This is Is al cinema - trova una amica del SUD ITALIA (+ISOLE) per guardarlo insieme!
Se avete letto questa iniziativa: http://forum.teamworld.it/forum2482/...dere-this.html e risiedete nel SUD ITALIA o nelle ISOLE, questo è il topic dove scrivere per parlare di voi. Fate sapere come vi chiamate, dove abitate e quando vorreste andare a vedere il film.
Magari ci saranno altre fan della vostra città che leggerano e saranno liete di avere voi come (nuove) amiche con le quali andare al cinema a vedere THIS IS US!
Nelle città principali sarebbe bello organizzare anche dei veri e propri gruppi, partecipate numerosi!
Re: This is Is al cinema - trova una amica del SUD ITALIA (+ISOLE) per guardarlo insi
Ciao a tutte,io sono Letizia,ho 14 anni e sono di Andria in Puglia. Mi piacerebbe trovare un'amica directioner per andare al cinema a vedere il film dei nostri idoli insieme. Io pensavo di andarlo a vedere il 5 alle 20.10. C'è qualcuna della mia stessa città?
Re: This is Is al cinema - trova una amica del SUD ITALIA (+ISOLE) per guardarlo insi
ciao, io sono alessandra e sono di crotone, e ho già preso i biglietti per il the space cinemas di catanzaro (al centrocommerciale le fontane) per il 5 settembre. ma non ho nessuno con cui andare a parte mio padre che mi accompagna, perciò mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che va allo stesso cinema lo stesso giorno così da poterci conoscere grazie per chi risponderà
Ciao, io sono katia, ho 16 anni e sono di Bari. Mi piacerebbe andare al cinema con qualche directioners di qui dato che non ne conosco molte. Io sarei disponibile in qualsiasi orario/giorno. Se c'è qualcuno, contattami
Ciao mi chiamo Rossella ma voi potete chiamarmi Rò
Ho 17 anni ,quasi 18 (si certo sogna e spera ) e sono di Afragola (NA)
Io e le mie amiche andremo a vedere This is Us il 5 al UCI allo spettacolo delle 23.00 (si lo sappiamo che è tardi ma non ne possiamo piu di aspettare) .... Noi speriamo che ci sia qualcuno così piangeremo , rideremo (e moriremo) insiememe =)
Salve Ragazze!
Io sono di Napoli e andrò a vedere One Direction: This Is Us il 5 Settembre alle ore 17.00 all'HappyMaxicinema ad Afragola. Sono sola, e cerco compagnia. Se vi interessa, contattatemi su twitter. Sono @KnowThatYouCare Un Bacione a tutte!
ciao, sono Gianmarco, ho 16 anni e vengo da Monteiasi (TA). Andrò a vedere il film con 3 amiche all'uci cinema di Molfetta l'8 settembre (domenica) alle 17.15 spero di incontrare tante directioners ♥
Ultima modifica di Gianmarco Semidai; 01-09-2013 alle 17:40
Salve, mi chiamo Anna e sono di Napoli.
Ho acquistato i biglietti per il film all'UCI CINEMAS (Casoria) per il 5 settembre alle ore 17:15.
Se volete potete contattarmi su twitter: @Annie112291324
C:
Ciao a tutte,io sono Claudia,ho 13 anni e sono di Catania in Sicilia. Mi piacerebbe trovare un'amica directioner per andare al cinema a vedere il film dei nostri idoli insieme. Io pensavo di andarlo a vedere il 5 alle 17.25. C'è qualcuna della mia stessa città?
Segnalibri