- Regione e città: Messina, Sicilia
-Tipo di evento: Festa per l'iniziativa Bring 1D Home! (Bring 1D Home!)
- Data e luogo di svolgimento: 20/08/2013, casa di una delle teamers.
- Partecipanti:
FedeRobinsonx (me)
Micolla
Annamaria98
Eugenia
Claudia:3
Carmen98
saralachica
- Foto: (link gallery TW) http://forum.teamworld.it/members/fe...remiere-15092/
- Resoconto: Il 20 agosto una delle teamers, aveva invitato altre a casa sua per festeggiare il suo compleanno. Qualche giorno fa sono venuta a conoscenza dell'iniziativa di 'Bring 1D Home' per la premiere del film dei ragazzi e ho pensato ''perchè non sfruttare questa occasione per divertirci e guardare la premiere insieme?''(era scontato che l'avremmo vista perchè non avevamo piani precisi per la festa).
Le ragazze e la festeggiata hanno dato il consenso per farlo, un pò scontato direi, e così ci siamo organizzate velocemente e alla fine è stato un disastro: nessuna delle nostre stampanti funzionava, così da brava amica/capoarea mi sono offerta per farle per tutte, ho fatto fare varie copie delle immagini per il red carpet, i cartellini per i nomi e gli inviti per la festa!
Ho portato anche il lenzuolo e la tovaglia rossa per inscenare un vero e proprio red carpet!
Così arrivate a casa di Eugenia, abbiamo preparato il tutto per il red carpet, ci siamo vestite per l'evento e abbiamo scattato le foto mentre guardavamo la premiere (so che può sembrare una cosa stupida ma lo abbiamo fatto nello stesso momento in cui tutti facevano le foto sul red carpet).
Abbiamo festeggiato il compleanno di Eugenia al TOP, ci siamo divertite tantissimo ed è anche stato un pò 'heartbreaking' essere a casa mentre tantissime altre erano alla premiere, ma ci siamo arrangiate ed è andato tutto bene!
- Regione e città: SICILIA - Palermo
Tipo di evento: Compleanno Liam
Data e luogo di svolgimento: 24 agosto – Giardino Inglese
Partecipanti:
#Chiara(+amico fan)
..esperanza..
Ireheydu (+3amici fans)
Sexxrauhl
Black Sunshine
Sheismars
Demsmuffin
Kevin_ThePigeon
Foto: http://forum.teamworld.it/members/ir...liam-20-15095/
Video: Street Team Palermo - LIAM SOLOS! Happy b-day Liam - YouTube
Resoconto: Ci siamo incontrati tutti davanti l’entrata del Giardino Inglese e siamo stati lì fino alle cinque circa per aspettare che arrivassero tutti i Teamers, intanto abbiamo scambiato due chiacchiere. Ci siamo spostati così abbiamo iniziato le attività per il compleanno di Liam: io e un’altra teamer (#chiara) avevamo fatto due cartelloni per Liam con cui abbiamo fatto poi le foto e dopo abbiamo iniziato l’attività vera e propria. Abbiamo preso tutti (o quasi) gli assoli di Liam nell’album Take Me Home e abbiamo fatto delle riprese dove li cantavamo in playback e abbiamo speso circa due orette per poterlo fare tra risate e divertimento. Alla fine siamo riusciti a far venir fuori un video abbastanza carino grazie alla collaborazione di tutti. Alla fine delle riprese ho fatto un mini regalo ai teamers e ho portato loro qualche pacco di caramelle per “festeggiare” il compleanno di Liam e siamo stati insieme fino alle otto di sera a divertirci
- Regione e città: FRIULI VENEZIA GIULIA - Udine
Tipo di evento: Compleanno Liam, raduno
Data e luogo di svolgimento: 25 agosto – Piazza Libertà
Partecipanti:
wontleavedrew
downeysvoice
vales_
_Theysaveme
TheSmileOne_
xitslily
wawaswift
Ali_Tomlinson
Resoconto: Dopo aver aspettato le partecipanti ci siamo spostate in Piazza Libertà dove abbiamo iniziato a organizzarci per il video per il compleanno di Liam. Abbiamo pensato a vari modi per rendere il video il più originale possibile e ad alcune frasi da dedicare a Liam. Abbiamo messo in pratica le nostre idee e quando abbiamo iniziato a ballare alcuni passanti si sono fermati a farci foto e video anche perchè scoppiavamo sempre a ridere quando era il momento di registrare! Abbiamo trascorso un pomeriggio stupendo e non vediamo l'ora di trovarci di nuovo tutte insieme per un altro raduno!
- Regione e città: Sicilia - Messina.
-Tipo di evento: Street Team per l'iniziativa del compleanno di Liam.
- Data e luogo di svolgimento: 23 agosto, Villa Mazzini (luogo di incontro); in giro per la città (luogo di svolgimento).
- Partecipanti:
FedeRobinsonx (me)
AndyStyles_
Claudia:3 + amica
PhedeMalik
X_natalia_X
Aleny1D
NoemyGinny
ChiaraStyles
Desirè Portas
Sabrina Carticiano
Samuele Pandolfo
Xstrawbharryx
Lelle_1D
OneDem
MacacoBlu
Eugenia
Swagbieber.
- Foto: (le foto sono troppo grandi e non riesco a caricarle, comunque sono solo un paio e sono alla fine del video)
- Video:Random Sicilian people wishing a Happy birthday to Liam Payne by StreetTeam1DMessina - YouTube
- Resoconto: Ci siamo incontrare alle 17, abbiamo aspettato che arrivassero tutti fino alle 17.20 e poi abbiamo fatto il video di auguri tutti insieme, ho fatto dei gruppi da 3 persone e ci siamo divise per andare in diverse parti della città a chiedere alle persone di dire ''Happy birthday Liam''.
Alle 17.40 quindi ci siamo divise, in complesso siamo riusciti a farlo dire a più di 60 persone (alcuni non sono nel video però, la registrazione non era riuscita bene) e poi ci siamo rincontrate alle 19.30 alla Villa Mazzini e abbiamo fatto qualche foto (quelle alla fine del video).
E' stato MOLTO divertente e un pò imbarazzante, più o meno, è stata una sfida!
Siamo rimaste insieme fino alle 20.30, abbiamo parlato di tutto ciò che avevamo fatto per l'iniziativa etc!
Happy B Day Liam
Molise
Termoli (Cb)
26/08/2013
Come già comunicato non si è presentato nessuno. ma nonostante ciò io e la mia migliore amica abbiamo lo stesso festeggiato in piccolo il compleanno di Liam presso casa mia,visto che al parco di termoli (luogo dell'incontro) nessuna ragazza che aveva confermato la presenza è venuta.
Questa è la fotogallery: http://forum.teamworld.it/members/le...-molise-15098/
- Regione e città: Emilia Romagna - Modena -Tipo di evento: Raduno - Happy 20th birthday Liam - Data e luogo di svolgimento: 26/08/2013 - Giardini Pubblici - Partecipanti:
tomlinsonshope
stolemyheartita + 1
ItsSeryJ
JePayne
Federica Rompianesi
Martina Giannuli (ha fatto alcune riprese)
anita00
- Resoconto: Visto il numero scarso di partecipanti ho pensato che andare fino al Parco Ferrari fosse troppo lontano ed ho optato di spostarci ai vicini Giardini Pubblici. Pur essendo davvero in poche, siamo riuscite a svolgere comunque tutto quello che avevo pensato di mettere nel video. Abbiamo lavorato bene insieme e collaborato affinché il video fosse realizzato nel modo giusto e potesse essere un po' ironico. Abbiamo chiacchierato, scoperto di conoscere persone in comune e di abitare davvero molto vicine l'una all'altra, accordandoci anche di incontrarci prossimamente per trascorrere del tempo insieme. E' stato un pomeriggio divertente e sono soddisfatta del risultato del video, insomma eravamo poche ma buone!
- Regione e città: Veneto, Padova. -Tipo di evento: Raduno, "Buon compleanno Liam!". - Data e luogo di svolgimento: 19.08.2013, Prato Della Valle.
- Partecipanti:
Martyeah*
irenetrifoni1D
Vane1Dconor
elleisback
xlove1demi
itswilliamwife
Martina Pozzati
GiulyaDirectioner
A. C.
N. G.
V. P.
M. R.
L. P.
C. D. B.
M. M.
B. P.
M. F.
E. T.
S. C.
C. R.
- Resoconto: ci siamo trovate tutte e 20 alle 12:20 alla stazione fs di Padova, abbiamo pranzato assieme, e poi ci siamo dirette verso il parco.
Durante la camminata abbiamo fermato qualche passante e qualche turista chiedendo se potevano fare un mini video dove dicevano "happy bday liam!".
Arrivate al parco abbiamo preparato dei fogli, dei cartelloni, e colorato bandiere.
Abbiamo fatto tante foto e video dedicati a Liam.
Poi, come ad ogni degno compleanno, c'è chi ha portato cibo e bevande: torte, patatine, cola, fanta, etc etc.
Ci siamo divertite tanto, le teamers non vedono l'ora di fare un altro ritrovo!
Ultima modifica di MartYeah*; 29-08-2013 alle 14:27
- Regione e città: Puglia, Taranto.
-Tipo di evento: Flash mob,in occasione del compleanno di Liam Payne
- Data e luogo di svolgimento: 26 Agosto,'rotonda lungomare' Taranto.
- Partecipanti:
Domiziana Arrivo
Serena Sion
Erika Lanza
Ilaria Ferraioli
Arianna Indellicati
Chiara Raffone
Antonella Weasley De Sabato
Maria Lorenza Tisei
Ilenia Intini
Emanuela Miccoli
Antonella Argese
Valeria Pisani
Annalisa Gentile
Michele Renna
Giorgia Scupoli
'Alessia La Carbonara
Angelica Rubino
Annachiara Piccinni
Angela Yà Conte
Alessia Solito
Swami Rovello
Egidio la Neve
Giulia Scialpi
Margherita Tenneriello
Chiara Tenneriello
Liceo Aristosseno
Federica Squibbles Marangi
Claretta Stano
Elvira De Pascalis
Noemi Grotta
Marianna Cozza
Fabiana Suma
Giovanna Mariano
Annatina Fanigliulo
Sabrina Del Nobile
Vanessa Aprea
Rosy Rusciano
Franceca Siciliano
Martina Baldaro
Simona Scapparone
Desirè Grienti
Luca Imperatrice
Federica Dequarto
Alessandra Bruni
Eleonora Sergio
Sofia Durante
Alessandra Andrioli
Ezia Calviello
Federica Lecce
Grace Alagni
Adriana La Rosa
Fabiola Miccoli
Elisa Santovito
Fabrizia Isabella
Ylenia AC Martemucci
Maria Squeo
Emanuela Solito
Claudia F. Dentico
Fabiola S. D'Urso
Giordana E Simona Semeraro
Alice Vese
Antonella Pavone
Giuliana D'alessandro
Alessia De Tullio
Denise Assi
Anita Lanzolla
Asia Chirico
Agness T. Mastromarino
Luciano Ligorio
Valentina Mazzarano
Roberta Rizzo
Paola Nardelli
Ylenia Scalone
Francesca Vecchio
Giulia D'Elia
Barbara Fornaro
Rebecca Lupo
Arianna J. Dequarto
Monica Ruggieri
Carmen Ciciriello
Fabiola Nali Taurino
Silvano Caracciolo
Tamara Sansone
Alessia Fumarola
Valentina S. Carovigno
Lara Lorè
Alessandra Germinario Aye
Alessia Sperti
- Foto: http://forum.teamworld.it/members/to...taranto-15104/
- Video: FLASH MOB ONE DIRECTION | Taranto - YouTube
- Resoconto: è stato un evento fantastico,hanno partecipato più di cento persone,il flash mob più bello di sempre.
è iniziato con uno striscione per il compleanno di liam,accompagnato dalle ragazze pon pon,poi sono entrati tutti i partecipanti,prima della fine del mash-up tra la folla è entrato un directioner-boy travestito da 'Leeroy' che si è esibito imitando, appunto, i passi di Leeroy nel video 'BEST SONG EVER'
è stato un bellissimo flash mob,immortalato da tantissime televisioni locali e fotografi della città.
(vorrei anche ricordare che per due giorni di seguito ci è stato dedicato un articolo sul 'Quotidiano' di Taranto.
Ultima modifica di tommo'swife; 29-08-2013 alle 16:35
Regione: Campania
Città: Napoli
Luogo: Villa Comunale
Ore: 17.00 - 18.30
Tipo di evento: Iniziativa Compleanno Liam
Partecipanti: horangotango
helix.
xitsupernatural
youonlyliveonce
vittoria a.
lucia_lonardo
+13
Video: Happy 20th Birthday Liam Payne | Campania Street Team - YouTube
Resoconto: Essendo in poche il video è davvero molto corto, ma ci siamo date lo stesso da fare cercando di fare qualcosa di carino. Eravamo in 17\18, abbiamo fatto solo dei video e niente foto, abbiamo parlato tra di noi e abbiamo anche discusso sul fm che tra poco realizzeremo. Ci siamo divertite anche se eravamo in numero ridotto, è stato tutto molto tranquillo.
Segnalibri