Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 145
Like Tree12Likes

Discussione: Eventi del Team!

1D MOD

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Eventi del Team!

In questa discussione verranno elencati tutti gli eventi ufficiali organizzati nelle diverse regioni italiane!

Ad occuparsi di questo ci saranno le CA delle varie regioni che, a street avvenuto, posteranno le informazioni riguardanti tale street in modo da tenere questa discussione come un diario di tutte le attività svolte!

Ecco il form che le CA devono compilare per ogni street:

- Regione e città:
    -Tipo di evento: FM - Raduno - Street team (specificando anche l'occasione se necessario)
    - Data e luogo di svolgimento:
    - Partecipanti: Importante che raccogliate i nickname di tutti quelli che partecipano EFFETTIVAMENTE all'evento.
    - Foto: (link gallery TW)
    - Video:

- Resoconto: breve resoconto delle attività svolte durante l'evento
    pervinca and leggera_sintonia like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    2

Talking Re: Eventi del Team!

- Regione e città: MOLISE - Campobasso
    - Tipo di evento: Raduno Best Day Ever
    - Data e luogo di svolgimento: 20 Luglio 2013 - Villa de Capoa e parcheggio Oasi di Campobasso.
    - Partecipanti:
    leggera_sintonia
    Manuela Scivales
    Manù_directioner
    mirianafierro
    youtuberauhl
    hugmextina
    paynesfaith
    Critty1D
    miriana v.
    m. r.
    a. d.g.
    m. g.
    f. v.
    e. p.
    p. c.
    f. c.
    m. s.
    e. v.
    g. d.c.
    g.ds.
    - Foto: http://forum.teamworld.it/members/le...0-07-13-15003/
    - Video:
    Best Day Ever Raduno Directioners Molise Street Team 20/07/13 - YouTube
    - Resoconto: Appena ci siamo incontrate in Villa de Capoa abbiamo scattato qualche foto con le sagome di cartone dei 1D e finito di preparare dei cartelloni. Purtroppo a causa della pioggia abbiamo dovuto cercare un altro posto dove stare tranquille,quindi ci siamo incamminate per Campobasso cantando le canzoni dei ragazzi. Siamo poi arrivate al parcheggio del centro commerciale oasi,dove abbiamo firmato il cartellone dello street team,fatto video e foto sulle scale in stile video diary dei 1D. Poi abbiamo iniziato a giocare ai quiz a tema. le prenotazioni per rispondere alle domande avvenivano dopo una breve corsa con i carrelli della spesa,ci siamo divertite tantissimo! Dopo abbiamo cantato e fatto merenda. Abbiamo anche realizzato una mini scritta umana del simbolo 1D!!! infine abbiamo fatto volare dei palloncini rossi in aria,augurando happy 3 years ai ragazzi
    Ultima modifica di - Marti -; 22-07-2013 alle 13:29
    tiamoperrie likes this.

New Kid on TW

Predefinito Re: Eventi del Team!

- Regione e città: Toscana, Firenze.
    - Tipo di evento: Raduno Best Day Ever
    - Data e luogo di svolgimento: 21 Luglio 2013 - Piazza della Repubblica.
    - Partecipanti:
    tiamoperrie
    unionjsforce
    conor_vojce
    GiuliaOneDirectioner*
    HaroldsCupcake
    onedvoices
    federica di grigoli
    virgioned
    valemalik28
    itsdemishug
    niallsmjles
    Erika Falzarano
    Alessia Fulvi
    Marlys
    Azzurra Landi
    Beliectionerpomise
    lovactjoners
    Lovato0123
    xehjvamipre
    RacheleDirectioner
    Rebee31
    Elena2197
    Carla10
    jenny chiarini
    viola ballantini
    saryy1d
    biebsrescuedme
    liamsbravery
    sheerayne

- Foto: http://forum.teamworld.it/members/ti...toscane-15050/
    http://forum.teamworld.it/members/va...toscana-15032/
    http://forum.teamworld.it/members/on...renze-c-15013/
    http://forum.teamworld.it/members/fe...toscane-15019/
    http://forum.teamworld.it/members/je...toscane-15033/
    http://forum.teamworld.it/members/er...1-07-13-15021/
    http://forum.teamworld.it/members/gi...ay-ever-15024/
    http://forum.teamworld.it/members/vi...1-07-13-15035/
    http://forum.teamworld.it/members/lo...firenze-15018/

- Video: Best Day Ever- Raduno Directioners Toscane, Firenze. - YouTube
    Best Day Ever- Raduno Directioners Toscane, Firenze. - YouTube

- Resoconto: Ci siamo ritrovate in Piazza della Repubblica a Firenze alle tre e mezza e abbiamo fatto conoscenza, abbiamo parlato un po' tra di noi, raccontando le nostre esperienze di Directioners e dopo di che ci siamo sedute in cerchio per cantare le canzoni dei ragazzi.
    Abbiamo fatto un sacco di foto e video, un sacco di turisti si sono fermati a guardarci, fotografarci e farci video.
    Un gruppo di Directioners olandesi ci ha perfino chiesto se potevano unirsi a noi per una foto e delle Directioners belghe si sono fermate per tutto il pomeriggio con noi.
    Abbiamo fatto merenda e poi ancora altre foto, infine abbiamo chiacchierato ancora un po' e verso le sei e mezza ci siamo salutate.
    Ultima modifica di tiamoperrie; 22-07-2013 alle 20:23

New Kid on TW

- Regione e città: Emilia Romagna - Bologna
    - Tipo di evento: Raduno iniziativa Best Day Ever
    - Data e luogo di svolgimento: 20 Luglio 2013, Giardini Margherita
    - Partecipanti: ItsSeryJ
    liamspecial
    artemia
    fedem
    jussy96
    SaryTh
    chiaradirectioner00
    Lullu Directioner
    FrancescaTartaglione
    xmaynjac
    gloriavitalone
    _Angy_
    skillzasgirl
    anita00
    frencimandrioli
    ninitalmelli
    Mita Directioner
    susi_
    michela_amodeo_
    La Rossa
    S.T.
    L.P.
    A.M.
    F.M.
    - Foto: Parte 1
    Parte 2
    Parte 3
    - Video: Un saluto dall'Emilia Romagna - Best Day Ever - YouTube
    Best Day Ever Emilia Romagna - Bologna 20/07/13 parte 1 - YouTube
    Best Day Ever Emilia Romagna - Bologna 20/07/13 parte 2 - YouTube
    - Resoconto: Allora, ci siamo incontrate in stazione alle 16 e dopo circa dieci minuti ci siamo spostate in un parco (giardini Margherita). Eravamo in 25, quindi più del previsto! Quando siamo arrivate ci siamo messe tutte in cerchio e ho spiegato alle ragazze cos'avevo intenzione di fare. Ci siamo divise in 3 gruppi: un gruppo si occupava del periodo dei ragazzi ad XF, un gruppo del periodo di Up All Night e un gruppo di Take Me Home. Il mio gruppo, che si occupava di XF, ha fatto dei cartoncini con scritte le parole di una frase di Torn e di Forever Young con i quali poi abbiamo fatto le foto per il video. Il gruppo di Up All Night ha scelto Stand Up come canzone e anche loro hanno fatto i cartoncini per poi fare le foto. Stessa cosa le ragazze di Take Me Home per Loved You First!
    Abbiamo gonfiato dei palloncini e ci abbiamo attaccato sopra le facce dei ragazzi, una delle teamers ha portato la maschera di Louis e abbiamo fatto delle foto e dei video con quella! Ognuna ha portato qualcosa dei ragazzi (foto, cd, libri, DVD, collane, magliette...). Alcune ragazze hanno anche fatto delle magliette! Abbiamo più o meno cercato di 'raccontare' il percorso dei ragazzi! E' stata davvero una bella giornata, abbiamo riso tantissimo e le teamers si sono impegnate tanto per far sì che ciò che avevo pensato riuscisse al meglio! Alcune di loro non erano mai state ad uno street, ma hanno subito agganciato lo spirito dei raduni facendo amicizia con altre ragazze! Avevo preparato un cartellone e l'ho fatto firmare ad ognuna di loro, facendo mettere anche il nickname di Team World.

New Kid on TW

- Regione e città: Friuli Venezia Giulia, Udine
    -Tipo di evento: Raduno, Best Day Ever
    - Data e luogo di svolgimento: 22 luglio 2013, Udine
    - Partecipanti:
    herpridearethem
    wontleavedrew
    downeysautograph
    wawaswift
    1directioner
    elisabressan
    lauratamburlini
    teamlnspire
    ali_tomlinson
    giulia<31d
    susyruiu
    xmalikshug
    e.s.
    c.b.
    a.c.
    g.b.
    - Foto: http://forum.teamworld.it/members/he...1-07-13-15056/
    - Video: Best Day Ever - Udine, 21/07/13 - YouTube
    - Resoconto: Abbiamo passato un pomeriggio stupendo. Prima ci siamo trovate fuori dall'autostazione e poi ci siamo avviate verso una piazza dove ci siamo messe in cerchio, abbiamo fatto i cartelloni e abbiamo cantato. Poi un gentilissimo turista di nazionalità sconosciuta (che però parlava inglese) ci ha fatto le foto di gruppo e ne ha fatte un po' anche con la sua macchina fotografica (saremo nel suo album fotografico delle vacanze, yey). Poi ci siamo messe sulle scale a cantare di fronte agli occhi sconcertati di quelle poche persone che c'erano in piazza. Sfortunatamente è arrivato il momento dei saluti e siamo tornate verso la stazione con la promessa di organizzare un altro raduno il più presto possibile

New Kid on TW

-Regione e città: Liguria-Genova
    -Tipo di evento: Raduno 'Best Day Ever' per festeggiare il terzo anniversario dei ragazzi
    -Data e luogo di svolgimento: 20 luglio, Piazza della Vittoria
    -Partecipanti:
    FeffyDirectioner
    _imallyours_
    ehiyume
    ceesska
    xharrys_eyes
    closetoharold
    GiuliaMarra
    ehiyume
    Kristin_7
    Cece1D
    Charl.ie
    Katiatvd
    Ariannachiara

-Foto: http://forum.teamworld.it/members/xn...liguria-15044/

- Video: 'Best Day Ever' Liguria - YouTube

-Resoconto:
    I partecipanti si sono ritrovati tutti sotto l'orologio di Brignole alle 15.00 pe poi dirigersi in Piazza della Vittoria. Ho affidato il tutto a Giulia Marra, causa vacanze, che si è dimostrata responsabile ed è riuscita a gestire tutto per il meglio. Come da programma hanno realizzato il cartellone, cantato le canzoni dei 1D accompagnate dalla chitarra, lanciato i palloncini rossi e bianchi e hanno mangiato la torta!
    E' andato tutto benissimo e si sono divertite molto
    Ultima modifica di sonohrizzata93; 22-07-2013 alle 17:39

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Post Re: Eventi del Team!

- Regione e città:Puglia,Taranto
    -Tipo di evento: raduno (best day ever)
    - Data e luogo di svolgimento: 20/07/13,Rotonda lungomare,Taranto.
    - Partecipanti:
    tommo'swife
    itsmalikslips
    Iwaityourhug
    harryandlou
    AlessiaHoran98
    louislaught
    VasHappeningErika
    Nanni Payne
    niall_sguitar
    crazymofos01
    xitselebitch
    manuela_crazymofo
    AnnatinaHoran
    AdriDirectioner.
    AngelaForever1D

Erika Lanza
    Arianna Indellicati
    Ilaria Ferraioli
    Ilenia Intini
    Noemi Caretti
    Nicole NH Berardi
    'Alessia La Carbonara
    Maria Lorenza Tisei
    Marianna Cozza
    Angelica Rubino
    Alessia Solito
    Luca Imperatrice
    Antonella Pavone
    Antonella Argese
    Marika Latanza
    Margherita Tenneriello
    Gabriella Tagliente
    Elisa Santovito
    Alessandra Bruni
    Sabrina Del Nobile
    Giovanna Mariano
    Monica Ruggieri
    Fabrizia Isabella
    Fabiola Nali Taurino
    Gaia Petrosillo
    Roberta Rizzo
    Rebecca Lupo
    Sophia Durante
    Arianna J. Dequarto
    Michele Renna
    Emanuela Solito
    Luana Candita
    Annalisa Gentile
    Claretta Stano
    Rosy Rusciano
    Martina Boccuni
    Silvia Greco
    Tamara Sansone
    Swami Rovello
    Annatina Fanigliulo
    Sara Chiffi
    Grace Alagni
    Daniela Argese
    Antonella De Bartolomeo
    Ylenia Cavalieri
    Ezia Calviello
    Ludovica De Simone
    Manuela Pagano
    Adriana La Rosa
    Katia Prudenzano
    Asia Chirico
    Valentina Mazzarano
    Claudia F. Dentico
    Andrea Padrevita
    Martina Del Core
    Giuliana Santocono
    Virginia Marangi
    Daniela Internò
    Sara Colletta
    Federica Ignone
    Vanessa Pisarra

- Foto: http://forum.teamworld.it/members/to...taranto-15040/

- Video:Best Day Ever (raduno ufficiale Puglia-Taranto.) - YouTube

- Resoconto: ci siamo incontrati alle 17:30 alla Rotonda del Lungomare e abbiamo diviso tutti i partecipanti in cinque "team" aventi ognuno il nome di uno dei componenti della band.
    ogni team ha poi partecipato ai giochi organizzati.
    come primo gioco le squadre sono andate in giro per il Lungomare fermando i passanti e chiedendo di registrare un messaggio di auguri per i tre anni della band.
    poi ogni team è tornato alla Rotonda e quello che aveva realizzato più video messaggi ha ottenuto il maggior numero di punti.
    poi i team hanno partecipato a sei quiz,fatti dal CA,aiutato da altre cinque ragazze. Alla fine dei sei quiz ogni squadra aveva ottenuto dei fogli,con su scritto una parola. I team hanno unito le parole e hanno composto la frase "get out of my kitchen!!"
    una volta composta la frase le squadre hanno avuto cinque minuti di tempo per capire dove avessimo nascosto il premio finale.
    E' stata una bellissima esperienza e sono stati tutti contenti di aver partecipato.

ps.
    un applauso al team Louis che si è portato a casa la vittoria!

Backstage Addicted

- Regione e città: Lazio, Roma
    -Tipo di evento: Raduno Best Day Ever
    - Data e luogo di svolgimento: Villa Borghese, 20\07\13
    -Partecipanti:

Layla_
    Francesca_
    xliamspoon
    VasHappenin97
    vivianaxxoned94
    Hairleth
    _Beatrice
    VasHappenin??
    dawson
    Asja1D
    BeatriceBD
    Alice__
    xmorethanthis
    Larryskiss
    sivymurs
    xyass
    marikaa
    _smilemepayne
    wonderwallucri
    Skyler
    Chicca Bella
    Elisa M.
    Beatrice M.
    Camilla B.
    Francesca C.
    Vicky J A.
    Aurora P.
    Diletta C.
    Chiara E.
    Giulia V.
    Nausicaa R.
    Asia C.
    Arianna N.
    Giada I.
    Siria G.
    Valentina T.
    Asia D. M.
    Sofia S.
    Martina B.
    Linda M.
    Sharon N.
    Liliana F.

- Foto: http://forum.teamworld.it/members/la...13-roma-15055/
    http://forum.teamworld.it/members/la...ma-pt-2-15060/
    - Video: http://www.youtube.com/watch?v=-mNAAvMxdg0
    - Resoconto: Ci siamo incontrati tutte alle 16 davanti la fermata della metro di Villa Borghese, dopo esserci accertate che tutti i partecipanti fossero presenti ci siamo incamminati dentro Villa Borghese e abbiamo trovato un posto comodo e appartato dove poter festeggiare senza disturbare la quiete pubblica. Ho raccontato la storia dei One Direction dalle audizione fino ai loro concerti qui in Italia, aiutata da una delle ragazze che hanno partecipato, poi ho parlato di Teamworld e dell'importanza di essere iscritti al forum ufficiale italiano e infine abbiamo dato finalmente inizio ai festeggiamenti. Ogni ragazza ha scritto su un foglio una dedica per i One Direction o cosa direbbe\farebbe se li incontrasse (riporterò le dediche alla fine di questo post) poi li abbiamo mischiati e ripescati a caso in modo da conoscerci meglio e capire cosa ci accomuna nella passione per la band. In seguito ci siamo divisi in squadre e abbiamo fatto delle domande sull'uscita di Best Day Ever su itunes, sul nuovo libro e in generale sui ragazzi. Infine abbiamo tirato fuori una crostata (che abbiamo usato come torta di compleanno) e come un compleanno degno di essere chiamato tale abbiamo fatto la foto con tanto di candelina e tutti i vari cartelloni. Dopo abbiamo iniziato a ballare su Best Song Ever e a raccontare le nostre esperienze mangiando la crostata. Posso confermare che è stato davvero il Best Day Ever!

Le dediche: "Grazie per farmi sorridere, in ogni dove, in ogni momento. Non mi interessa il giudizio degli altri, perchè voi siete ciò che mi fa stare bene" , "Grazie alle vostre canzoni non mi sento sola, le vostre parole mi fanno stare bene...Grazie", "Grazie per esserci stati e per avermi aiutata, quando il resto del mondo mi era contro. Grazie Idoli", "Mi avete cambiato la vita. A massive thank you", "Mi avete salvata,solo grazie Siete il mio sorriso", "Grazie di tutto ragazzi!! Grazie a voi, grazie alle vostre voci, grazie ai vostri sorrisi e ai vostri occhi, io sorrido ogni giorno..continuate a prendere in mano quei microfoni e a farci sognare tutte!", "Non vi ho ancora incontrato, nella mia mente e nel mio cuore non ci siete altro che voi, il mio più grande sogno è quello di veervi cantare su quel palco e di potervi abbracciare uno per uno. Ogni giorno ringrazio il cielo di essere una vostra fan: una directioner che vi ama, che ama cinque ragazzi belli, simpatici ma straordinari. Vi ringrazio di tutto, vi amo", "Sia ringraziato il giorno in cui vi ho conosciuto. Siete la mia vita, vi amo con tutta me stesa. Grazie per tutto", "Zayn, non capisco perchè tutti dicono che sei strano e difficile da capire, io ti capisco benissimo", "Se avessi i 1D davanti a me sinceramente non farei grandi discorsi o fasi poetiche, ma direi semplicemente "grazie", grazie di esserci anche se non fisicamente e realmente, grazie di darmi sempre un motivo in più per vivere. Ah e naturalmente gli chiederei di fare una foto con loro ma credo che quello sia sottinteso lol. Anche un abbraccio da Niall non ci starebbe male...", "Grazie di tutto, di avermi cambiato la vita, grazie per tutte le volte che mi avete strappato un sorriso con le vostre stupidaggini davanti alla telecamera. Vi ringrazio anche per avermi dato la forza di andare avanti. Insomma grazie di esistere", "Grazie per essere sempre rimasti voi stessi. Siete importantissimi, grazie di tutto, vi amo", "Le vostre voci sono la mia melodia preferita", "Cari One Direction, cedo che scrivere solo "grazie" sia troppo poco. Siete la mia ancora di salvezza, siete tutto ciò che ho e non ho intenzione di perdervi. Siete i miei 5 barboni preferiti. Detto questo, ed è poco, Ciao racazzi!", "Mi avete cambiato la vita in meglio, vi ringrazio di tutto, vi amo", "Avete donato un sorriso in più alle mie giornate", "Se avessi i One Direction davanti sinceramente sverrei, loro sono tutto per me, non saprei vivere senza i loro sorrisi, la loro voce, le loro cretinate. I ragazzi mi fanno sentire felice", "Grazie di esserci in ogni momento più triste della mia vita. Grazie di tutto.", "Grazie per avermi cambiato la vita.Voi avete reso la mia vita migliore, mi avete salvato...Grazie per esserci mentre il resto del mondo non c'è", "Grazie per tutto quello che avete fatto e che state continuando a fare per me...Senza di voi non riesco (e non voglio) pensare a cosa sarei adesso. Mi date la forza di andare avanti ogni giorno..Potrei andare avanti per ore e ore ma è inutile scriverlo perchè lo so io, e non lo scorderò mai, non è importante che lo sappiano anche gli altri..Bene, io ho finito, grazie ancora", "Essere andata al vostro concerto è stata un'esperienze stupenda. E' stato il mio primo concerto e mi sono divertita un mondo, Grazie di esistere vi amo troppo", "Grazie perchè ci siete sempre quando le persone a me care non ci sono, so che se vi avessi davanti non riuscirei a dire niente ma se ci riuscissi vi direi che mi avete salvata", "Avete reso la mia vita migliore", "Nei miei momenti più bui ci siete sempre, vi amo", "Sicuramente se li avessi davanti non riuscirei a parlare, ma se ci riuscissi gli direi che grazie a loro riesco sempre a sorridere, mi sono sempre stati vicino nei momenti bui.", "Niall, amo i tuoi occhi e il tuo accento irlandese, i tuoi salti e quando imiti i presentatori degli show e la tua risata. La amo e non perchè sei il meno considerato, io ti amo","Grazie di tutto!! Per esserci sempre stati, per avermi tirato su il morale anche nei momenti peggiori e per avermi fatto sorridere quando sarebbe stata l'ultima cosa che avrei fatto!", "Se avessi la possibilità di incontrarli in un primo momento sverrei...dopo (forse) comincerei a fare domande a raffica e gli chiederei di seguirmi su twitter, poi chiederei a Niall se vuole da Nando's. Loro sono tutto per me!", "Se avessi avuto la possibilità di andare al loro concerto, sicuramente ora sarei più felice..ma poi li ascolto e loro mi fanno sorridere e continuare a sorridere. Se li incontrassi li abbraccerei per sapere che è tutto reale".
    Ultima modifica di Layla_; 22-07-2013 alle 20:15

New Kid on TW

- Trentino (Trento)
    - Raduno: Best Day Ever
    - 20 luglio 2013 in Piazza Fiera e Parco San Marco a Trento
    - Partecipanti:
    x__happiness,
    HODA,
    aisha_army,
    ~Giulylove1D~,
    Vaaale,
    AriloveOned,
    franci_amotantoNiall,
    ale_love.you,
    s. p.,
    Flaelli,
    MarikaZatelli,
    gio_1Dever,
    directioner for life <3,
    y. d.
    - Foto: http://forum.teamworld.it/members/x_...-trento-15028/ e http://forum.teamworld.it/members/x_...-trento-15026/
    - Video: http://www.youtube.com/watch?v=xZWIo...ature=youtu.be e http://www.youtube.com/watch?v=5yMCY...jpnWQfwdC1wsSw
    - Resoconto: il ritrovo è stato in Piazza Fiera dove siamo state per circa un'ora. Lì ci siamo presentate e abbiamo raccontato alcuni aneddoti dal concerto. Dalla piazza ci siamo spostate ad un bar dove abbiamo pranzato per poi andare al parco dove siamo state tutto il pomeriggio. Abbiamo iniziato a creare una coreografia sulle note di Live While We're Young che comprendeva spruzzi d'acqua grazie alla presenza di una fontana. Dopo aver fatto merenda a base di frutta, ghiaccioli e patatine abbiamo registrato il video dove auguriamo tanti auguri ai ragazzi. L'ultima attività è stata la più emozionate, abbiamo comprato i palloncini da far volare e il momento di lasciarli andare segnava anche la fine di questa fantastica giornata. Alcune ragazze sono potute rimanere anche a cena così siamo andate a mangiare una pizza tutte assieme. Ci siamo divertite davvero tanto e tutte le ragazze non vedono l'ora di rivivere una giornata così!
    Ultima modifica di x__happiness; 22-07-2013 alle 23:00

New Kid on TW

Regione e città: Marche - Civitanova Marche
    -Tipo di evento: Raduno #BestDayEver
    - Data e luogo di svolgimento: 20 Luglio 2013 - Parco comunale di Civitanova
    - Partecipanti:
    Claudia.S
    Martina Urbani
    Dearest Erica
    Directioner for life
    Valedirec.
    [email protected]
    Claddia1D
    Sharon dichiara
    Luci Lucia
    Le squilibrate
    Dragon 13
    Esterdirectioner22
    melany.bajocco
    hejpara
    carlasoratti
    SlightWhisper
    Flora
    Aria
    Denise
    J.A.
    I.M.
    S.C.
    A.M.
    A.P.
    A.S.
    C.C.
    S.C.
    E.C.
    A.L.
    A.G.
    A.P.
    R.C.
    G.P.
    A.S.
    G.G.
    G.B.
    F.G

- Foto: http://forum.teamworld.it/members/vi...-marche-15010/ (PARTE I) http://forum.teamworld.it/members/vi...arte-ii-15037/ (PARTE II)
    - Video: #BESTDAYEVER - 20 Luglio 2013 - Raduno Ufficiale Marche - YouTube
    - Resoconto:

Il 23 Luglio 2013 si festeggia il terzo anniversario dalla formazione degli One Direction. Team World ha deciso di celebrare questo importante traguardo con raduni che hanno interessato tutte le regioni italiane. Il raduno ufficiale della nostra regione si è tenuto Sabato 20 Luglio a Civitanova Marche, presso un parco comunale. Dopo esserci incontrati con le ragazze alla stazione di Civitanova abbiamo raggiunto il parco per dare inizio ai festeggiamenti. Prima di tutto abbiamo fatto conoscenza, ci siamo presentate e siamo subito entrate in confidenza. Abbiamo poi iniziato con i giochi a squadre a tema One Direction, che riguardavano sia i video che la vita privata dei ragazzi. È stato un momento divertente per ridere e scherzare in allegria, come è possibile vedere sia dalle foto che dal montaggio video, e come premio abbiamo festeggiato con le caramelle. Nonostante qualche intoppo con lo stereo che non ha voluto saperne di funzionare non ci siamo abbatutte anzi, ne abbiamo approfittato per tirare fuori tutta la pazzia delle ragazze! Abbiamo fatto moltissime foto ai numerosi cartelloni che le ragazze avevano preparato (un grandissimo ringraziamento a tutte che si sono impegnate davvero molto e mi hanno resa orgogliosa), abbiamo creato un infinito umano da poter fotografare e riempito di firme e messaggi per i ragazzi lo striscione che avevo preparato per lo Street Team! Per conludere non eravamo molte ma le ragazze si sono impegnate moltissimo e siamo riuscite a renderlo ugualmente bello! Ancora grazie a tutte quelle che hanno partecipato, godetevi le foto e i video!

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •