Vai a Team World Shop

Visualizza Risultati Sondaggio: Secondo te la CA dovrebbe essere....

Partecipanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ludovica Catgiu (Lulùpunainen)

38 55.88%
  • Federica Nieddu (KykkaSmile)

21 30.88%
  • Angelica Argiolas (Giangy196)

9 13.24%
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Mokyna345

Discussione: Elezione CA: SARDEGNA!

1D MOD

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Elezione CA: SARDEGNA!

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii!

Ecco qui le candidate al ruolo di CA per la regione SARDEGNA.
    Mi raccomando, prima di votare leggete bene la presentazione di ciascun candidato!
    • Ludovica Catgiu (Lulùpunainen) - 17 anni, Nuoro.
      "Penso di avere un grande spirito di organizzazione, sono una ragazza molto responsabile che dedica anima e corpo se le viene dato qualche incarico. Mi piacerebbe davvero tanto aiutare ad organizzare eventi come flash mob per dimostrare ai ragazzi la nostra gratitudine nei loro confronti. Qui in Sardegna hanno provato più volte a creare eventi, ma purtroppo non c’è mai stato un vero e proprio referente e le cose spesso non sono andate a buon fine. Inoltre con raduni e Street team conoscere altre directioners sarde sarebbe fantastico! E mi piacerebbe prendermi questo incarico anche se so che è un ruolo davvero difficile ed impegnativo."

• Angelica Argiolas (Giangy196) - 17 anni, Cagliari.
      "Mi posso muovere tranquillamente in qualsiasi città della regione. Non ho mai partecipato come organizzatrice a flash-mob, raduni o street team, ma solo come spettatrice fino ad ora. Adesso però sto aiutando ad organizzare un flash-mob a Cagliari andando a fare i permessi e quant'altro.
      Vorrei essere la CA di Cagliari perchè mi piace molto organizzare e coinvolgere le persone in qualsiasi cosa, sono molto attiva e spigliata e mi piacerebbe partecipare a tutte le iniziative riguardanti i One Direction. Posso spostarmi senza problemi e avendo molto tempo libero riuscirei a seguire tutto quello che c'è da seguire. Poi abitando nel capoluogo di regione, avendo qualcosa da chiedere a livello regionale mi potrei muovere benissimo. "

• Federica Nieddu (KykkaSmile) - quasi 17 anni, Alghero.
      " 'perchè dovremmo scegliere te come CA?' Innanzitutto sono una directioner, e non c’è cosa migliore di condividere la propria passione con altre ragazze/i. Mi sento molto legata ai ragazzi e ormai è inutile dire che li seguo solo per la musica, perché mentirei. Li vedo un po’ come degli amici un po’ particolari ahah
      Dopo aver assistito al loro concerto a Milano, sono ancora più determinata a fare capire ai ragazzi quanto loro siano importanti per le directioners italiane, e anche se nel mio piccolo, penso che attraverso l’organizzazione di flash mob/street team/ecc possa riuscire nel mio piccolo ‘intento’.
      Ricevere questo incarico sarebbe un onore e spero di riuscire ad ottenerlo e se dovessi riuscirci, spero di esserne all’altezza."

A voi la scelta!!

giuliamu
    Guest

Predefinito Re: Elezione CA: SARDEGNA!

Io voto per Federica Nieddu c:

New Kid on TW

Thumbs up Re: Elezione CA: SARDEGNA!

Io voto per Ludovica Catgiu

fabi_fede
    Guest

Io voto per Federica Nieddu

New Kid on TW

io voto per federica nieddu

Annasimeti89
    Guest

Thumbs up Re: Elezione CA: SARDEGNA!

io voto per Ludovica Catgiu forza Lulù

New Kid on TW

Voto per Angelica Argiolas...!
    Il fatto che sia di cagliari agevola la richiesta di permessi al comune e alla regione!
    Giangy196 likes this.

New Kid on TW

io voto quella bellezza di Federica Nieddu <3

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •