Vai a Team World Shop

Visualizza Risultati Sondaggio: Secondo te dovrebbe diventare CA...

Partecipanti
92. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Elena Ramondo (ElenaRamondo)

59 64.13%
  • Camilla Negretti (Camy Styles)

31 33.70%
  • Giulia Sciacca (Giuls1D)

0 0%
  • Martina Lemma (MartinaLemma)

2 2.17%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Elezione CA PIEMONTE.

1D MOD

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Elezione CA PIEMONTE.

Buongiorno a tutti!

Come vi abbiamo detto QUI ci sono stati dei problemi riguardo l'elezione della CA del Piemonte.

La regola 'non andare in giro ad elemosinare voti su FB', oltre a quella 'vota solo per la tua regione', è stata palesemente infranta, più e più volte.

Per questo la votazione precedentemente fatta è stata considerata nulla.

Abbiamo deciso di ripartire da zero con l'elezione della CA del Piemonte.
    Non commentiamo l'accaduto, ma sia chiaro che al primo passo falso il candidato al ruolo verrà automaticamente escluso dalla lista delle possibili nuove CA.

Il voto rimarrà aperto per sole 24 ore.

Ecco di nuovo la lista delle candidate:

• Elena Ramondo (ElenaRamondo) - quasi 16 anni, Torino.
      "Personalmente posso muovermi liberamente in altre cittá italiane, sempre con criterio, ovviamente, e per uno scopo ben preciso; ho partecipato infatti qualche mese fa al raduno ufficiale tenutosi a Milano e anche al Flash Mob (oltre che aver partecipato a quello della mia città, Torino). Ho partecipato a molti street team, non solo riguardanti ai One Direction, e ne ho organizzati alcuni. Il motivo per cui voi dovreste scegliere me... perché sono un tipo deciso, che si prende le proprie responsabilità. Sono pronta al lavoro e a mettermi a completa disposizione di tutte le fan dei One Direction nella regione Piemonte e di altre in caso di bisogno.
      Il mio obiettivo é quello di allargare il campo di azione dello street, voglio che lavori su tutta la regione e non solamente sul capoluogo come fatto in precedenza. Vorrei rendere attive le fan giá presenti e portare le loro idee buone a qualcosa di produttivo, in modo da rendervi orgogliosi di quanto fatto."

• Camilla Negretti (Camy Styles) - 16 anni, Torino.
      "Posso muovermi liberamente per la provincia di Torino e negli altri capoluoghi. Ho partecipato a street team per Little Mix e One Direction (ne ho organizzati alcuni anche solo per potermi incontrare con altre fans e passare un bel pomeriggio insieme), al Flash Mob per i 1D. Ho partecipato a ben 3 puntate di Rai Gulp dedicate una ai One Direction, una sugli idoli dei teenagers (entrambe con la collaborazione di TW) più una puntata in collegamento con Skype per raccontare del concerto dei One Direction a Milano.
      Il ruolo di CA è una cosa a cui tengo davvero tanto...ho diverse idee in testa che spero possano piacere soprattutto a voi di Team World e alle Directioners Torinesi. Non farei niente all'oscuro della TW e seguirei tutto alla lettera per fare tutto al meglio.
      Ho sempre cercato di partecipare a tutte le iniziative della comunity (compleanni dei ragazzi o download day).
      Non voglio che accada più quello che è successo in questi mesi, perchè è stato brutto vedere le altre regioni così attive e noi no. Vorrei davvero cambiare questa cosa e far vedere che ci siamo anche noi del Piemonte!
      Sono anche brava con il montaggio video quindi potrei dare una mano a montare video degli street, raduni o flash mob!"

• Giulia Sciacca (Giuls1D) - quasi 18 anni, Gassino Torinese.
      "Non avrei alcun tipo di problema nel muovermi a Torino e se fosse necessario, neanche negli altri capoluoghi, utilizzando i mezzi pubblici.
      Ho già partecipato a street team (ne ho organizzati alcuni per i 1D), raduni e flash mob.
      Con delle amiche avevamo provato di organizzare un flash mob qui a Torino, ma in seguito abbiamo scoperto che l'idea era venuta anche ad altre ragazze e abbiamo unito i progetti.
      Personalmente, mi sentirei adatta al ruolo di capoarea, in quanto oltre ad essere una grandissima fan dei One Direction, ho già organizzato e partecipato a questo tipo di eventi. Amo queste attività, sia perchè così posso condividere la mia passione per i 1D con altre fans sia perchè ho la possibilità di coinvolgere, con la mia passione, gente nuova!
      Sono una persona creativa, socievole, paziente e mi piace fare nuove amicizie. Mi ritengo una persona affidabile su cui poter fare affidamento, con un buon senso di responsabilità e organizzazione. Ci terrei molto a diventare CA e credo di esserne all'altezza."

• Martina Lemma (MartinaLemma)16 anni, Torino.
      "Potrei muovermi in altre città liberamente, senza alcun problema. Se necessario potrei muovermi anche negli altri capoluoghi utilizzando i mezzi pubblici.
      Ho partecipato praticamente a tutti gli street team e ho organizzato il FlashMob dell'8 Luglio 2012.
      Sono una persona responsabile e sempre disponibile sia online che sia fisicamente per gli eventi. Mi impegno molto e cerco sempre di portare a termine nel migliore dei modi le mie aspettative. A Torino sono diciamo la piu' attiva perchè gli eventi cerco sempre di organizzarli io per poter passare giornate diverse dal solito con persone con i miei stessi interessi."

New Kid on TW

Predefinito Re: Elezione CA PIEMONTE.

Camilla negretti

New Kid on TW

Elena Ramondo

CryTomma
    Guest

Camilla

StylesHoranMalik
    Guest