ho sentito la capo area al telefono ieri sera, mi ha chiamato molto turbata e dispiaciuta per quello che le è successo e mi dispiace molto, tra l'altro la reputo una delle più brave, ha sempre fatto tutto quello che può per Messina e la Sicilia. Un po' di riconoscenza non farebbe male

Marco.

New Kid on TW

Unhappy Re: Harry ai Fan Meeting?

Io non posso venire,pur troppo,perchè sabato c'è la partita del Napoli e c'è la confusione e non c'è il posto della macchina

New Kid on TW

Predefinito Re: Harry ai Fan Meeting?

Vorrei poter frequentato, ma il traffico era terribile quel fine settimana.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •