Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43
Like Tree2Likes

Discussione: This is Is al cinema - trova una amica del NORD per guardarlo insieme!

New Kid on TW

Arrow Re: This is Is al cinema - trova una amica del NORD per guardarlo insieme!

Citazione Originariamente Scritto da emilylost Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Mi chiamo Emily e andrò a vedere This Is Us il 5 (alle 20.00) a Lissone... Chi ci sará?
    IO E MIA SORELLA ANDIAMO A LISSONE
    Aggiungimi su facebook: https://www.facebook.com/giulia.denti.5

Care_NiallHoran
    Guest

Talking

ciao io vado a vedere This Is Us il 7 settembre alle 20:30 a Silea,Treviso vado con mia sorella...questo il mio profilo facebook https://www.facebook.com/debora.andreta

New Kid on TW

Predefinito Re: This is Is al cinema - trova una amica del NORD per guardarlo insieme!

Ciao Care_NiallHoran anch'io vado a Silea però il 5! Mi dispiace tanto però sono contenta di aver trovato una ragazza che abita a Treviso! Esattamente dove abiti? E quanti anni hai?
    Tanti baci
    Giulia
    Ultima modifica di Giulia18Loves1D; 03-09-2013 alle 10:52

New Kid on TW

Predefinito Re: This is Is al cinema - trova una amica del NORD per guardarlo insieme!

Citazione Originariamente Scritto da veronica1D:) Visualizza Messaggio
    Ciao io sono Veronica giovedì 5 settembre alle 20.00 vado a vedere This is us all'uci di Fiume Veneto. C'è per caso qualcuno che ci andrà?! contattatemi su twitter https://twitter.com/louismyhero_1D
    ciao io sono sara e vorrei venire pure io a Fiume Veneto solo che mi servono alcune informazioni perchè non sono del posto. Seguimi su twitter cosi ne parliamo ok? Io sono www.twitter.com/saraparolari

Care_NiallHoran
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Giulia18Loves1D Visualizza Messaggio
    Ciao anch'io vado a Silea però il 5! Mi dispiace tanto però sono contenta di aver trovato una ragazza che abita a Treviso! Esattamente dove abiti? E quanti anni hai?
    Tanti baci
    Giulia
    Mi chiamo Deborah e ho 16 anni...mandami la richiesta su facebook

louis's smile
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Robirobi Visualizza Messaggio
    Ciao Elisa! Anche io e una mia amica andiamo a vedere il film a Torino Lingotto! Noi abbiamo già prenotato i posti per il 5 settembre alle 20:00 e dobbiamo trovarci lì mezz'ora prima per ritirare i biglietti!
    Ti ho chiesto l'amicizia su Facebook,se ti vuoi unire noi ci siamo

Roberta

Ciao roberta mi dispiace ma io vado prima a vederlo alle 17:30 e scusa ancora se non ti ho accettato l'amicizia su facebook ma l'ho visto solo adesso il messaggio. mi puoi dire come ti chiami cosi te l'accetto?

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Care_NiallHoran Visualizza Messaggio
    Mi chiamo Deborah e ho 16 anni...mandami la richiesta su facebook
    Ciao Deborah, io mi chiamo Giulia come avrai capito dal nome e ho 14 anni, mi dispiace ma nn ho facebook!
    Buon divertimento al cinema!
    P.S. Se vuoi ho twitter

New Kid on TW

Ciao, io vado a vedere This is us a Marcon (Venezia) il 7 settembre alle 20.00. Questo è il mio profilo fb https://www.facebook.com/serena.spinato.9?ref=tn_tnmn , se ci siete, scrivetemi!

New Kid on TW

Ciao ragazze qualcuna che va a vedere il film alle 17:15 l'11 all'Uci di assago? Sono @Harold_marimba su twitter contattatemi

New Kid on TW

Red face Re: This is Is al cinema - trova una amica del NORD per guardarlo insieme!

Citazione Originariamente Scritto da Martina Lunghi Visualizza Messaggio
    ciaooo

Io e due mie amiche andiamo All'UCI di Marcon il 7 Settembre alle 17.15
    questo è il mio profiloo <3
    https://www.facebook.com/martina.lunghi.7?ref=tn_tnmn
    ... anche io ed una mia amica,ci vedremo allora. Sono @Angy27097112 su twitter e lei è @Giuggiola9malik

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •