Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
Like Tree1Likes

Discussione: UCI Cinemas con corner ONE DIRECTION: ricerca FAN

New Kid on TW

Predefinito Re: UCI Cinemas con corner ONE DIRECTION: ricerca FAN

Io sono interessata per l'UCI DI CASORIA.
    Sono disponibile a qualsiasi ora

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

ciao a tutti,

ora devo fare un salto al cinema EMIRO a Rubiera allo stand dei 1D, appena torno risponderò a tutti.

Altra cosa, nel caso ci sia qualcuno che dia la propria disponibilità per gli altri cinema elencati qui: This Is Us, cosa ti aspetta nei cinema! , anche se non del circuito UCI, ce lo dica sempre in questo topic, forse potremo coinvolgere altre di voi, in altri cinema.

a dopo!
    Marco
    PS: per dare la propria adesione è OBBLIGATORIO scrivere qui sul forum in questo topic, non accettiamo candidature su twitter, whatsapp, ecc... diventerebbe un caos gestire in quel modo.

New Kid on TW

Io (Camilla Negretti) e Amal Neffati siamo disponibili per qualsiasi cinema a Torino se ci sarà la possibilità

1D MOD

Inserzioni Blog
    1

Ricapitolando....

Quelle qui sotto sono le persone che hanno dato la loro disponibilità:

UCI CASORIA - Helloo (+2) - JowyMelody - - A Directioner \\ - Lucia Chianese
    UCI BICOCCA - NiallHugMe
    UCI ASSAGO
    UCI PALERMO
    UCI ROMA EST Cecilia (figlia di https://twitter.com/Aferilli)
    UCI PORTA DI ROMA - Asja1D (+1)
    UCI ANCONA
    UCI CURNO - laccilu011
    UCI LISSONE

>> TORINO: CamyStyles (+1)

Domani (o comunque appena sarà possibile) lo Staff si metterà in contatto con le persone scelte per questo compito direttamente qui sul Forum.

camilla trama
    Guest

Io ci sono per il bicocca

New Kid on TW

Se serve qualcuno per i cinema di TORINO io sono disponibile la sera!

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Ciao a tutti,

per me va benissimo quanto detto da Martina.

Possiamo dare però al massimo 2 biglietti omaggio per cinema (anche perchè una persona basterebbe, ma se vogliamo fare in 2 per coprire bene il weekend, ok).

quando date la vostra adesione diteci qualcosa in più di voi, tipo l'età, se avete partecipato ai raduni della vostra città, link al vostro twitter, se vi conosiamo già, ecc...

diteci qualcosa per presentarvi un minimo

tutto chiaro quello che dovete fare?

Dai che tra poche ore si inizia, sono sicuro che la vostra presenza farà la differenza!

Ciao!
    Marco.

New Kid on TW

Ciao
    Mi chiamo Irene,ho quattordici anni e abito a Cernusco Sul Naviglio,in provincia di Milano
    Su twitter sono @_niallssong ( https://twitter.com/_niallssong )
    Dovevo partecipare all'incontro per i tre anni dei ragazzi a Milano,ma siccome era stato anticipato non sono potuta andare.
    Credo di avervi detto tutto

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Eleonora Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

come comunicato all'interno di QUESTA NEWS, 9 sale del circuito UCI CINEMAS fino a Domenica 8 Settembre vi permettono di acquistare "Where We Are", "The Official Annual 2014", il diario scolastico e il CD singolo "Best Song Ever" e gli album "Take Me Home" ed "Up All Night" in corner/casse dedicate.

Cerchiamo FAN VOLONTARIE per indirizzare gli spettatori nei suddetti corner e diffondere quindi la bellissima opportunità di poter affiancare alla visione di "This Is Us" anche l'acquisto dei nuovi libri & Co. dei One Direction.

Gli UCI con il corner/cassa sono:

UCI CASORIA
    UCI BICOCCA
    UCI ASSAGO
    UCI PALERMO
    UCI ROMA EST
    UCI PORTA DI ROMA
    UCI ANCONA
    UCI CURNO
    UCI LISSONE

Chi è interessato risponda direttamente a questo topic. Le ragazze scelte riceveranno l'ingresso omaggio per la proiezione di "This Is Us".

Lo Staff si metterà in contatto con voi direttamente qui sul Forum, GRAZIE a chi aderirà!

>> ORARIO
    Non abbiamo particolari necessità in termini di orario, basta che ovviamente copra le fasce di programmazione di THIS IS US. Fateci quindi sapere voi che orari potreste fare

>> COSA BISOGNA FARE?
    Il compito è quello di indirizzare gli spettatori potenzialmente interessati ai One Direction (quelli che vedete in target di età e/o diretti/i uscita dalla proiezione di this is us) PRESSO i corner/casse organizzate dai cinema per la vendita dei prodotti della band.

EDIT: QUI LA SITUAZIONE DELLE CANDIDATURE AGGIORNATE E DELLE PERSONE CONFERMATE CINEMA PER CINEMA http://forum.teamworld.it/forum2482/...ml#post8426447

Marco.
    Io sono interessata all'UCI Roma Est ma come funziona di preciso, vedo entrare i potenziali clienti e gli dico siete qui per this is US? Se ci recate a quella cassa troverete anche molti gadget?

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

per me va benissimo quanto detto da Martina.

Possiamo dare però al massimo 2 biglietti omaggio per cinema (anche perchè una persona basterebbe, ma se vogliamo fare in 2 per coprire bene il weekend, ok).

quando date la vostra adesione diteci qualcosa in più di voi, tipo l'età, se avete partecipato ai raduni della vostra città, link al vostro twitter, se vi conosiamo già, ecc...

diteci qualcosa per presentarvi un minimo

tutto chiaro quello che dovete fare?

Dai che tra poche ore si inizia, sono sicuro che la vostra presenza farà la differenza!

Ciao!
    Marco.

io e la mia migliore amica per porta di roma,abbiamo quattordici anni,abbiamo fatto moltissimi raduni e organizzato flash mob,tra cui un raduno che è stato ufficializzato da team world! il mio nick è @maybewhereweare

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •