- Regione e città: Sicilia, Messina
-Tipo di evento: Incontro per Midnight Memories, il remake delle copertine e l'argomento Flashmob
- Data e luogo di svolgimento: 22/03/2014 - Bar Delle Rose
- Partecipanti:
FedeRobinsonx
desirèe de domenico
ChiaraStyles
Yuki.
Eugenia
Saralachica
Claudia:3
Aleny1D
Micolla
NoemiGinny
VioletHill
xStrawbHarryx
MirianaDirectioner
Giusyloves1D
Deborah Foti
Martina1Direction
Iohy98
lalla_0613
Smeralda
Alessia C.
Aurora
Erica
Francesca
Federica R.
Mariagiovanna
Giada M.
Giulia S.
Melanie_5
- Resoconto: Abbiamo aspettato tutte per più di mezz'ora, alcune sono pure arrivate prima dell'orario prestabilito.
Dopo di che ci siamo spostate un momento alla villa e abbiamo registrato un paio di video per Midnight Memories!
Tornate poi al Bar Delle Rose, ci siamo sedute tutte nella sala e mentre alcune scattavano le foto per il remake delle copertine di OWOA e WMYB, le altre conversavano, ascoltavano musica/cantavano e mangiavano!
Abbiamo poi fatto 3 quiz e Claudia:3, Deborah e Francesca hanno vinto tre pacchetti di braccialetti targati This Is Us.
Per finire, abbiamo parlato del Flash Mob e tutto ciò che ne riguarda.
Quasi tutte poi sono andate via e quelle rimaste, hanno fatto un pò di karaoke con le canzoni dei ragazzi :-)
Ultima modifica di FedeRobinsonx; 23-03-2014 alle 12:36
sonia_
Alessia Delle Foglie
Senè Haissouf
Erika Bottalico
Giorgia Valecci
Rebby DB
Alessia Strippoli
Roberta Ciliberti
Fiorenza De Palo
Federica Villani
Rosa Pellicani
Katherine La Notte
Antonella Lasarcina
Andrea Dentamaro
(+10)
Foto: -
Ci siamo incontrate come sempre in Piazza e abbiamo aspettato una mezz'oretta prima di iniziare le nostre attività. Le teamers si sono divise in tre gruppi e hanno scelto due canzoni da ogni album per riprodurre la copertina. Poi abbiamo cantato e girato la nostra parte per il video di Midnight Memories. Le ragazze erano curiose di conoscere questo nuovo progetto, ovvero il Flash Mob e sono state entusiaste, nessuna si è tirata indietro! Ho anche parlato loro dei Camp che organizza Team World e una ragazza che ha partecipato l'anno scorso, Giorgia, ha dato la sua versione, positiva ovviamente! Siamo rimaste a parlare un po' di 'noi' ed infine ci siamo salutate e date appuntamento ad un prossimo raduno
Resoconto:
Nonostante il mal tempo, nonostante la presenza di poche ragazze e nonostante la mia assenza causa influenza, le mie ragazze si sono fatte valere! Doveva essere il primo raduno estivo all'aperto, dopo una vasta sequenza di raduni invernali al chiuso, ma purtroppo le condizioni meterologiche non sembravano permetterlo. In ogni caso le ragazze si sono recate nella piazza dei raduni estivi e hanno posato per una bellissima copertina del singolo 'Don't Forget Where You Belong' Friuli Venezia Giulia home made. Tra risate e canti si sono poi dilettate nella registrazione della cover di Midnight Memories, nonostante fossero ormai rimaste davvero in poche. Un pomeriggio da non dimenticare per le mie ragazze, e un grande aiuto da non sottovalutare dato dalle mie care aiuto-Capo Area!
- Regione e città: Emilia Romagna, Bologna
- Tipo di evento: Raduno
- Data e luogo di svolgimento: 17/05/14, parco della Montagnola
- Partecipanti:
Erika Briglia
Susanna Di Lorenzo
Gloria Schillaci
Madalina Vulpe
Elena Sofia Patacchia
Sofia Rinaldi
Tissem El Hiba
Zoe Albertazzi
Chiara Stanzani
Rachele Citro
Giusy D'Auria
Martina Marcedula
Ekisa Cattabrega
Sara Canino
Resconto: Anche se il numero delle teamers era inferiore rispetto al solito, siamo riuscite a divertirci davvero tanto! Abbiamo premiato la che era riuscita meglio a travestirsi da uno dei ragazzi con una maglia di This Is Us, ma la parte più divertente penso sia stata la caccia ad alcuni gadgets in cui le ragazze si sono divertite a correre per il parco alla ricerca di adesivi dei ragazzi e braccialetti This Is Us. E' stato un bel pomeriggio, non vedo l'ora di incontrare tutte le persone che non hanno potuto essere presente sabato!
Regione e città: Marche - Civitanova Marche
Data e luogo di svolgimento: sabato 24 Maggio 2014, parco comunale di Civitanova
Tipo di evento: Raduno
Partecipanti:
Virginia Taddei
Martina Urbani
Anastasia_panichi
Dragon13
Valedirec.
Giulia Pecorari
Alessia Cingolani
DirectionerLM
Resoconto: Anche se le Teamers non erano molto numerose quello di oggi è stato un raduno davvero fantastico, all'insegna della creatività e di mille risate. Con le ragazze abbiamo realizzato due cartelloni in tema 'Where we are tour' con tanto di count down per le tre attesissime tappe italiane e inoltre un mini-video di ringraziamento per la scelta di San Siro per il dvd di questo tour. Infine le ragazze si sono sfidate in un cruci-quiz ispirato alle canzoni dei 3 album dei one direction. Sono molto soddisfatta di questo raduno e della grande creatività e del grande entusiasmo che le ragazze hanno dimostrato oggi! Che dire di più...aspettiamo tutti il prossimo!
- Regione e città: Sardegna - Cagliari
-Tipo di evento: Raduno
- Data e luogo di svolgimento: 24.05.14 - Parco Monte Claro
- Partecipanti:
Angy Argiolas
Miky Pisano
Elisa Argiolas
Eleonora Atzeni
Ely Boager
Stefania Marongiu
Lucrezia Natale
Alessia Greco
Gloria C.
Silvia Spada
Alice L.
Carlotta Z.
Sara P.
Alessandra C.
Medea M.
Tot: 15
- Resoconto:
Ci siamo incontrati al Monte Claro alle 16 per il fan meeting
Il tema della nostra serata era il video diary delle directioners quindi, mentre aspettavamo altri partecipanti abbiamo realizzato un cartello con l'hashtag #1DLivefromSanSiro e abbiamo fatto tante foto.
Abbiamo fatto merenda e poi ci siamo messe a registrare i video mentre cantavamo. Il tutto è stato moolto divertente perchè c'erano le ragazze che con i loro sorrisi e le loro imitazioni dei ragazzi, fatte alla perfezione, creavano una gioia e spensieratezza assurda.
Forse uno dei più bei raduni di sempre!
Abbiamo finito di registrare i video e poi ci siamo messe a ballare e cantare. Alle 20 circa il raduno è finito e ci siamo dati appuntamento al prossimo, sempre più numerosi
- Regione e città: Friuli Venezia Giulia, Udine
-Tipo di evento: Raduno/Street Team
- Data e luogo di svolgimento: 24.05.14 - Centro di Udine
- Partecipanti:
Francesca Montrone
Giorgia Giaquinto
Giulia Iuri
Diandra Salvaggio
Agnese Persello
Martina Abramo
- Resoconto:
Nonostante fossimo in poche abbiamo passato un bellissimo pomeriggio insieme! Dopo esserci trovate, abbiamo lasciato i volantini della Summer Pop School e dei Team World Summer Camp a tutti gli adolescenti interessati che trovavamo lungo la strada dalla stazione al centro, suscitando molto interesse da parte di tutti. Una volta giunte in centro ci siamo sedute sotto una loggia parlando del più e del meno. I concerti di giugno sono stati il nostro argomento di discussione principale, ma abbiamo anche condiviso opinioni sui nostri gusti musicali! Un pomeriggio indimenticabile!
- Regione e città: Sicilia, Messina
-Tipo di evento: Incontro per parlare del Summer Pop School e rilassarsi fra fans!
- Data e luogo di svolgimento: 25/05/2014
- Partecipanti:
FedeRobinsonx
AndyStyles_
Macacoblu
Claudia:3
xStrawbharryx
Desirèe De Domenico
Adriana G.
Angelica R.
Lalla_0613
Eugenia
- Resoconto:
Ci siamo incontrate al capolinea del tram e dopo una breve passeggiata siamo arrivate in spiaggia dove abbiamo parlato del Summer Pop School mentre sfogliavamo i volantini!
Dopo di che abbiamo cominciato le riprese per You&I nella bufera, il vento ci stava portando via haha ma non abbiamo mollato e abbiamo continuato fino alla fine il video!
Ci siamo poi spostate per fare un video per il #1DTourEurope e le ragazze hanno sfoggiato la loro vena artistica scrivendo e disegnando su dei fogli!
Desirèe De Domenico, Angelica R. e Lalla_0613 sono state premiate con un pacchetto di braccialetti di This Is Us per aver portato dei fantastici cartelloni all'incontro
- Regione e città: Cosenza, Calabria
-Tipo di evento: Raduno
- Data e luogo di svolgimento: 24/05/2014
- Partecipanti:
vittoria_ (io)
xheyhoran
zaynsarms
Carry_
itsnoemix
+10
- Resoconto: E' stato forse uno dei raduni più belli di sempre!! Abbiamo subito parlato della summer pop school e dei camp, molte ragazze erano interessate, e mi faranno sapere a breve! Abbiamo fatto tante foto con cartelloni e palloncini e un video molto simpatico in cui ognuna di noi diceva ai ragazzi qualcosa. E' stato tutto fantastico se non fosse che mi hanno rubato la macchina fotografica. Nonostante tutto ci siamo molto divertite ed abbiamo stretto amicizia fin da subito!
E' stata una giornata all'insegna del divertimento e dell'amicizia sempre legata dalla musica dei ragazzi.
Dopo esserci viste in stazione e raggiunto il posto stabilito abbiamo voluto realizzare un simbolo per la nostra bella regione.
La bandiera italiana con il tocco genovese dove ognuna di noi ha lasciato il proprio segno personalizzandola e facendola diventare unica nel suo genere.
Tra chiacchiere, musica di sottofondo .... siamo riuscite a realizzare qualcosa di bello e significativo che utilizzeremo sempre anche nei prossimi street .
Abbiamo passato veramente le ore in tranquillità e la nostra amicizia si è rafforzata ancora di più, gli street ci hanno
insegnato a conoscerci e ci ha fatto scoprire persone fantastiche.
Aspettiamo con ansia il prossimo street.
Una bellissima domenica è passata insieme in allegria!
Segnalibri