Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 3 di 3
    New Kid on TW

Predefinito Piccola idea per i concerti in Italia!

So che sono in ritardo, ma questa idea non è mia ma di una mia amica! Vi riporto esattamente quanto mi ha detto di scrivere.

"In questi giorni ho visto gente che scrive in gruppi : "Ma se cantiamo Half a Heart mentre ci sono i fuochi d'artificio o mentre loro parlano?"
    Allora, non è una Fan Act, quindi basta organizzare un gruppetto di persone e poi ovviamente le altre si uniranno. Non mi sembra difficile o lo è?

Ovviamente, sto parlando per il concerto del 28 Giugno.

Se noi cantassimo "Half a Heart" oppure "More than this", mentre loro finiscono una canzone oppure mentre parlano, noi ci scriviamo su WA, anzi formerò un gruppo, e ci daremo il via.

Io sono del 2 anello blu, quindi potremmo cominciare con almeno 100 persone e poi le altre si uniranno.

Non mi sembra una cosa così difficile o complessa da fare.
    Questo è un'idea che già molte ragazze ne parlavano e l'ho voluto scrivere anche io.

Ripeto, per il concerto del 28.

Per quanto riguarda quelli del 29, potremmo dividerci. Nel senso che se il 28 cantiamo Half a heart, il 29 canteranno More than this."

Fateci sapere e teneteci informata perchè a noi sembra un'idea molto carina da fare, tenendo conto del fatto che le Italiane si sono sempre fatte riconoscere per Verona e Milano in cui i fan cantavano più forte di loro!

Ciao!

New Kid on TW

Predefinito Re: Piccola idea per i concerti in Italia!

Sarebbe stupendo riuscire a cantare Half a Heart.. è la stessa idea che avevo anche io! Penso che sia una delle più belle canzoni di Midnight Memories e non può assolutamente mancare.. quindi se non la cantano i ragazzi, potremmo cantarla noi

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Piccola idea per i concerti in Italia!

ed Over Again??

Comunque è una bella idea!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •