Vai a Team World Shop
123
1

thread: UCI Cinemas con corner ONE DIRECTION: ricerca FAN

Il fondatore

Mar 2007
    1,733
    1

Re: UCI Cinemas con corner ONE DIRECTION: ricerca FAN

riciao a tutti,

ok direi che possiamo iniziare.

Procediamo con le persone che sono nell'elenco di martina, poi se si aggiungono altri (date la vostra candidatura in modo CHIARO) ben venga.

Tutto chiaro ciò che dovete fare?

Lo ripeto, dovete semplicemente andare nei cinema, non dovete chiedere di nessuno, non c'è nessun nostro referente sul posto (al limite se volete ditelo a chi sta in cassa che siete lì per promuovere il corner, giusto per far sapere che non siete pazze ahah), e dovete semplicemente fermare le ragazze che sono li per vedere This Is Us, facendo loro sapere, in maniera cordiale ed educata, che è presente nel cinema (in cassa) un corner dove poter acquistare Where We Are, L'official Annual 2014, i diari dei 1D, il CD singolo di Best Song Ever e gli album Take Me Home ed Up All Night.

Chi partecipa abbia cura poi di tornare qui sul forum e di raccontarci com'è andata, poi a nostra volta lo chiederemo anche a UCI

Per tutti coloro che partecipano ci sarà in regalo un biglietto omaggio per rivedere This Is Us la prossima settimana, in quello stesso cinema.

Ciao!
    Marco.

1D MOD

Sep 2011
    3,196
    1

UCI CASORIA - Helloo (+2) - JowyMelody - - A Directioner \\ - Lucia Chianese
    UCI BICOCCA - NiallHugMe - camilla trama
    UCI ASSAGO
    UCI PALERMO
    UCI ROMA EST Cecilia (figlia di https://twitter.com/Aferilli) - lince_93
    UCI PORTA DI ROMA - Asja1D (+1)
    UCI ANCONA
    UCI CURNO - laccilu011
    UCI LISSONE

Aggiunte un paio di persone!

Ragazze mi raccomando, attive! E poi comunicateci qui sul forum come è andata!

New Kid on TW

Jan 2013
    6

Heii ciao!
    Sono appena tornata,è stata una bella esperienza.
    C'erano alcune ragazze interessate che però dovevano avere il consenso dei genitori,altre ragazze avevano già acquistato il libro e altre ancora non erano interessate.
    E' stato molto bello vedere tutte le ragazze emozionate di vedere il film,capisco come si sono sentite perchè anche io provavo le stesse cose.

New Kid on TW

Jun 2013
    3

Ciao! Io, MartinaLemma e Laura Abate siamo disponibile per Torino. Abbiamo 15,16 e 15 anni c:
    Si abbiamo fatto e partecipato a raduni e flash mob. Si ci conosciamo già c: i nostri nick di twitter sono @williamslaughx , @xzaynstatoos_ e @xhoransupra_

Il fondatore

Mar 2007
    1,733
    1

Ciao Martina, Laura,

per Torino abbiamo un cinema NON UCI: This Is Us, cosa ti aspetta nei cinema! e non abbiamo i biglietti omaggio a disposizione.

Se volete comunqu andare per me è OK, ma possiamo premiare solo sui cinema UCI.

Potete vedere direttamente voi gli orari della programmazione odierna?

Il cinema non sa nulla di questa iniziativa (solo con UCI è coordinata), quindi siate autonome in tutto.

tutto chiaro?
    Marco

New Kid on TW

Jun 2013
    3

Ciao Martina, Laura,

per Torino abbiamo un cinema NON UCI: This Is Us, cosa ti aspetta nei cinema! e non abbiamo i biglietti omaggio a disposizione.

Se volete comunqu andare per me è OK, ma possiamo premiare solo sui cinema UCI.

Potete vedere direttamente voi gli orari della programmazione odierna?

Il cinema non sa nulla di questa iniziativa (solo con UCI è coordinata), quindi siate autonome in tutto.

tutto chiaro?
    Marco
    Grazie Marco dell'informazione... DOvremmo riuscire ad andare domani nel pomeriggio se no in questa settimana.
    Ora guardo subito la programmazione c:

Grazie mille c:

New Kid on TW

Jun 2012
    25

Unhappy Re: UCI Cinemas con corner ONE DIRECTION: ricerca FAN

Grazie Marco dell'informazione... DOvremmo riuscire ad andare domani nel pomeriggio se no in questa settimana.
    Ora guardo subito la programmazione c:

Grazie mille c:
    scusateci per l'inconveniente ma io e la mia migliore amica,per porta di roma oggi non possiamo piu perche abbiamo avuto un problema improvviso urgente,scusate sarebbe stato davvero bello,un bacio a tutto la staff tw

New Kid on TW

Jun 2013
    5

Io e altre 3 mie amiche siamo a porta di Roma e siamo disponibili. Noi siamo le stesse che ti abbiamo già scritto su Twitter!

Il fondatore

Mar 2007
    1,733
    1

alle ragazze per porta di roma:

come vi ho scritto prima su twitter, invece di farmi domande richiedendo sempre le stesse cose, dovevate semplicemente leggere qui quel che andava fatto e farlo, niente di più niente di meno.

Non capisco cosa ci sia di tanto difficile.

La mia collega Eleonoraa aveva già detto tutto in apertura di questo topic, io a pagina due (in questo post: http://forum.teamworld.it/forum2482/...ml#post8426539) l'ho ripetuto di nuovo, è una cosa di una semplicità disarmante e non comprendo dove stia il problema.

Cmq ormai con voi è andata così, fa nulla, spero sia andata meglio negli altri cinema.

Marco.

123

SEO by vBSEO 3.6.1