Vai a Team World Shop
Pagina 140 di 140 PrimaPrima ... 4090130138139140
Risultati da 1,391 a 1,394 di 1394
Like Tree220Likes

Discussione: Camp estivo per directioner - sondaggio

Francesca Capraro
    Guest

Predefinito Re: Camp estivo per directioner - sondaggio

1. Il tuo anno di nascita?
    -2000

2. Preferirsci un camp al Mare in mezzo a tantissima gente, in montagna o in campagna in mezzo alla natura in un ambiente esclusivo per directioner
    -in montagna in un ambiente esclusivo per directioner

3. quale periodo sarebbe a te ideale (indicare le date)
    luglio-inizio agosto

4. parteciperesti a 1, 2, 3 o 4 settimane di camp (ovviamente questa risposta dipenderà anche dal costo, ma ora ci basta avere un'idea dei vostri desideri)?
    - due settimane

5. hai mai partecipato ad altri camp estivi?
    -no

6. In quali regioni preferiresti che si tenesse il camp (indicare tre preferenze)?
    - sicilia

7. Ti iscriveresti da solo/a, certa di stringere subito tante nuove amicizie una volta giunta al camp, o partiresti probabilmente assieme al alcuni amici/che?
    -con la mia amica directioner

8. Preferiresti un alloggio in camera o in tenda/campeggio?
    - tenda campeggio

9. Preferisci un camp estivo in italia dedicato a Directioner o una vacanza studio in Inghilterra, sempre a tema One Direction e dedicata alle directioner?
    - italia ,ma andrebbe anche la vacanza studio

10. Quali sono le richieste dei vostri genitori per farvi partire tranquilli (ad es. poter avere un alloggio a loro riservato, nelle vicinanze del camp, ecc.)?
    - che non costi troppo, che ci siano persone responsabili che ci tengano d'occhio

11. Sei a conoscenza del costo di iscrizione che hanno MEDIAMENTE i camp estivi (dedicati per es. a volley, calcio, basket, sport&fun, ecc...)?
    -no

12. Che cosa vi immaginate da questo camp? Che cosa vorreste chiederci/suggerirci per rendere la vostra esperienza indimenticabile? (questa è l'unica domanda dove potete dilungarvi sulla risposta)
    - svegliarsi come il video di live while we're young, con musica e ballo, avere mini-shop per loro, buon cibo e abbondante, fare tante attività, ma non le solite, anche con giochi d'acqua e inglese tanto inglese! creare una grande fun fiction insieme e la sera stare davanti a un falò cantando le loro canzoni e dopo una discoteca per ballare e divertirsi. e magari per l'innaugurazione far venire i ragazzi, o magari un loro mini- concerto

baci francesca

New Kid on TW

Talking Re: Camp estivo per directioner - sondaggio

1. 1999

2. in mezzo alla natura

3. va bene qualunque data

4. dipende dai costi ma credo 2 settimane

5. No

6. Umbria e Marche

7. forse con delle amiche

8. in camera

9. Un camp estivo in italia dedicato a Directioner

10. Che siamo guardati da adulti

11. Si, abbastanza

12. Conoscere nuove persone e divertirci a tema one direction

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

sto continuando a pensare all'idea del Camp estivo, mi sono già attivato per vedere se/come riuscire a farlo e sto raccogliendo una serie di informazioni utili.

Posso dire che lo faremo solo qualora fossimo assolutamente certi di fare qualcosa di indimenticabile e all'altezza delle vostre aspettative.

Vorrei sentire il vostro parere su una serie di questioni, vi pongo quindi alcune domande, una sorta di sondaggio, alle quali vi chiedo di rispondere nella maniera più sintetica e precisa possibile.

Rispondete SOLO se siete interessate al Camp estivo (non dico sicure/i al 100% di partecipare, dico interessate a valutare l'iscrizione parlandone coi vostri genitori)

1. Il tuo anno di nascita?

2. Preferirsci un camp al Mare in mezzo a tantissima gente, in montagna o in campagna in mezzo alla natura in un ambiente esclusivo per directioner

3. quale periodo sarebbe a te ideale (indicare le date)

4. parteciperesti a 1, 2, 3 o 4 settimane di camp (ovviamente questa risposta dipenderà anche dal costo, ma ora ci basta avere un'idea dei vostri desideri)?

5. hai mai partecipato ad altri camp estivi?

6. In quali regioni preferiresti che si tenesse il camp (indicare tre preferenze)?

7. Ti iscriveresti da solo/a, certa di stringere subito tante nuove amicizie una volta giunta al camp, o partiresti probabilmente assieme al alcuni amici/che?

8. Preferiresti un alloggio in camera o in tenda/campeggio?

9. Preferisci un camp estivo in italia dedicato a Directioner o una vacanza studio in Inghilterra, sempre a tema One Direction e dedicata alle directioner?

10. Quali sono le richieste dei vostri genitori per farvi partire tranquilli (ad es. poter avere un alloggio a loro riservato, nelle vicinanze del camp, ecc.)?

11. Sei a conoscenza del costo di iscrizione che hanno MEDIAMENTE i camp estivi (dedicati per es. a volley, calcio, basket, sport&fun, ecc...)?

12. Che cosa vi immaginate da questo camp? Che cosa vorreste chiederci/suggerirci per rendere la vostra esperienza indimenticabile? (questa è l'unica domanda dove potete dilungarvi sulla risposta)

Leggerò personalmente e con estrema attenzione tutte le vostre risposte.

Ciao!
    Marco.
    1- 1999
    2-è uguale
    3- qualsiasi data di luglio e agosto
    4- credo massimo 2 settimane
    5-no
    6- toscana, emilia-romagna, Lombardia
    7- credo con la mia migliore amica
    8-camera
    9-in Italia perchè all'estero costerebbe troppo
    10-nessuna
    11- più o meno
    12- tanto tanto divertimento e allegria 😊

New Kid on TW

Ciao Marco
    1) 15 settembre 2002
    2) sarebbe meglio in campagna in un posto per sole directioner ma va bene pure al mare
    3)sempre direi
    4)due settimane
    5)si
    6)preferirei Piemonte Liguria o Toscana
    7) probabilmente da sola ma stringerei
    subito amicizia con le altre ragazze
    8)preferirei in camera ma ci si adegua nel caso contrario
    9) A me personalmente piacerebbe molto in Inghilterra ma a causa del costo al quale penso che si arriverà in questo modo e di conseguenza non potrei partecipare penso sia meglio in Italia
    10)un programma ben preciso sulle attività in modo che possano essere sempre ben aggiornati su quello che facciamo ed educatori che ci seguano sempre e responsabili
    11) non ne ho idea 😞 sorry
    12) a me basterebbe incontrare nuove Directioner e divertirmi ... E magari se si renderà possibile il campo in Inghilterra non eccessivamente costoso incontrare anche gli One Direction 😆 in rappresentanza del Fandom italiano (dobbiamo farci valere dai ragazze !!! )
    -Bianca ✌❤🆔

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •