Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
Like Tree1Likes

Discussione: Team World Summer Party

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Team World Summer Party

Ciao a tutti,

mi trovo ora in un bar di Londra (God Bless Wi-FI!) durante un attimo di pausa dalla Summer Pop School.

E' la prima estate in cui Team World si occupa di organizzaare anche le vostre vacanze.

La prima settimana di Team World Summer Camp in Trentino ha riscosso un successo pazzesco, eravamo ottimisti, sapevamo di aver organizzato tutto per bene, ma sentirci dire da TUTTI i partecipanti che il Camp ha superato le loro aspettative è stata una soddisfazione immensa. C'è chi ha descritto il Camp come la settimana più bella sua vita.

Dopo mesi di lavoro per organizzare i Camp è stupendo sentirvi dire questo. Vorrei potervi dire che certe soddisfazioni non hanno prezzo... ma purtroppo non è così, organizzare progetti simili ha dei costi enormi, costi che non tutti si possono permettere.

La Summer Pop School qui a Londra ha raccolto oltre 100 partecipanti, sappiamo bene che sareste voluti essere in migliaia qui a Londra fra il primo ed il secondo turno, ma il fattore economico ha inciso parecchio, di certo non tutti possono spendere 2.000 euro per una vacanza studio. Ci sono ogni anno oltre 10.000 ragazzi in Italia che partono con EF, ma quanti restano a casa poichè non se lo possono permettere? Sicuramente molti.

Ho parlato molto con voi in questi mesi, ho voluto capire a fondo che cosa ne pensate dei Camp. Il progetto piace, sul nostro blog http://vacanze.teamworld.it potete vedere ciò che i ragazzi che sono già partiti stanno facendo assieme a noi. Radunare centinaia di directioner non è una delle cose più belle del mondo? In vacanza, in estate, lontani da casa.

Noi sappiamo come farvi divertire ma in tutta onesta devo dire che gran parte del merito è vostro, la magia si crea con voi, tra di voi, basta farvi stare insieme. Sapete fare squadra, sapete condividere emozioni e come creare ricordi che restino.

A noi dispiace che moltissime directioner non abbiano potuto partecipare a nessun nostro progetto per colpa di aspetti economici.

In questi ultimi giorni o provato a pensare ad una soluzione e sono giunto a questa conclusione:

Chi vuole partecipare ad una vacanza studio è con noi a Londra, chi vuole partecipare al Camp ha scelto soprattutto il Trentino, il Camp di Catania ci da la possibilità di cambiare formula e di fare qualcosa dove nessuno resti a casa per un fattore economico.

Chi vuole partire per una settimana può andare in Trentino (costo 480 euro), chi vuole partire per due settimane può andare a Londra con la Summer Pop School (costo 1.800-2.300 euro a seconda della sistemazione, al momento però restano solo 4 posti in famiglia per il gruppo in partenza il 29 luglio), è mancata l'opportunità di vivere qualcosa di più breve, di più semplice e soprattutto di nettamente più economico.

E a Team World piace trovare le soluzioni!

Da qui nasce l'idea di organizzare una grande Festa, sempre a Catania, al posto dei vari turni settimanali del Camp vedremo di organizzare qui un Party sulla spiaggia, sempre alla Cucaracha, dalla mattina alla sera, ad un prezzo assolutamente accessibile a tutti (sarà inferiore ai 20 euro).

Un modo per passare una giornata tutti insieme e per presentare una serie di cose legate ai One Direction davvero esclusive (di questo però vi parlerò nei prossimi giorni e se tutto va bene avremo al party anche una grande anteprima internazionale legata ai nostri idoli).

Cosa ne pensate?

So che Catania non accontenterà tutti, ma è a Catania che stavamo organizzando uno dei nostri Camp, presso il villaggio La Cucaracha, non è una cosa che possiamo eliminare del tutto, stiamo semplicemente cambiando la formula.

E' tra l'altro un posto meraviglioso, in una delle città più popolate da Directioner (sono già oltre 1.800 ad es i tesserati del Number One Concept Store).

Un party al Sud, sulla spiaggia, dove organizzeremo attività dalla mattina alla sera, vi porteremo dei regali, forse anche un ospite musicale, ma soprattutto vi daremo l'opportunità che hanno avuto le directioner più fortunate che sono in viaggio con Summer Pop School e Team World Summer Camp in Trentino:

LEGARE L'ESTATE 2013 A DEI RICORDI INDIMENTICABILI, FATTI DI AMICIZIE E DI MUSICA, QUELLA DEI ONE DIRECTION, QUELLA CHE CI HA PORTATO QUI.

Grazie a tutti per aver letto fino a qui, a breve dovremo fissare la data del party e se vorrete darci idee e consigli sulle attività da svolgere durante questa giornata insieme sulla spiaggia... siamo qui pronti ad ascoltarvi!

Marco.
    xinvisjble likes this.

New Kid on TW

Predefinito Re: Team World Summer Party

Non si potrebbe fare un party in più città? Abito vicino a Venezia, non sono andata ne ai camp ne alla summer pop school per via del costo e di certo non posso andare a Catania… per dove abito è praticamente dall'altra parte dell'Italia!

New Kid on TW

è un'idea stupenda quella della festa peccato che sono di napoli, e mi sarebbe impossibile venire c:

New Kid on TW

Marco sei fantastico, pensi sempre a tutto e a tutti e dato che su Twitter non lo leggi mai vorrei ringraziarti qua. Io sono una di quelle directioner che non hanno potuto partecipare per via del costo e trovo che l'idea della festa sia fantastica c: io sarò a Bari nei prossimi mesi quindi non so cosa comporta arrivare fino a Catania ma farò il possibile per esserci grazie ancora per tutto

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

mi trovo ora in un bar di Londra (God Bless Wi-FI!) durante un attimo di pausa dalla Summer Pop School.

E' la prima estate in cui Team World si occupa di organizzaare anche le vostre vacanze.

La prima settimana di Team World Summer Camp in Trentino ha riscosso un successo pazzesco, eravamo ottimisti, sapevamo di aver organizzato tutto per bene, ma sentirci dire da TUTTI i partecipanti che il Camp ha superato le loro aspettative è stata una soddisfazione immensa. C'è chi ha descritto il Camp come la settimana più bella sua vita.

Dopo mesi di lavoro per organizzare i Camp è stupendo sentirvi dire questo. Vorrei potervi dire che certe soddisfazioni non hanno prezzo... ma purtroppo non è così, organizzare progetti simili ha dei costi enormi, costi che non tutti si possono permettere.

La Summer Pop School qui a Londra ha raccolto oltre 100 partecipanti, sappiamo bene che sareste voluti essere in migliaia qui a Londra fra il primo ed il secondo turno, ma il fattore economico ha inciso parecchio, di certo non tutti possono spendere 2.000 euro per una vacanza studio. Ci sono ogni anno oltre 10.000 ragazzi in Italia che partono con EF, ma quanti restano a casa poichè non se lo possono permettere? Sicuramente molti.

Ho parlato molto con voi in questi mesi, ho voluto capire a fondo che cosa ne pensate dei Camp. Il progetto piace, sul nostro blog Le tue vacanze con Team World potete vedere ciò che i ragazzi che sono già partiti stanno facendo assieme a noi. Radunare centinaia di directioner non è una delle cose più belle del mondo? In vacanza, in estate, lontani da casa.

Noi sappiamo come farvi divertire ma in tutta onesta devo dire che gran parte del merito è vostro, la magia si crea con voi, tra di voi, basta farvi stare insieme. Sapete fare squadra, sapete condividere emozioni e come creare ricordi che restino.

A noi dispiace che moltissime directioner non abbiano potuto partecipare a nessun nostro progetto per colpa di aspetti economici.

In questi ultimi giorni o provato a pensare ad una soluzione e sono giunto a questa conclusione:

Chi vuole partecipare ad una vacanza studio è con noi a Londra, chi vuole partecipare al Camp ha scelto soprattutto il Trentino, il Camp di Catania ci da la possibilità di cambiare formula e di fare qualcosa dove nessuno resti a casa per un fattore economico.

Chi vuole partire per una settimana può andare in Trentino (costo 480 euro), chi vuole partire per due settimane può andare a Londra con la Summer Pop School (costo 1.800-2.300 euro a seconda della sistemazione, al momento però restano solo 4 posti in famiglia per il gruppo in partenza il 29 luglio), è mancata l'opportunità di vivere qualcosa di più breve, di più semplice e soprattutto di nettamente più economico.

E a Team World piace trovare le soluzioni!

Da qui nasce l'idea di organizzare una grande Festa, sempre a Catania, al posto dei vari turni settimanali del Camp vedremo di organizzare qui un Party sulla spiaggia, sempre alla Cucaracha, dalla mattina alla sera, ad un prezzo assolutamente accessibile a tutti (sarà inferiore ai 20 euro).

Un modo per passare una giornata tutti insieme e per presentare una serie di cose legate ai One Direction davvero esclusive (di questo però vi parlerò nei prossimi giorni e se tutto va bene avremo al party anche una grande anteprima internazionale legata ai nostri idoli).

Cosa ne pensate?

So che Catania non accontenterà tutti, ma è a Catania che stavamo organizzando uno dei nostri Camp, presso il villaggio La Cucaracha, non è una cosa che possiamo eliminare del tutto, stiamo semplicemente cambiando la formula.

E' tra l'altro un posto meraviglioso, in una delle città più popolate da Directioner (sono già oltre 1.800 ad es i tesserati del Number One Concept Store).

Un party al Sud, sulla spiaggia, dove organizzeremo attività dalla mattina alla sera, vi porteremo dei regali, forse anche un ospite musicale, ma soprattutto vi daremo l'opportunità che hanno avuto le directioner più fortunate che sono in viaggio con Summer Pop School e Team World Summer Camp in Trentino:

LEGARE L'ESTATE 2013 A DEI RICORDI INDIMENTICABILI, FATTI DI AMICIZIE E DI MUSICA, QUELLA DEI ONE DIRECTION, QUELLA CHE CI HA PORTATO QUI.

Grazie a tutti per aver letto fino a qui, a breve dovremo fissare la data del party e se vorrete darci idee e consigli sulle attività da svolgere durante questa giornata insieme sulla spiaggia... siamo qui pronti ad ascoltarvi!

Marco.

Marco, tu e tutti quelli di Team World fate di tutto per noi e di solito non mi lamento o non chiedo più di quello che proponete.
    Non sono potuta andare alla Summer Pop School sia per il costo e sia perché essendo i miei genitori stranieri avevo bisogno di un visto e non sapevo quanto tempo richiedevano la varie "fasi" ; inoltre non sono andata al Camp in Trentino per il costo.
    Quello che ora ti chiedo è: Ci sarebbe la possibilità di usare dei mezzi per arrivare a Catania?? Magari già in gruppo come i pullman per i concerti dei 1D perché ad esempio i voli per Catania sono molto costosi!! Io sono di Genova e vorrei davvero tanto partecipare almeno a questo "Party". RISPONDI PER FAVORE!!
    P.S. Non dovevi iniziare questa discussione con <<mi trovo ora in un bar di Londra>> perché ci ho messo 1 ora (non scherzo) a leggere tutto ciò che avevi scritto, visto che stavo affogando nelle lacrime.

New Kid on TW

Amo quest'idea, anche io purtroppo non sono potuta andare al camp a Catania. Marco sei un genio.

New Kid on TW

questa è una cisa bellissima 20 euro non sono tanti pero comunque sia è accessibile solo a quelli che abitano da quelle parti per me che sono di Roma costa comunque troppo il viaggio...non dico per questa estate perche ormai è tardi ma per la prossima estate non si potrebbe organizzare una cosa simile anche qui e in altre citta del centro accessibili a tutti? non dico per forza in spiaggia perche qui a Roma le spiaggie per la maggior parte sono sporche ma che sò in qualche parco tipo villa borghese che si trova sopra piazza del popolo o al parco vicino il colosseo !

New Kid on TW

Io penso che sarebbe un'idea carina organizzare questo tipo di festa almeno in ogni regione così da rendere quest'attività realmente accessibile a tutti. Magari potrebbero occuparsene le nuove CA.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Herpridearethem Visualizza Messaggio
    Io penso che sarebbe un'idea carina organizzare questo tipo di festa almeno in ogni regione così da rendere quest'attività realmente accessibile a tutti. Magari potrebbero occuparsene le nuove CA.
    Concordo!

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Ciao a tutti,

domani presenteremo su Team World il Team World Summer Party dell'estate 2013, che come anticipato si terrà sempre alla Cucaracha a Catania, dove inizialmente si sarebbe dovuto tenere il Camp.

Abbiamo valutato con attenzione i pro e i contro di ciascuna data ed abbiamo scelto Mercoledì 23 Luglio come data ideale per la festa.

Scegliamo un giorno infrasettimanale in modo da avere la spiaggia maggiormente a nostra disposizione, nei weekend con un maggior afflusso di persone non potremmo creare l'atmosfera di un party tutto per noi.

Mercoledì 23 avremo già tutti ascoltato la nuova canzone dei One Direction, saremo pronti a cantarla tutti insieme sulla spiaggia e faremo anche una cosa che ieri ho inserito nel piano promozionale ufficiale di Best Song Ever per l'Italia (ancora non vi dico di cosa si tratta).

E, non ultimo, il 23 luglio sono 3 anni esatti di 1D

Vi presenteremo anche tutto il programma della giornata, speriamo che ci sia caldo, tanto sole e al resto ci penseremo noi... e voi, insieme sappiamo divertirci come pochi.

Ora voglio comunque mostrarvi in anteprima una cosa, la grafica del PARTY. Vi piace?

TeamWorldSummerPartyCatania.jpg

Ciao!!!!

Marco.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •