Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree3Likes
  • 3 Post By TW Staff - Silvia

Discussione: CapoArea Piemonte

Administrator

Predefinito CapoArea Piemonte

Ciao a tutti.

Come sapete ci sono stai problemi nell'elezione della CapoArea del piemonte ( QUI potete leggere di cosa si tratta), e abbiamo deciso di ripartire 'da zero' aprendo un nuovo sondaggio per vedere chi, tra le 'finaliste', sarebbe diventata la nuova CA.

Controllando i voti ci siamo accorti che più della metà (direi quasi tutti) sono stati voti di persone iscritte al forum proprio il giorno dell'apertura del nuovo sondaggio, e che quindi non avevano votato al primo giro.
    Questo boom di iscrizioni fatte proprio solo per la votazione ci è sembrato parecchio sospetto quindi abbiamo deciso di annullare nuovamente le votazioni.

Ci spiace molto dover fare questo, anche perchè sappiamo che il piemonte, e Torino in particolar modo, è una zona molto importante, con tantissime fans.

Parlando con Marco Morini, abbiamo quindi deciso di lasciare momentaneamente la città 'scoperta' (per qualsiasi cosa, qualsiasi evento vogliate organizzare, contattate una delle moderatrici), e cercare personalmente, più avanti, una persona adatta a questo ruolo.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato in maniera corretta.

Mods

New Kid on TW

Predefinito Re: CapoArea Piemonte

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Silvia Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.

Come sapete ci sono stai problemi nell'elezione della CapoArea del piemonte ( QUI potete leggere di cosa si tratta), e abbiamo deciso di ripartire 'da zero' aprendo un nuovo sondaggio per vedere chi, tra le 'finaliste', sarebbe diventata la nuova CA.

Controllando i voti ci siamo accorti che più della metà (direi quasi tutti) sono stati voti di persone iscritte al forum proprio il giorno dell'apertura del nuovo sondaggio, e che quindi non avevano votato al primo giro.
    Questo boom di iscrizioni fatte proprio solo per la votazione ci è sembrato parecchio sospetto quindi abbiamo deciso di annullare nuovamente le votazioni.

Ci spiace molto dover fare questo, anche perchè sappiamo che il piemonte, e Torino in particolar modo, è una zona molto importante, con tantissime fans.

Parlando con Marco Morini, abbiamo quindi deciso di lasciare momentaneamente la città 'scoperta' (per qualsiasi cosa, qualsiasi evento vogliate organizzare, contattate una delle moderatrici), e cercare personalmente, più avanti, una persona adatta a questo ruolo.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato in maniera corretta.

Mods
    Ciao Silvia! Sì,sono di nuovo io,lo so sto scrivendo ovunque.. ti chiedo un favore,puoi fare in modo che questo commento venga letto da Marco? Non ho altro modo per contattarlo e questo forum è l'unica mia speranza! Grazie!

Ciao Marco! So che ti scrivono in molte e che molte ragazzine ti riempiono di domande stupide,ma se non fosse una cosa veramente importante per me non ti romperei le scatole di nuovo! Ho seguito le elezioni delle CA e ho notato che il Piemonte è rimasto 'scoperto'. Visto che io abito a Torino e ho 21 anni, volevo chiederti a questo proposito se c'è un modo per 'ricandidarmi' per questo ruolo! Come ho già detto e ridetto sia a Martina che a Silvia sarei disponibile a fare qualunque cosa per aiutarVi e per me questa sarebbe un'occasione d'oro per farmi notare da Voi! Anzi,spero che tu venga direttamente qui a Torino per cercare di persona una CA adatta,così potrò farmi finalmente conoscere! Oltre che contattare Silvia,Martina,mandare un sacco di mail,mandare il mio CV,scriverTi su facebook (l'unico modo,fastidioso lo so, che ho per mettermi in contatto con te),non so veramente più che fare! Spero vivamente di ricevere una risposta,almeno questa volta,significherebbe molto per me!
    Grazie!
    Roberta

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •