Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 140 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1394
Like Tree220Likes

Discussione: Camp estivo per directioner - sondaggio

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Camp estivo per directioner - sondaggio

Ciao a tutti,

sto continuando a pensare all'idea del Camp estivo, mi sono già attivato per vedere se/come riuscire a farlo e sto raccogliendo una serie di informazioni utili.

Posso dire che lo faremo solo qualora fossimo assolutamente certi di fare qualcosa di indimenticabile e all'altezza delle vostre aspettative.

Vorrei sentire il vostro parere su una serie di questioni, vi pongo quindi alcune domande, una sorta di sondaggio, alle quali vi chiedo di rispondere nella maniera più sintetica e precisa possibile.

Rispondete SOLO se siete interessate al Camp estivo (non dico sicure/i al 100% di partecipare, dico interessate a valutare l'iscrizione parlandone coi vostri genitori)

1. Il tuo anno di nascita?

2. Preferirsci un camp al Mare in mezzo a tantissima gente, in montagna o in campagna in mezzo alla natura in un ambiente esclusivo per directioner

3. quale periodo sarebbe a te ideale (indicare le date)

4. parteciperesti a 1, 2, 3 o 4 settimane di camp (ovviamente questa risposta dipenderà anche dal costo, ma ora ci basta avere un'idea dei vostri desideri)?

5. hai mai partecipato ad altri camp estivi?

6. In quali regioni preferiresti che si tenesse il camp (indicare tre preferenze)?

7. Ti iscriveresti da solo/a, certa di stringere subito tante nuove amicizie una volta giunta al camp, o partiresti probabilmente assieme al alcuni amici/che?

8. Preferiresti un alloggio in camera o in tenda/campeggio?

9. Preferisci un camp estivo in italia dedicato a Directioner o una vacanza studio in Inghilterra, sempre a tema One Direction e dedicata alle directioner?

10. Quali sono le richieste dei vostri genitori per farvi partire tranquilli (ad es. poter avere un alloggio a loro riservato, nelle vicinanze del camp, ecc.)?

11. Sei a conoscenza del costo di iscrizione che hanno MEDIAMENTE i camp estivi (dedicati per es. a volley, calcio, basket, sport&fun, ecc...)?

12. Che cosa vi immaginate da questo camp? Che cosa vorreste chiederci/suggerirci per rendere la vostra esperienza indimenticabile? (questa è l'unica domanda dove potete dilungarvi sulla risposta)

Leggerò personalmente e con estrema attenzione tutte le vostre risposte.

Ciao!
    Marco.

Arianna Amato
    Guest

Predefinito Re: Camp estito per directioner - sondaggio

1. 1995

2. in un ambiente esclusivo per directioner, per conoscerci meglio e stare tra di noi

3. tutto il periodo estivo, non ho preferenze di date

4. 4 sarebbero fantastiche

5. si

6. Campania- Lazio

7. da sola

8. camera

9. vacanza studio in Inghilterra ( ma anche in Italia parteciperei)

10. essere certi che tutto sia organizzato bene ed in sicurezza per noi, ed ovviamente l'accompagnamento di persone adulte (maggiorenni)

11. non proprio

11. Per il solo motivo che ci siano solo directioners lo immagino come il paradiso terrestre. Mi aspetto tante iniziative giornaliere dedicate ai ragazzi, ovviamente, e di parlarne 24 ore su 24. inoltre di fare molte amicizie, e nuove esperienze. Sarebbe un modo per conoscerci meglio come fandom e sentirsi un po' più vicini ai ragazzi.

xSignoraMalik
    Guest

-1998

2. Preferirsci un camp al Mare in mezzo a tantissima gente, in montagna o in campagna in mezzo alla natura in un ambiente esclusivo per directioner

-in campagna in un ambiente esclusivo per directioners

-sicuramente estate dopo la scuola

4. parteciperesti a 1, 2, 3 o 4 settimane di camp (ovviamente questa risposta dipenderà anche dal costo, ma ora ci basta avere un'idea dei vostri desideri)?

-mi va bene tutto

-purtroppo no

6. In quali regioni preferiresti che si tenesse il camp (indicare tre preferenze)?

-sarebbe meglio in una regione italiana con il mare

7. Ti iscriveresti da solo/a, certa di stringere subito tante nuove amicizie una volta giunta al camp, o partiresti probabilmente assieme al alcuni amici/che?

-insieme alla mia migliore amica directioner

-campeggio

9. Preferisci un camp estivo in italia dedicato a Directioner o una vacanza studio in Inghilterra, sempre a tema One Direction e dedicata alle directioner?

-dato che credo che in italia i costi siano piu' contenuti dico italia

10. Quali sono le richieste dei vostri genitori per farvi partire tranquilli (ad es. poter avere un alloggio a loro riservato, nelle vicinanze del camp, ecc.)?

-io è da tempo che parlo a mia mamma di una vacanza studio e lei mi ha detto che mi avrebbe mandato

11. Sei a conoscenza del costo di iscrizione che hanno MEDIAMENTE i camp estivi (dedicati per es. a volley, calcio, basket, sport&fun, ecc...)?

-no

11. Che cosa vi immaginate da questo camp? Che cosa vorreste chiederci/suggerirci per rendere la vostra esperienza indimenticabile? (questa è l'unica domanda dove potete dilungarvi sulla risposta)

-vorrei che ci fossero tipo delle radunate alla sera davanti al fuoco a cantare le canzoni dei ragazzi ...di conoscere moltissime directioners e di poter passare una vacanza indimenticabile
    Ultima modifica di xSignoraMalik; 12-01-2013 alle 15:31

New Kid on TW

Red face Re: Camp estito per directioner - sondaggio

1996.

2. Preferirsci un camp al Mare in mezzo a tantissima gente, in montagna o in campagna in mezzo alla natura in un ambiente esclusivo per directioner ?
    al mare in mezzo a tantissima genete.

GIUNGO/LUGLIO.

come avete detto la risposta dipenderà dal costo ma se sarà possibile 2 settimane sarebbe perfetto.

no,non sono mai interessata.

campania,roma o anche puglia.

mi iscrivere in compagnia di mia sorella me nel caso i miei genitori non sono disposti a farla venire essendo più piccola di me verrei anche da sola fare amicizie con le directioner è bello.

camera.

vacanza studio in inghilterra.

sicuramente he sia sicuro il luogo in cui si terrà il camp e ci sia la possibilità di comunicare facilmente con loro,e ci siano persone responsabili al nostro fianco.

no sono a conoscenza dei prezzi ma io credo che non costino tanto.

11. Che cosa vi immaginate da questo camp? Che cosa vorreste chiederci/suggerirci per rendere la vostra esperienza indimenticabile? (questa è l'unica domanda dove potete dilungarvi sulla risposta)
    mi immagino un camp divertente e diverso dagli altri nel senso che ci dedicheremo vari giorni a varie attività per i ragazzi e altre cose del genere e non alla solita pallavolo,giochi da tavola o altro.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

1. 1996
    2. Io direi campagna
    3. Mi adeguo a quello che viene proposto
    4. 1/2
    5. Si
    6. Veneto - Emilia Romagna - Liguria
    7.O da sola o con la mia migliore amica
    8. Camera
    9. Dal punto di vista economico direi la prima ma la seconda sarebbe fantastica
    10. ----
    11. No

Spero di essere stata utile!
    Non vedolora che si concretizzi la cosa (e soprattutto SE). Sarebbe fantastico!
    Grazie per tutto quello che fai per noi Marco! ❤

Sonohrina__4ever
    Guest

Rispondo
    1. Il tuo anno di nascita? 1997

2. Preferirsci un camp al Mare in mezzo a tantissima gente, in montagna o in campagna in mezzo alla natura in un ambiente esclusivo per directioner ? In campagna in mezzo alla natura in un ambiente esclusivo per directioner ma anche al mare sarebbe bellissimo!

3. quale periodo sarebbe a te ideale (indicare le date) : inizi luglio fino a fine agosto/inizi settembre

4. parteciperesti a 1, 2, 3 o 4 settimane di camp (ovviamente questa risposta dipenderà anche dal costo, ma ora ci basta avere un'idea dei vostri desideri)? Anche più di 4 xD

5. hai mai partecipato ad altri camp estivi? No

6. In quali regioni preferiresti che si tenesse il camp (indicare tre preferenze)? Regioni più facilmente raggiungibili e poco costose per il viaggio! Vengo dalla Sicilia e costa molto potermi spostare!

7. Ti iscriveresti da solo/a, certa di stringere subito tante nuove amicizie una volta giunta al camp, o partiresti probabilmente assieme al alcuni amici/che? Entrambe!

8. Preferiresti un alloggio in camera o in tenda/campeggio? Alloggio in una camera

9. Preferisci un camp estivo in italia dedicato a Directioner o una vacanza studio in Inghilterra, sempre a tema One Direction e dedicata alle directioner? Vorrei dire Inghilterra ma per i costi Italia

10. Quali sono le richieste dei vostri genitori per farvi partire tranquilli (ad es. poter avere un alloggio a loro riservato, nelle vicinanze del camp, ecc.)? Credo sapere che ci sia qualcuno di affidabile e abbastanza maturo da poter badare a delle ragazze...

11. Sei a conoscenza del costo di iscrizione che hanno MEDIAMENTE i camp estivi (dedicati per es. a volley, calcio, basket, sport&fun, ecc...)? no

11. Che cosa vi immaginate da questo camp? Che cosa vorreste chiederci/suggerirci per rendere la vostra esperienza indimenticabile? (questa è l'unica domanda dove potete dilungarvi sulla risposta) Sarebbe bellissimo..stare insieme con tutte le ragazze che hanno la stessa passione! Dovrebbe essere divertente ma anche semplice! Con giornate dedicate ai 1D . Ogni giorno si canta una canzone diversa ecc
    Spero di essere stata utile <3
    Ultima modifica di Sonohrina__4ever; 12-01-2013 alle 15:32

New Kid on TW

1. 1996
    2, in montagna o in campagna in mezzo alla natura in un ambiente esclusivo per directioner,qualcuno in costume potrebbe stare in disagio.

3. quale periodo sarebbe a te ideale
    Giugno o luglio
    4. parteciperesti a 1, 2, 3 o 4 settmane di camp (ovviamente questa risposta dipenderà anche dal costo, ma ora ci basta avere un'idea dei vostri desideri)?
    Due settimane.
    No..
    Campania.
    Ho molte amiche directioners quindi non si sa mai.
    8. Preferiresti un alloggio in camera o intenda/campeggio?
    Tenda
    Per problemi economici direi l'italia.
    Che non si spenda troppo,ahahah.
    No.
    Dovrebbe esserer qualcosa di semplice,poi l,le canzoni.la musica ,quello parte da noi,ma che sia importante che ci sia un bello spirito. Che la mattina ci si svegli con la loro musica,che ci sia una bella partecipazione da parte di tutti.

New Kid on TW

1. Il tuo anno di nascita? 1998

2. Preferirsci un camp al Mare in mezzo a tantissima gente, in montagna o in campagna in mezzo alla natura in un ambiente esclusivo per directioner? A MAREEEEEEEEEEEEE

3. quale periodo sarebbe a te ideale (indicare le date) 20 GIUGNO-7 LUGLIO O PIU TARDI.. NON DOPO IL 20 LUGLIO SICURO.

4. parteciperesti a 1, 2, 3 o 4 settimane di camp (ovviamente questa risposta dipenderà anche dal costo, ma ora ci basta avere un'idea dei vostri desideri)? OVVIAMENTE SI

5. hai mai partecipato ad altri camp estivi? SI

6. In quali regioni preferiresti che si tenesse il camp (indicare tre preferenze)? SICILIA, CALABRIA, SARDEGNA

7. Ti iscriveresti da solo/a, certa di stringere subito tante nuove amicizie una volta giunta al camp, o partiresti probabilmente assieme al alcuni amici/che? INSIEME ALLA MIA MIGLIORE AMICA MA STRINGEREMO SICURAMENTE NUOVE AMICIZIE

8. Preferiresti un alloggio in camera o in tenda/campeggio? ENTRAMBI :3

9. Preferisci un camp estivo in italia dedicato a Directioner o una vacanza studio in Inghilterra, sempre a tema One Direction e dedicata alle directioner? IN INGHILTERRAAAA

10. Quali sono le richieste dei vostri genitori per farvi partire tranquilli (ad es. poter avere un alloggio a loro riservato, nelle vicinanze del camp, ecc.)? NESSUNA RICHIESTA.. IO PARTO DA SOLA AHAHAHHAHAHAHAHA LORO NON DEVONO VENIRE AHAHA

11. Sei a conoscenza del costo di iscrizione che hanno MEDIAMENTE i camp estivi (dedicati per es. a volley, calcio, basket, sport&fun, ecc...)? SI LO SO

MI IMMAGINO LA SERA ATTORNO AL FUOCO A CANTARE LE CANZONI DEI 1D E STARE UP ALL NIGHT A BALLARE. LA MATTINA INVECE ANDARE IN GIRO ( NEL CASO SI ANDASSE IN INGHILTERRA) OPPURE ANDARE A MARE NEL CASO SI ANDASSE A MARE AHAHAHAH. CIOE' DEVE ESSERE BELLISSIMO E TUTTO 1D. BAST AHAH

New Kid on TW

1. 1996
    2. indifferente ma in un ambiente esclusivo per directioners
    3. luglio - agosto
    4. 2-3 settimane
    5. no
    6. campania - lazio - puglia
    7. partirei con amici
    8. tenda sarebbe divertente
    9. Inghilterra
    10. forse un alloggio nelle vicinanze e sapere chi si "occuperà" di noi
    11. no
    12. tanto divertimento : attività , giochi tutti insieme , inglese tanto inglese , MUSICA ! , e ovviamente qualunque cosa riguardi i ragazzi

Grazie sempre di tutto Marco ! sei sempre molto disponibile con noi .. speriamo di riuscirci !

New Kid on TW

-1999
    - montagna o campeggio per le directioners
    - ad Agosto, fine Luglio e inizi di Settembre (si prega di non farlo ne a Giugno ne gli inizi di Luglio, grazie!)
    - 3 settimane
    - no
    - nessuna preferenza
    - sola
    - tenda (è più economica!!)
    - in Italia
    - controllati da qualcuno
    - no
    - cantare attorno al falò, fare escursioni, guardare i video-diary e magari anche i one direction in persona!!!!!!

conto su di te!!......non ci deludere!!
    Ultima modifica di martyloveonedirection; 13-01-2013 alle 11:27

Pagina 1 di 140 1231151101 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •