Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 140 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1394
Like Tree220Likes

Discussione: Camp estivo per directioner - sondaggio

directioner69
    Guest

Predefinito Re: Camp estito per directioner - sondaggio

1. Il tuo anno di nascita?

-1998

2. Preferirsci un camp al Mare in mezzo a tantissima gente, in montagna o in campagna in mezzo alla natura in un ambiente esclusivo per directioner

-al mare così possiamo socializzare anche con altre persone

3. quale periodo sarebbe a te ideale (indicare le date)

-sicuramente estate dopo la scuola

4. parteciperesti a 1, 2, 3 o 4 settimane di camp (ovviamente questa risposta dipenderà anche dal costo, ma ora ci basta avere un'idea dei vostri desideri)?

-mi va bene tutto

5. hai mai partecipato ad altri camp estivi?

-purtroppo no

6. In quali regioni preferiresti che si tenesse il camp (indicare tre preferenze)?

-campania-lazio

7. Ti iscriveresti da solo/a, certa di stringere subito tante nuove amicizie una volta giunta al camp, o partiresti probabilmente assieme al alcuni amici/che?

-insieme alla mia migliore amica directioner ma va bene anche da sola

8. Preferiresti un alloggio in camera o in tenda/campeggio?

-campeggio

9. Preferisci un camp estivo in italia dedicato a Directioner o una vacanza studio in Inghilterra, sempre a tema One Direction e dedicata alle directioner?

-è lo stesso ma preferirei un capo (tipo campeggio)

10. Quali sono le richieste dei vostri genitori per farvi partire tranquilli (ad es. poter avere un alloggio a loro riservato, nelle vicinanze del camp, ecc.)?

-non parlerò con i miei genitori fino a che il campo sarà sicuro.. secondo me i miei genitori vorranno un numero di telefono del responsabile, sapere dove stiamo, cosa facciamo e quali sono la attività previste a che ora ci sono (se ci sono) i coprifuochi

11. Sei a conoscenza del costo di iscrizione che hanno MEDIAMENTE i camp estivi (dedicati per es. a volley, calcio, basket, sport&fun, ecc...)?

-no

12. Che cosa vi immaginate da questo camp? Che cosa vorreste chiederci/suggerirci per rendere la vostra esperienza indimenticabile? (questa è l'unica domanda dove potete dilungarvi sulla risposta)

-vorrei che ci fossero tipo delle radunate alla sera davanti al fuoco a cantare le canzoni dei ragazzi ... di poter fare proggetti su argomento one direction, di conoscere moltissime directioners e di poter passare una giornata indimenticabile
    Ultima modifica di - Marti -; 16-01-2013 alle 21:01

New Kid on TW

1: 1999
    2:in campagna, solo per noi
    3:dopo il 13 luglio,fino al 24 agosto
    4: assolutamente anche a 4 settimane!
    5:no :c
    6:Puglia
    7:credo di chiedere ad alcune Directioners che conosco
    8:campeggio **
    9:in Inghilterra i miei non mi manderebbero :c quindi Italia
    10: vorrebbero che ci siano dei maggiorenni a 'controllare'
    11:non ne ho idea ._.
    12:io mi immagino già tutte noi Directioner intorno al fuoco a cantare le loro canzoni ** sarà fantastico (se sarà possibile) !
    mjlawy likes this.

Rebbiiiify
    Guest

1. 1997

2. A me piacerebbe in mezzo alla natura

3. estate, giugno,luglio o agosto

4. 3 o 4 settimane

5. Sisi molti

6. Qualunque regione basta che sia sud, massimo massimo, lazio

7. Partirei con le mie amiche, ma intenzionate a fare amicizia

8. Tenda o camera non fa differenza, sono abituata

9. Tutte e due cose, non potrei preferire

10. Che ci siano persone di cui fidarsi, e poi tutte le informazioni possibili e dettagliate

11. Mediamente, si

12. Che sia una cosa originale, istruttiva ma divertente, e per niente pesante

Leggerò personalmente e con estrema attenzione tutte le vostre risposte.

Avvera questo nostro desiderio marco ti prego *-*

New Kid on TW

Ciao Marco!

1. 1997
    2. Ambiente esclusivo per directioners! Sarebbe uguale a qualsiasi campo estivo altrimenti
    3. Sarebbe bello a fine scuola però verso metà fine luglio per permettere di partecipare anche a chi ha gli esami (tipo dal 22 luglio al 3 agosto se fossero 3 settimane)
    4. 3 o anche 4
    5. Si diverse volte
    6. Al sud se è durante l'estate! Però deve essere raggiungibile a tutti Puglia, Sardegna, Veneto
    7. Verrei di certo con amiche e sfrutterei l'occasione per incontrare le directioners conosciute su twitter!
    8. Camera
    9. Italia, non sarebbe più un campo estivo per directioners italiane altrimenti
    10. Adulti che possono controllarci e forse la presenza di un genitore (dipende da dove si farebbe)
    11. Si certo

Spero di essere stata d'aiuto! un saluto dalla puglia!

New Kid on TW

1. 1998

2. in campagna in mezzo alla natura in un ambiente esclusivo per directioner

3. periodo estivo

4. due o tre

5. si

6. piemonte, valle d'aosta, lombardia. comunque a nord

7. da sola

8. tenda/campeggio

9. preferirei in Italia

10. avere degli animatori maggiorenni

11. circa

12. vorrei stringere amicizia con altre fans dei one direction, e di passare un'esperienza indimenticabile insieme a loro. me lo aspetto un po' come camp rock, senza corsi, ma con quell'ambiente. sono sicura che mi divertirò molto![/SIZE][/B][/B]
    Ultima modifica di zayns; 12-01-2013 alle 15:48

BecksAndy
    Guest

1. 1998

2. Campagnia, in mezzo al verde.

3. Giugno/ Luglio.

4. 2 o 3 settimane.

5. Si, ho partecipato a 4 campi estivi.

6. Piemonte. Sardegna. Toscana.

7. Se non riesco a convincere nessuno da sola. Mi farei molte amicizie.

8. Preferisco tante casette di legno vicine. Tipo appunto Camp Rock.

9. Inghilterra! <3

10. Forse di portare un cellulare o comunque di avere un contatto con noi. Almeno una volta ogni due giorni di sera.

11. Si, giocavo a pallavolo.

12. Mi immagino un posto fuori dal mondo. Al verde. Con magari dei giochi pomeridiani e alla sera tutti intorno al falò con la chitarra a cantare le canzoni dei One Direction. Mi immagino musica riprodotta tutto il giorno e che, magari, l'ultimo giorno arrivino anche i ragazzi. Magari una gara di musica e, chi vince, riceva un premio che riguarda i ragazzi. E' questo quello che mi immagino.

mjlawy
    Guest

1. 2000
    2. in montagna o in campagna
    3. dal 1/08/2012 in poi
    4. 1 o 2 poi ovviamente dipende dal costo
    5. si
    6. lombardia,valle d'aosta o trentino comunue al nord
    7. da sola
    8. camera
    9. camp in italia
    10. nessuna,basta che non sia lontano dal nord
    11. si
    12. mi piacerebbe moltissimo fare conoscenze nuove ed incontrare una mia cara amica che non posso vedere

New Kid on TW

1. 1997
    2. Mare con solo Directioner
    3. Mese di Agosto , qualsiasi giorno.
    4. 2 o 3
    5. no
    6. Campania, Lazio, Calabria.
    7. Partirei con minimo una mia amica perchè il primo giorno potrei sentirmi a disagio non conoscendo nessuno, ma penso che con un'opportunità sia inevitabile fare nuove amicizie.
    8. Camera.
    9. In Italia.
    10. Sicurezza garantita
    11. no.
    12. Giornate piene in cui sia impossibile sentir dire :"mi sto annoiando". Si potrebbe organizzare un piccolo flash mob da fare alla fine del campo estivo. Quiz a premi targati 1D. Serate 1DKaraoke . Gara del tipo "chi imita meglio uno dei OneD?" e cose del genere.

New Kid on TW

1. Il tuo anno di nascita? Sono nata nel 2000, a febbraio faccio 13 anni =)

2. Preferirsci un camp al Mare in mezzo a tantissima gente, in montagna o in campagna in mezzo alla natura in un ambiente esclusivo per directioner? Sarebbe bello al mare

3. quale periodo sarebbe a te ideale (indicare le date)
    In estate, verso giugno-luglio

4. parteciperesti a 1, 2, 3 o 4 settimane di camp (ovviamente questa risposta dipenderà anche dal costo, ma ora ci basta avere un'idea dei vostri desideri)? Per me 4 settimane, ma dipende dal costo XD

5. hai mai partecipato ad altri camp estivi? No, mai

6. In quali regioni preferiresti che si tenesse il camp (indicare tre preferenze)? Sicilia-Calabria-Roma

7. Ti iscriveresti da solo/a, certa di stringere subito tante nuove amicizie una volta giunta al camp, o partiresti probabilmente assieme al alcuni amici/che? Non verrei sola, perchè le mie amiche sono directioner, e non mancherebbero mai, però se così non fosse penso che riuscirei a fare nuove amicizie <3

8. Preferiresti un alloggio in camera o in tenda/campeggio? Non saprei, però forse l'alloggio in camera è meglio XD

9. Preferisci un camp estivo in italia dedicato a Directioner o una vacanza studio in Inghilterra, sempre a tema One Direction e dedicata alle directioner? Non saprei ...

10. Quali sono le richieste dei vostri genitori per farvi partire tranquilli (ad es. poter avere un alloggio a loro riservato, nelle vicinanze del camp, ecc.)? No, mia mamma non dovrebbe asolutamente venire!!! Però penso che la farebbe stare tranquilla se ci fosse tanta sorveglianza

11. Sei a conoscenza del costo di iscrizione che hanno MEDIAMENTE i camp estivi (dedicati per es. a volley, calcio, basket, sport&fun, ecc...)?
    No, non sono mai andata in un campo estivo...
    11. Che cosa vi immaginate da questo camp? Che cosa vorreste chiederci/suggerirci per rendere la vostra esperienza indimenticabile? (questa è l'unica domanda dove potete dilungarvi sulla risposta)
    Allora, secondo me sarebbe bello che tipo una sera i One direction ci venissero a trovare e magari facessero una specie di concerto per dare un'opportunità a tutte le directioners che non sono potute andare ad un loro concerto, e anche sarebbe bello che ogni giorno ci fossero tante attività, giochi divertenti, bhè sarebbe tutto fantastico... <3

francynhzll
    Guest

1. Il tuo anno di nascita? 1998, ho fatto la primina se può interessare(?)

2. Preferirsci un camp al Mare in mezzo a tantissima gente, in montagna o in campagna in mezzo alla natura in un ambiente esclusivo per directioner? IN MEZZO ALLA NATURA tipo camp rock lol

3. quale periodo sarebbe a te ideale (indicare le date) qualche settimana di agosto magari c:

4. parteciperesti a 1, 2, 3 o 4 settimane di camp (ovviamente questa risposta dipenderà anche dal costo, ma ora ci basta avere un'idea dei vostri desideri)? dipende, penso fino a due settimane

5. hai mai partecipato ad altri camp estivi? no :c

6. In quali regioni preferiresti che si tenesse il camp (indicare tre preferenze)? campania (così sono vicina lol) o da qualche parte al centro-nord. non saprei. ma non troppo al nord, una via di mezzo per tutti così che può venire più gente.

7. Ti iscriveresti da solo/a, certa di stringere subito tante nuove amicizie una volta giunta al camp, o partiresti probabilmente assieme al alcuni amici/che? se le mie amiche vogliono venire partirei con loro, ma posso ugualmente iscrivermi da sola e fare nuove amicizie.

8. Preferiresti un alloggio in camera o in tenda/campeggio? alloggio in camera, ho paura delle tende(?) HAHAHAHA

9. Preferisci un camp estivo in italia dedicato a Directioner o una vacanza studio in Inghilterra, sempre a tema One Direction e dedicata alle directioner? oddio sarebbe bellissimo in Inghilterra, ma non potrei venire quindi un camp estivo in Italia dedicato a Directioners

10. Quali sono le richieste dei vostri genitori per farvi partire tranquilli (ad es. poter avere un alloggio a loro riservato, nelle vicinanze del camp, ecc.)? mia mamma vuole accertarsi che ci sia sicurezza anche da parte degli organizzatori e tutto il resto.

11. Sei a conoscenza del costo di iscrizione che hanno MEDIAMENTE i camp estivi (dedicati per es. a volley, calcio, basket, sport&fun, ecc...)? sì ma sono una schiappa nello sport, faccio solo nuoto, odio pallavolo lol

12. Che cosa vi immaginate da questo camp? Che cosa vorreste chiederci/suggerirci per rendere la vostra esperienza indimenticabile? (questa è l'unica domanda dove potete dilungarvi sulla risposta) mi immagino tutte le directioners attorno ad un falò a cantare canzoni la sera e il giorno a divertirsi tutte insieme, a conoscersi, a giocare e scherzare, insomma divertente allo stato puro. magari si possono gare tipo canto(?) fdsijfisdfdsdfds

Pagina 3 di 140 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •