E' successo tutto a Montreal in Canada.Louis era in compagnia della girlfriend Eleonor Calder e stavano passeggiando per le vie canadesi per fare shopping.
Ad un certo punto,si sono avvicinate centinaia di Directioners,accorse da Tommo,per farsi fare una foto e un autografo.
Quest'ultime hanno iniziato a insultare Eleonor,perché gelose della sua relazione con il cantante.
Louis non è riuscito a sopportare tutto questo ed è corso via insieme alla fidanzata sulla macchina di servizio.Prima di salire sull'auto ha alzato il dito medio contro le fan.(non in queste foto)
louis-tomlinson-eleanor-calder-montreal8-412x550.jpg
bravo louis, quando ci vuole ci vuole! nn possono definirsi delle directioners se poi insultano la ragazza di louis! e poi eleanor calder è il mio amore :P
questa volta hanno superato prp il limite.....ma perché si comportano così??
Ma nn capite che così finirete solo da allontanarlo da noi??nn ha senso comportarsi in questo modo è da stupide e sinceramente lo trovo parecchio infantile....v.v
Fatevene una ragione Louis ed Eleonor stanno insieme!!
e io tifo per loro!!*.*.*awwwwww*-*
Oh my Josh!!!*faccia sconvolta* nn ho parole!! Ma con che coraggio vanno a dirgli queste cose????!! Ma cge razza di persone sono???! Non mi toccate El che divento 1 bestia lei è fantastica![]()
le persone si dovrebbero calmare
c'è luois ha fatto bene a fare il terzo dito però bisogna calmarsi c'è le directioners sono impazzite perchè un conto è chiedere l'autografo un conto è insultare eleonor poveri eleonor e louis
Segnalibri