Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
Like Tree1Likes

Discussione: Team World Summer Party

New Kid on TW

Predefinito Re: Team World Summer Party

è tutto bellissimo ma ovviamente io sono di Roma e non posso partecipare neanche a questa iniziativa,la mia estate fa schifo....

aurora tomassi
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da arianna1D Visualizza Messaggio
    è tutto bellissimo ma ovviamente io sono di Roma e non posso partecipare neanche a questa iniziativa,la mia estate fa schifo....
    Anche tu sei di Roma? Dai che ci teniamo compagnia lol

aurora tomassi
    Guest

Marco si potrà mai fare qualcosa anche verso il centro? Tipo a Roma, visto che è la capitale e più accessibile a tutti.
    Insomma, i concerti li fanno al nord, feste e camp al sud.. E al centro? Ti prego rispondi.. Vorrei anch'io passare una bella estate..
    HELP ME. Ciaaau xx.

New Kid on TW

è fantastico *_* spero solo di riuscire ad esserci

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

domani presenteremo su Team World il Team World Summer Party dell'estate 2013, che come anticipato si terrà sempre alla Cucaracha a Catania, dove inizialmente si sarebbe dovuto tenere il Camp.

Abbiamo valutato con attenzione i pro e i contro di ciascuna data ed abbiamo scelto Mercoledì 23 Luglio come data ideale per la festa.

Scegliamo un giorno infrasettimanale in modo da avere la spiaggia maggiormente a nostra disposizione, nei weekend con un maggior afflusso di persone non potremmo creare l'atmosfera di un party tutto per noi.

Mercoledì 23 avremo già tutti ascoltato la nuova canzone dei One Direction, saremo pronti a cantarla tutti insieme sulla spiaggia e faremo anche una cosa che ieri ho inserito nel piano promozionale ufficiale di Best Song Ever per l'Italia (ancora non vi dico di cosa si tratta).

E, non ultimo, il 23 luglio sono 3 anni esatti di 1D

Vi presenteremo anche tutto il programma della giornata, speriamo che ci sia caldo, tanto sole e al resto ci penseremo noi... e voi, insieme sappiamo divertirci come pochi.

Ora voglio comunque mostrarvi in anteprima una cosa, la grafica del PARTY. Vi piace?

Allegato 157395

Ciao!!!!

Marco.
    ciao marco a me piace molto la tua idea però io sono delle marche e mi sembra che catania sia abbastanza lontana! comunque ci proverò anche se ci dubito vorrei kiederti nn potresti organizzare qualcosa con le CA per accontentare un po tutte anche quelle del nord e del centro infondo anche al centro ce sole! grazie se rispondi marco

New Kid on TW

Mi piacerebbe un sacco partecipare ma non saprei nemmeno come raggiungere Catania
    -Beatrice

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da aurora tomassi Visualizza Messaggio
    Anche tu sei di Roma? Dai che ci teniamo compagnia lol
    Non sono di Roma ma del nord, però non avendo partecipato a nulla di quanto organizzato da TW e non potendo andare al party per la distanza mi unisco a voi u.u

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •