Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By marcomorini

Discussione: Nuove capoarea regione Piemonte

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Nuove capoarea regione Piemonte

Ciao a tutti,

una regione molto importante ha due nuove capo area, si tratta di Camilla Negretti e Amal Neffatti.

Due ragazze di Torino su cui ricade la mia scelta dopo essere venuto di persona la scorsa settimana nel capoluogo piemontese per conoscere loro ed altre ragazze che si erano candidate.

Si tratta di due ragazze che già si conoscono e che sono certo sapranno lavorare molto bene insieme, sono una coppia ben assortita

Ringrazio di nuovo chi le ha precedute e da domani inizia un nuovo corso, con loro.

Torino come ho avuto modo di ricordare di recente è la città che più abbiamo visto crescere nell'ultimo anno, i due turni di Summer Pop School hanno visto ragazze di Torino più di qualsiasi altra città, il traffico sul nostro sito (sia Team World che Team World Shop) proveniente da Torino è cresciuto in maniera esponenziale in questi mesi estivi ed è una città nella quale speriamo di poter fare ancora tanto.

A presto,
    Marco.

Nella foto un loro striscione per il concerto dei 1D a Milano

Foto1.jpg
    CamyStyles likes this.

New Kid on TW

Predefinito Re: Nuove capoarea regione Piemonte

Grazie Marco per questa magnifica occasione che ci è stata data, non vediamo l'ora di partire al massimo c:
    Spero che tutti quanti si divertano
    Per qualsiasi domanda c'è il mio Twitter e il mio ask nella mia firma.
    Un bacio e spero di vedere tutte al più presto c:
    Camilla ❤

New Kid on TW

Predefinito Re: Nuove capoarea regione Piemonte

Buonasera a tutti
    Grazie Marco per averci dato questa possibilità, non vediamo l'ora di iniziare e riunire tutte le Directioners.
    Per qualsiasi domanda ho messo il link del mio twitter nella firma insieme a quello di Ask.
    Noi siamo davvero felicissime!
    Abbiamo creatp questo gruppo per poter riunire tutte https://www.facebook.com/groups/212162692282266/
    Speriamo di potervi conoscere tutte, ci vediamo presto!
    Buonanotte, Camilla.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •