Vai a Team World Shop

Visualizza Risultati Sondaggio: Secondo te la CA dovrebbe essere....

Partecipanti
94. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eugenia Gentile (Eugenia - Messina)

42 44.68%
  • Irene Scuderi (ireheydu - Palermo)

17 18.09%
  • Federica Martorana (FedeRobinsonx)

35 37.23%
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
Like Tree6Likes

Discussione: Elezione CA: SICILIA!

1D MOD

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Elezione CA: SICILIA!

Ciao a tutti!!

Come vi abbiamo detto per questa regione ci saranno due CA.
    Una, scelta da noi, si occuperà soprattutto di Catania, centro molto importante per noi in quanto sede del primo negozio dedicato interamente ai One Direction.

La scelta della seconda CapoArea spetta a voi utenti.

Ecco quindi a voi le candidate al ruolo di CA per la regione SICILIA.
    Mi raccomando, prima di votare leggete bene la presentazione di ciascun candidato!
    • Eugenia Gentile (Eugenia) - quasi 16 anni, Messina.
      " Posso muovermi facilmente in altre città della Sicilia,(l'ho già fatto varie volte), grazie ai vari pullman che partono ogni giorno dalla mia città. Partecipo agli street team ufficiali di Messina da oltre un anno, sono sempre stata presente,non ne ho saltato neanche uno; stampavo volantini e li portavo aiutando le altre ragazze ad attaccarli. Grazie alla mia pagina su facebook dedicata agli One Direction, sono riuscita a radunare ancora più persone che non sapevano della presenza dello street team messinese. Partecipo a tutti i raduni, e ho anche partecipato al flash mob che si è tenuto a Verona il 19 maggio (e alle relative prove), in particolare sono stata io ad aprirlo cantando. Non sono sicuramente la migliore candidata per CA, anche perchè ce ne sono di più grandi, ma sono convinta che riuscirei a svolgere questo ruolo perchè la passione non mi manca, partecipo sempre a tutti gli incontri che si organizzano, e a volte li organizzo anche io, mi piacerebbe tanto avere questo ruolo, anche per fare una nuova esperienza. Mi impegnerei ad organizzare gli street team della mia regione e le relative attività che si possono fare dopo il volantinaggio; mi terrei sempre aggiornata attraverso il forum e mi prenderei tutte le responsabilità che porta questo ruolo. Attraverso la mia pagina che conta 24.000 fans, potrei aggiornare tutte le altre persone della mia regione, qualora non fossero al corrente delle attività ufficiali in programma. Non ho alcun impegno pomeridiano durante l'anno quindi potrei dedicare molto tempo a queste attività. So che questo ruolo porta grandi responsabilità, e sono pronta a prendermele, e sono anche consapevole che è impegnativo, ma riprometto a me stessa di svolgere tutto al meglio, se dovessi essere scelta."

• Irene Scuderi (ireheydu) - 17 anni, Palermo.
      "Sono stata CA di Palermo per due anni quindi ho esperienza nel campo degli street.
      Credo di aver svolto discretamente il mio compito e mi piacerebbe molto continuare, specialmente perchè il nostro street è molto affiatato e siamo tutti molto legati l'un l'altro."

• Federica Martorana (FedeRobinsonx) - 17 anni,Messina.
      "Organizzo mensilmente street a Messina (con alcune ragazze dello street siamo andate anche all'apertura dello store di Catania), e se fosse necessario muovermi lo farei senza problemi.
      Sono capace di organizzare bene degli streets, organizzare giochi, video, foto per iniziative e non. So gestire le ragazze degli street con simpatia e amore. Sono già CA per gli street team di Justin Bieber in Sicilia, ho organizzato buyouts (quelli di UAN e TMH, per esempio). Ho davvero a cuore questo street e farei di tutto per esso e per le mie compagne di street, so essere autoritaria ma anche una grande amica per loro ed è per questo che forse loro mi adorano (così dicono) così tanto."

A voi la scelta!!

Alessialovato18
    Guest

Predefinito Re: Elezione CA: SICILIA!

Io voto Federica martorana!

New Kid on TW

io voto Eugenia Gentile
    Eugenia:) likes this.

New Kid on TW

Io voto Irene Scuderi

New Kid on TW

Io voto Irene Scuderi

New Kid on TW

Io voto Irene Scuderi! Non c'è e non potrebbe mai esserci CA migliore di lei, che per due anni ha svolto un lavoro eccellente. Senza mai mancare uno street, sempre puntuale e disponibile. Il rapporto tra noi teamers e la nostra dolce Capo Area è davvero unico.
    Ultima modifica di sheismars; 30-06-2013 alle 11:02

New Kid on TW

Io voto Federica Martorana

Elisa Di Crescenzo
    Guest

Io voto Eugenia Gentile
    Eugenia:) likes this.

xniallersmile_
    Guest