Originariamente Scritto da
marcomorini Ciao a tutti,
mi trovo ora in un bar di Londra (God Bless Wi-FI!) durante un attimo di pausa dalla Summer Pop School.
E' la prima estate in cui Team World si occupa di organizzaare anche le vostre vacanze.
La prima settimana di Team World Summer Camp in Trentino ha riscosso un successo pazzesco, eravamo ottimisti, sapevamo di aver organizzato tutto per bene, ma sentirci dire da TUTTI i partecipanti che il Camp ha superato le loro aspettative è stata una soddisfazione immensa. C'è chi ha descritto il Camp come la settimana più bella sua vita.
Dopo mesi di lavoro per organizzare i Camp è stupendo sentirvi dire questo. Vorrei potervi dire che certe soddisfazioni non hanno prezzo... ma purtroppo non è così, organizzare progetti simili ha dei costi enormi, costi che non tutti si possono permettere.
La Summer Pop School qui a Londra ha raccolto oltre 100 partecipanti, sappiamo bene che sareste voluti essere in migliaia qui a Londra fra il primo ed il secondo turno, ma il fattore economico ha inciso parecchio, di certo non tutti possono spendere 2.000 euro per una vacanza studio. Ci sono ogni anno oltre 10.000 ragazzi in Italia che partono con EF, ma quanti restano a casa poichè non se lo possono permettere? Sicuramente molti.
Ho parlato molto con voi in questi mesi, ho voluto capire a fondo che cosa ne pensate dei Camp. Il progetto piace, sul nostro blog
Le tue vacanze con Team World potete vedere ciò che i ragazzi che sono già partiti stanno facendo assieme a noi. Radunare centinaia di directioner non è una delle cose più belle del mondo? In vacanza, in estate, lontani da casa.
Noi sappiamo come farvi divertire ma in tutta onesta devo dire che gran parte del merito è vostro, la magia si crea con voi, tra di voi, basta farvi stare insieme. Sapete fare squadra, sapete condividere emozioni e come creare ricordi che restino.
A noi dispiace che moltissime directioner non abbiano potuto partecipare a nessun nostro progetto per colpa di aspetti economici.
In questi ultimi giorni o provato a pensare ad una soluzione e sono giunto a questa conclusione:
Chi vuole partecipare ad una vacanza studio è con noi a Londra, chi vuole partecipare al Camp ha scelto soprattutto il Trentino, il Camp di Catania ci da la possibilità di cambiare formula e di fare qualcosa dove nessuno resti a casa per un fattore economico.
Chi vuole partire per una settimana può andare in Trentino (costo 480 euro), chi vuole partire per due settimane può andare a Londra con la Summer Pop School (costo 1.800-2.300 euro a seconda della sistemazione, al momento però restano solo 4 posti in famiglia per il gruppo in partenza il 29 luglio), è mancata l'opportunità di vivere qualcosa di più breve, di più semplice e soprattutto di nettamente più economico.
E a Team World piace trovare le soluzioni!
Da qui nasce l'idea di organizzare una grande Festa, sempre a Catania, al posto dei vari turni settimanali del Camp vedremo di organizzare qui un Party sulla spiaggia, sempre alla Cucaracha, dalla mattina alla sera, ad un prezzo assolutamente accessibile a tutti (sarà inferiore ai 20 euro).
Un modo per passare una giornata tutti insieme e per presentare una serie di cose legate ai One Direction davvero esclusive (di questo però vi parlerò nei prossimi giorni e se tutto va bene avremo al party anche una grande anteprima internazionale legata ai nostri idoli).
Cosa ne pensate?
So che Catania non accontenterà tutti, ma è a Catania che stavamo organizzando uno dei nostri Camp, presso il villaggio La Cucaracha, non è una cosa che possiamo eliminare del tutto, stiamo semplicemente cambiando la formula.
E' tra l'altro un posto meraviglioso, in una delle città più popolate da Directioner (sono già oltre 1.800 ad es i tesserati del Number One Concept Store).
Un party al Sud, sulla spiaggia, dove organizzeremo attività dalla mattina alla sera, vi porteremo dei regali, forse anche un ospite musicale, ma soprattutto vi daremo l'opportunità che hanno avuto le directioner più fortunate che sono in viaggio con Summer Pop School e Team World Summer Camp in Trentino:
LEGARE L'ESTATE 2013 A DEI RICORDI INDIMENTICABILI, FATTI DI AMICIZIE E DI MUSICA, QUELLA DEI ONE DIRECTION, QUELLA CHE CI HA PORTATO QUI.
Grazie a tutti per aver letto fino a qui, a breve dovremo fissare la data del party e se vorrete darci idee e consigli sulle attività da svolgere durante questa giornata insieme sulla spiaggia... siamo qui pronti ad ascoltarvi!
Marco.
Segnalibri