Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 4 di 4
    1D MOD

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Vincitori street team #1DWorldMilan!

Buongiorno a tutti!!

Eccoci qui finalmente ad annunciare i vincitori dell'iniziativa lanciata ad inizio Maggio e dedicata agli steet team del 1D World di Milano.

Per chi si era perso questa iniziativa....quello che si doveva fare per partecipare (e cercare di aggiudicarsi dei premi UNICI) era distribuire all'uscita di scuole medie (e superiori) di Milano e dintorni, dei volantini per pubblicizzare il più possibile il 1D World di Milano.
    ( Qui tutti i dettagli : http://forum.teamworld.it/forum2482/...reet-team.html)

Chi si porterà a casa un prodotto del merchandise ufficiale AUTOGRAFATO e delle cartoline UFFICIALI AUTOGRAFATE dai One Direction?????

La risposta è....il gruppo capitanato da.....

Cecilia Manzoni (itsmydirection)!!!

Congratulazioni a Cecilia, Laura, Camilla, Matteo e Ines!!!! Ottimo lavoro!!

Perchè abbiamo scelto proprio loro???
    Questi ragazzi hanno dimostrato un notevole impegno, hanno sfidato pioggia e intemperie varie per svolgere al meglio il lavoro che è stato richiesto loro...hanno distribuito volantini in 10 scuole medie e superiori di Milano e dintorni, oltre che in Piazza Duomo, Loreto e Via Torino (zone molto affollate di Milano). [Se volete vedere qualche scatto che hanno fatto... QUI ]

Qui a TeamWorld abbiamo intenzione di premiare tutti coloro che dimostrano il massimo impegno ogni volta che lanciamo iniziative e concorsi di ogni tipo e genere. Ci teniamo a coinvolgere il più possibile i nostri utenti e a premiarli quando dimostrano di mettere passione e voglia di fare nei compiti che vengono assegnati! Se volete quindi ricevere premi o riconoscimenti....impegno e voglia di fare gente!!!!

Congratulazioni ancora a i vincitori (che possono passare nella sede di TeamWorld a ritirare il loro meritatissimo premio!!!) e un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato all'iniziativa!!!

New Kid on TW

Predefinito Re: Vincitori street team #1DWorldMilan!

Oddio grazie mille davvero per il premio, noi ci siamo divertiti tantissimo e siamo felici di aver contribuito!

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

sono in ritardo, che strano!

Ad ogni modo, volevo a mia volta confermare l'assegnazione di questi premi, sono sicuro che Martina abbia scelto bene anche questa volta, dopo aver valutato attentamente le foto fornite da ciascun gruppo a testimonianza della propria attività di Street Team per 1D World.

Unica eccezione, confermo l'assegnazione delle cartoline autografate a tutti tranne che a Matteo, altrimenti nel suo caso si tratterebbe di un doppio premio.

Matteo è stato premiato con il meet&greet coi 1D a Maggio ANCHE per questa attività di street team per 1D World, è una delle mille cose che fatto per i 1D, di certo non l'unica, ma il suo impegno in quest'occasione è stato decisivo al fine di essere scelto per il meet e non mi sembra quindi il caso di premiarlo due volte.

Per tutti gli altri premio confermato, possono venire a ritirare la cartolina autografata già da oggi (o quando potete) qui a Team World.

Chiedete di me quando arrivate e nel caso non mi doveste trovare, chiedete di Matteo o di Serena.

Alla prossima!
    Marco.

Roadie

Oh, non abbiamo vinto, che peccato!
    Noi abbiamo cercato di fare il massimo, purtroppo in quei giorni avevamo pure le prove invalsi, il corso pomeridiano di inglese, diluviava e queste cose ci hanno impedito di fare di più; ma l'importante è stato aver contribuito all'iniziativa, no?

Faccio comunque i miei complimenti alla squadra vincitrice! (:

x Marco: non ho capito una cosa: le cartoline verranno date anche alla mia squadra (che ha perso)?

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •