Vai a Team World Shop

Visualizza Risultati Sondaggio: Secondo te la CA dovrebbe essere....

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Martina Tarabotti (Martyeah*)

13 44.83%
  • Vanessa Alberton (vane1dconor)

5 17.24%
  • Federica Berton (GridinaSonohrina)

11 37.93%
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Elezione CA: VENETO!

1D MOD

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Elezione CA: VENETO!

Ciaooooooo!

Ecco qui le candidate al ruolo di CA per la regione VENETO.
    Mi raccomando, prima di votare leggete bene la presentazione di ciascun candidato!

• Martina Tarabotti (Martyeah*) - 16 anni, Venezia.
      "Non ho nessun problema a spostarmi nelle altre città venete, l'ho già fatto parecchie volte!
      Ho partecipato a tutti gli street team dei One Direction qui in Veneto, e tempo fa partecipavo a quelli dei Sonohra. Sono stata presente anche all'ultimo raduno tra directioners fatto a Milano , e al flash mob organizzato qui a Venezia.
      Ho organizzato gli ultimi due street team veneti (uno a Padova e uno a Venezia).
      Vorrei diventare CA del Veneto perchè... Inanzittutto perchè ormai seguo i ragazzi da 3 anni, e adoro farli conoscere in giro a gente sempre nuova e sempre diversa. E' una delle cose che preferisco fare! Poi potrei muovermi tranquillamente per tutti i capoluoghi veneti (e non solo) anche più di una volta al mese se fosse necessario. Cercherei di richiamare agli street più gente possibile, e... e boh.. poi, naturalmente, ci tengo tantissimo! Sarebbe un'opportunità che sicuramente non mi lascerei sfuggire dalle mani per niente al mondo! Mi impegnerei davvero tantissimo. Con questo non so più che dire, spero di essere stata abbastanza convincente!!"

• Vanessa Alberton (vane1dconor) - 19 anni, Vicenza.
      "Si ho la possibilità di muovermi in tutte le provincie o città del veneto, i miei genitori mi hanno sempre lasciato molta libertà. Ho partecipato a vari street team, sono CA qui in Veneto di un altra band e ho quindi già esperienza nel campo.
      Dovreste scegliere me perché mi ritengo una molto responsabile, riesco a coinvolgere la gente e a farla partecipare ai diversi eventi. Se è necessario vado a chiedere una ad una alle persone se vogliono partecipare. Se ad una cosa ci tengo vado fino alla fine e la raggiungo.
      Sono facilmente raggiungibile telefonicamente e sono molto spesso dentro al forum. Ci tengo ad essere eletta perché amo fare queste cose, far conoscere, in questo caso al veneto, i One Direction. Voglio che tutti sappiano che non è la band che tutti pensano ma è qualcosa di più!
      Inoltre mi piace conoscere persone nuove, divertirmi con altre fans.
      Se non dovessi essere scelta, sarei comunque disponibilissima a dare una mano alla nuova CapoArea in caso di bisogno!"

• Federica Berton (GridinaSonohrina) - 18 anni, Venezia.
      "Ammetto però che nel periodo scolastico potrebbero esserci alcune difficoltà nello spostarmi, visto che ho anche la maturità (e lo dico perché è giusto che lo sappiate), però fari di tutto per riuscire a svolgere i miei compiti al meglio. Ho già partecipato a stree team e sono una delle organizzatrici del FM di Venezia.
      Perchè dovreste scegliermi come CA? Essenzialmente perché adoro questi tipi di "lavori". Mi piacerebbe ancora di più collaborare a stretto contatto con TW ed assumere un certo incarico da parte vostra, visto che vi "accompagno" dal 2008.
      Nonostante i miei impegni avrei comunque, sicuramente, un aiuto costante (mia sorella, anche lei fan dei ragazzi) che mi potrebbe aiutare nelle varie situazioni, affiancare e magari anche "sostituire" nei momenti più impegnativi (es. maturità)"

A voi la scelta!!

New Kid on TW

Predefinito Re: Elezione CA: VENETO!

peccato, per poco
    sarà per la prossima volta..

New Kid on TW

Predefinito Re: Elezione CA: VENETO!

Oddio, sono felicissima di aver questo compito!
    Mi impegnerò al massimo, farò il possibile

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •